Gundam Universe Forum
20 Maggio 2024, 05:46:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 359453 volte)
Fralo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #555 il: 04 Ottobre 2013, 10:02:23 »

Il padre di Eren testò il suo intruglio  titan shifter sul soriano di casa e poco dopo..... asd
Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #556 il: 06 Ottobre 2013, 15:21:21 »

E dopo 25 settimane non c'è più il consueto appuntamento con "L'attacco dei giganti"... Un enorme senso di vuoto che da napoletano tenterò di  colmare con una pizza fatta in casa.
Loggato
dlPlGieaaeolen
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #557 il: 06 Ottobre 2013, 15:28:12 »

E dopo 25 settimane non c'è più il consueto appuntamento con "L'attacco dei giganti"... Un enorme senso di vuoto che da napoletano tenterò di  colmare con una pizza fatta in casa.

non sono mai la stessa cosa fatte in casa. Ci vuole o' mast pizzaiuolo.

Più che altro non capisco il silenzio stampa. Almeno l'annuncio di una Season 2 sarebbe d'obbligo.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #558 il: 06 Ottobre 2013, 15:46:05 »

Più che altro non capisco il silenzio stampa. Almeno l'annuncio di una Season 2 sarebbe d'obbligo.

Considerando il successo che la serie ha avuto, nonchè la sua alta qualità, io la seconda serie la do per scontata anche considerando gli ultimi due secondi dell'ultimo episodio, con quel bel faccione che uscendo dal muro ha aperto uno scenario del tutto nuovo; se poi ci mettiamo anche l'oav su Erwin, Hanji e Levi che è atteso per dicembre, direi che è solo questione di tempo per l'annuncio ufficiale della seconsa serie, forse neanche gli autori hanno attualmente idee precise sulla tempistica. Comunque non vedo l'ora di ascoltare quella che sarà la nuova sigla!
Loggato
dlPlGieaaeolen
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #559 il: 06 Ottobre 2013, 15:58:20 »

Considerando il successo che la serie ha avuto, nonchè la sua alta qualità, io la seconda serie la do per scontata


proprio per questo dicevo che un annuncio mi sembrava scontato.
Forse vogliono aspettare il manga, forse vogliono battere il ferro finché è caldo e riempirci di OVA, Spin-off ecc. ecc.

Comunque non vedo l'ora di ascoltare quella che sarà la nuova sigla!


qualunque essa sia non potrà mai e poi mai essere paragonabile a Guren no Yumiya.
(Ma gli autori si sono accorti secondo voi del terribile errore che hanno commesso a cambiare sigla?)

risentiamola per sicurezza, nella sua plain original version
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #560 il: 06 Ottobre 2013, 16:10:26 »

proprio per questo dicevo che un annuncio mi sembrava scontato.
Forse vogliono aspettare il manga, forse vogliono battere il ferro finché è caldo e riempirci di OVA, Spin-off ecc. ecc.
Si, vogliono battere il ferro finchè è caldo, tenere alto l'interesse intorno a Shingeki no kihojin, gli oav secondo me servono proprio a riempire il vuoto temporale necessario alla preparazione della seconda serie.


(Ma gli autori si sono accorti secondo voi del terribile errore che hanno commesso a cambiare sigla?)
Non credo si aspettassero un tale successo con tanto di traduzioni più o meno comiche in tante lingue, a cominciare dal famoso attacco dei banchieri! L'averla poi sostiutita a metà serie l'ha resa ancora più famosa.
Loggato
dlPlGieaaeolen
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #561 il: 06 Ottobre 2013, 16:17:49 »

credo che il grosso pregio/problema con la opening sia che (come già evidenziato da Internet) goes with everything.

Non sfigurerebbe nemmeno se cantata a un concerto di Gigi D'alessio o dei Jonas Brothers.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #562 il: 06 Ottobre 2013, 16:41:37 »

Non sfigurerebbe nemmeno se cantata a un concerto di Gigi D'alessio o dei Jonas Brothers.


Praticamente la puoi mettere su tutto...

