Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 03:35:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aiutino a DWG3  (Letto 10432 volte)
amenilA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 19 Gennaio 2012, 18:59:20 »

Ciao a tutti, sto giocando a DWG3 ,  non riesco a sbloccare le amicizie con : Tiffa Adill, Leina Ashta, Chan Agi, e Nanai Miguel...................Quasi dimenticavo Char  rotfl1 .
Raga mi so fatto amico pure McQuve (ed è stata una faticaccia co suo MS).Ho provato a fare missioni a selezionarli come operatorie compagni ma niente.Qualcuno sa dove sbaglio?
Thanks in anticipo  brindisi
Loggato

meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2012, 09:21:56 »

Il livello di amicizia degli operatori aumenta in automatico alzando quello dei PG della stessa serie.

Anche io ho avuto difficoltà ad alzare l'amicizia con Char, credo sia fatto apposta.
Alcuni personaggi salgono usandoli un paio di volte altri li devi usare più spesso, aiuta anche usarli come partner facendogli eseguire la support, oppure quando li incontri durante le missioni salvandoli da morte certa.
Stando alle faqs la via più veloce sarebbe usarli direttamente... ma io ho PG di livello 20/25 di cui ho l'amicizia di livello 3, mentre altri di livello sotto il 10 e amicizia di livello 5.
Loggato
amenilA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2012, 18:56:40 »

proverò a fare come mi hai consigliato, solo che molti personaggi non sono sbloccati e non ci sono più missioni(anche se il gioco è appena al 31%  stizzito ) ,quindi allenamento di yazan come se piovesse, ma per i personaggi che si possono usare solo come operatori?Ad esempio Tiffa Adill dove la metto?Sta da 23 missioni come operatore (anche con garrod)..........................................
Cmq Grazie mille Yume, mi hai dato ottimi consigli  yes
Loggato

meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2012, 22:36:30 »

Tiffa Adill è uno dei quei pg che l'amicizia cresce in automatico in base agli altri personaggi della stessa serie.
A dir la verità io ho l'impressione che per alcuni operatori devi finire determinate missioni per sbloccare gli altri livelli di amicizia.

Inoltre controlla il terminale, a volte per sbloccare altre missioni devi leggere i messaggi nuovi che sono li!
Loggato
amenilA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2012, 15:58:28 »

Ma qundo ho sconfottio il Knight gundam nell'omonima missione, mi dice che questo è uno dei finali possibili, ok, ma per sbloccare gli altri devo ricominciare daccapo, e così perdo i dati di prima.Ma allora non sisbloccano tutti i personaggi con un singolo salvataggio?
Grazie in anticipo
Loggato

meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2012, 23:52:16 »

Si fa tutto con lo stesso salvataggio. Credo si riferisca alle missioni che sblocchi più in la da affrontare usando il Knight Gundam.
Loggato
amenilA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2012, 19:37:09 »

Grazie mille yume, in effetti tutto con lo stesso salvataggio, ho sbloccato questo knight, e sto lavorando su Paptimus e Reccoa, quasi quasi vedo di prendere un dlc. Basta che mi connetto a PS Network e fa tutto lui?
Grazie mille in anticipo

P.S: certo che DWG è il cugino di gta san andreas, se inizi a giocare ti risucchia nel suo vortice di azione  brindisi brindisi brindisi brindisi
Loggato

meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2012, 09:59:30 »

I DLC li devi prendere dallo Shop del PSN. Credo che devi anche cercarli tra le varie categorie perché essendo passato un po di tempo dall'uscita non sono più in evidenza.
Per qualsiasi altra cosa basta chiedere, mi fa sempre piacere parlare di giochi gundammosi surprised

Io al tempo presi Lockon e Marida, e mi ci son divertito molto. Mi sarebbe piaciuto prendere anche Graham ma avendo il gioco in giapponese sono costretto a comprare i DLC sul PSN JP, e non posso ricaricarlo facilmente visto che le CC non funzionano.

Dovrei portare a livello 5 ancora un sacco di personaggi minori e poi non capisco perché non riesco a sbloccare la missione per il Lv5 di Char... ma ho troppo poco tempo la sera e tanti altri giochi ancora da finire che non trovo mai il tempo.

 
Loggato
amenilA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2012, 15:53:22 »

Eh yume siamo in pieno consumismo, ci vendono e  compriamo più di quello che ci serve; anche io causa lavoro mi posso divertire solo la sera , per fortuna che ci si connette dallo smartphone anche per ore.
Cmq DWG3 mi ha stupito, ho lasciato perdere crysis 2, molto longevo e singolare come gioco, se faranno il 4 lo prenderò  di sicuro.Cmq grazie mille per la pazienza e i suggerimenti, se riusciamo a organizzare online con amici e se ti va facciamo un paio di tornei a eliminaz. diretta  brindisi . Mi pare che anche Gilead si era prenotato per il turn A  brindisi
Loggato

lenollaaPiGede
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2012, 19:55:31 »

ma il prezzo si è già abbassato? Qui sta la crisi!
Crysis 2 rispetto all'originale fa arrovellare le budella...attualmente campo fra Ace Combat e Star Trek Online, voglio i Mobile Suit! I Mobile Suit dannazione!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2012, 09:22:01 »

A me son piaciuti tutti e tre i Crysis, anche se Warhead l'ho trovato un po troppo sottotono, era veramente un datadisk. Certo la "libertà" del primo Crysis rispetto al due è tutta una altra cosa, era troppo gustoso far saltare i capanni e vederli esplodere... aggirare le postazioni o decidere di andare a fare il rambo della situazione, l'ho apprezzato meno sul finale quando è diventato troppo "alien style".
Il due invece al contrario si è troppo forzati a fare certe cose in un determinato modo, ma non me ne lamento più di tanto, mi è piaciuta anche la città anche se c'era meno interazione con il paesaggio ma era inevitabile.

Come lo trovi Star Trek Online? Io ci ho giocato un mesetto questa estate, ma non ho fatto molto, sono molto lento con gli mmorpg. Però amo il mondo di Star Trek e stare al comando di una nave è impagabile surprised Ho provato a riloggare appena è diventato free ma non mi ricordo più nulla e ho sono scappato al volo eheh
Loggato
lenollaaPiGede
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2012, 10:43:45 »

ma guarda come Mmorpg non è malissimo,. la trama non si capisce benissimo (al contrario di Star Wars The Old Republic) e il combattimento spaziale è intenso ma la gestione delle skills non è molto immediato.  Il combattimento a terra è la vera e propria pecca del gioco...ma è free to play, quindi...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2012, 12:50:56 »

Ma sicuramente fare un mmorpg basato sull'universo di Star Trek non è facile.
La parte a terra non mi dispiace, ma la trovo forzata, centra poco... poi vabbè al di la della serie TV... ma quando mai un comandate scende dalla nave e si butta in prima linea surprised

SWTOR come storia non gli si può dire nulla, è fatta benissimo. E' praticamente KOTOR con qualcosa di online. Solo che personalmente sto cominciando a non trovarmici più con la politica degli mmorpg in generale, dove tutto è ovviamente incentrato ad allungare il brodo per tenerti più tempo possibile a fare certe cose per farti pagare le mensilità. Stare li ore e ore per fare un livello ormai mi fa impazzire, lo trovo troppo noioso. Lo sto giocando solo perché le meccaniche mi piacciono e la main quest è molto bella e voglio vedere come finisce, ma non so se avrò la pazienza di dedicarmici fino alla fine.


Loggato
lenollaaPiGede
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2012, 11:38:31 »

infatti, se proprio vuoi un gestionabile a quest tanto vale che ti butti o su KTOR (che è il non plus ultra dei giochi di SW) o su Mass Effect (e che te lo dico a fare...)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
amenilA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 05 Febbraio 2012, 17:07:03 »

Gil il prezzo si aggira fra i 39 e i 49, però guarda, io sono andato da games-stop(ma va bene una qualsiasi catena di negozi di un certo livello) e l'ho preso usato a 25 euro.Un ragazzino lo aveva restituito seminuovo perchè non c'era Age, e io che solcavo i cieli del maximall come un avvoltoio..................... indifferente epoi ................. brindisi
Gil è una realtà, ignoranti così sono ovunque, e poi tentar non costa nulla   wink
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.351 secondi con 19 queries.