Shingeki No Kyojin x Hellsing



In giro sulla rete ho letto che l'oav potrebbe riguardare le vicende di Ilse Lagner.
Loggato
Fralo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #563 il: 06 Ottobre 2013, 18:52:10 »

Personalmente dubito che la serie inizi prima di marzo ma spero di essere smentita dai fatti. In primo luogo perché in Giappone l'inizio della stagione scolastica, televisiva etc coincide con la primavera e non con l'autunno come da noi. In secondo luogo perchè credo che i produttori vorranno avere sufficiente materiale prima di iniziare la messa in onda dell'anime. La prima serie ha coperto i primi 33 capitoli del manga, che attualmente dovrebbe essere arrivato al 50 capitolo o giù di li. Ignoro quale sia la cadenza della pubblicazione in Giappone, ma non mi stupirei se i produttori volessero aspettare che il manga arrivi almeno a 60-70 capitoli prima di mettere mano all'anime.

E dopo 25 settimane non c'è più il consueto appuntamento con "L'attacco dei giganti"... Un enorme senso di vuoto che da napoletano tenterò di  colmare con una pizza fatta in casa.
Sigh! Dopo due cene di seguito con amici più pranzo dai parenti per una ricorrenza familiare attenderò l'anime mettendomi a dieta stretta!


Non sfigurerebbe nemmeno se cantata a un concerto di Gigi D'alessio

Shingeki no kyojin --> Shingeki n(e)o melodici? asd

o dei Jonas Brothers.

E questi chi sono?  confuso
Loggato
B indloI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #564 il: 06 Ottobre 2013, 20:29:09 »

http://en.wikipedia.org/wiki/Jonas_Brothers paura

Personalmente dubito che la serie inizi prima di marzo ma spero di essere smentita dai fatti. In primo luogo perché in Giappone l'inizio della stagione scolastica, televisiva etc coincide con la primavera e non con l'autunno come da noi. In secondo luogo perchè credo che i produttori vorranno avere sufficiente materiale prima di iniziare la messa in onda dell'anime. La prima serie ha coperto i primi 33 capitoli del manga, che attualmente dovrebbe essere arrivato al 50 capitolo o giù di li. Ignoro quale sia la cadenza della pubblicazione in Giappone, ma non mi stupirei se i produttori volessero aspettare che il manga arrivi almeno a 60-70 capitoli prima di mettere mano all'anime.

Più probabile che proprio perché la serie ha avuto successo ricominceranno la seconda stagione tra esattamente 6 mesi e la allungheranno come si deve in modo da coprire i capitoli che ci sono e mantenere un po' di distacco dell'anime (a meno che non decidano di finire la serie nell'anime prima che nel manga). Almeno questo è quello a cui Bandai/Sunrise mi ha abituato... asd

Sigh! Dopo due cene di seguito con amici più pranzo dai parenti per una ricorrenza familiare attenderò l'anime mettendomi a dieta stretta!

Le diete fanno male alla salute. sisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Fralo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #565 il: 06 Ottobre 2013, 22:58:15 »



Grazie, ora so chi sono (anche se preferivo non saperlo paura ) Fanno rimpiangere i Backstreet Boys....rip
Loggato
B indloI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #566 il: 07 Ottobre 2013, 00:03:50 »

Io ho avuto il coraggio di guardare solo la foto... O_O
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dlPlGieaaeolen
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #567 il: 07 Ottobre 2013, 03:07:48 »

it could have been worse.
it could have been Miley Cyrus.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Fralo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #568 il: 07 Ottobre 2013, 09:21:05 »

it could have been worse.
it could have been Miley Cyrus.

Ah, questa la conosco!!!!  Fino ad un mese fa ignoravo allegramente chi fosse, ora ne parlano tutti i tg, che evidentemente altro non hanno di meglio da fare che occuparsi di una ninfetta smutandata che canta appesa ad una palla da cantiere edile! rip

@Gil:  How come that you write quite often in english? A bug in your keyboard?  angelo
Loggato
Reilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #569 il: 07 Ottobre 2013, 10:42:55 »

Il lunedì senza i giganti è una tristezza.

Speriamo che riprendano presto,magari prima della data prevista vista lo straordinario successo ottenuto.

Sto cominciando a vedermi le scan del manga, sono troppo curioso di vedere come prosegue la storia.
Loggato
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.163 secondi con 19 queries.