Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 00:33:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il sogno di ogni fan di GUNDAM...  (Letto 5086 volte)
dng_auumn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« il: 31 Gennaio 2007, 14:11:11 »

shocked  chi ha 4000 euro da prestarmi???  shocked

http://www.ne.jp/asahi/robot/kingkizer/rx78.html

cosa non darei per essere uno di quei due bambini... mad
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
aaxdrvme
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2007, 14:38:44 »

Guarda, te la cavi con meno di 3000$ se vuoi, l'unico problema è che mi dicono non si riesca a entra bene nel cockpit  Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
araddswsEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2007, 14:44:46 »

A parte il cockpit.... puoi sempre metterlo davanti all'ingresso...se ti entrano i ladri in casa si cagano sotto.... Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

umGmaaidfPn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2007, 16:18:44 »

Il caro Debris aveva già postato queste bellissime fasi di montaggio

http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=80

ma come darti torto . . . ti dirò di più . . . per pura curiosità mi sono informato e tramite alcuni contatti ad Osaka riuscirei ad averlo per circa 1900,00 euro ma sono sempre davvero troppi . . .

Questo, invece, a patto di trovarlo, sarebbe più abbordabile anche se si passa da 150 cm ad "appena" 75 . . .

http://www.hlj.com/product/BAN900878
Loggato

aaxdrvme
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2007, 16:23:52 »

Citato da: dmGuPf""ianam

ma come darti torto . . . ti dirò di più . . . per pura curiosità mi sono informato e tramite alcuni contatti ad Osaka riuscirei ad averlo per circa 1900,00 euro ma sono sempre davvero troppi . . .

Joshin's?
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
umGmaaidfPn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2007, 16:29:26 »

Citato da: vrxaam"de"
Citato da: GmundfiPa"am"

ma come darti torto . . . ti dirò di più . . . per pura curiosità mi sono informato e tramite alcuni contatti ad Osaka riuscirei ad averlo per circa 1900,00 euro ma sono sempre davvero troppi . . .

Joshin's?


No, un amico toscano che vive da tempo ad Osaka e da un paio d'anni è diventato commerciante di questi articoli . . .
Loggato

hntepeS
Modellista SCI-FI
Administrator
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 207



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2007, 17:09:33 »

Con quella cifra mi pago una settimana di ferie a Tokyo..... altro che Gundam gigante....... wink  shocked
Loggato
dng_auumn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2007, 18:32:54 »

raga...intendiamoci che me lo prenderi solo se vincessi la LOTTERIA o il gratta e vinci da 500.000 euro...  Rolling Eyes capite bene che con quei soldi mi prendo una montagna di kit MG e anche qualche PG  razz
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2007, 20:19:19 »

Lol Raga mi avete fatto un gran favore....
adesso so cosa sognare la notte!!!
Loggato
EZCK
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 01 Aprile 2007, 18:01:06 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum (anche se ogni tanto davo una sbirciatina prima di iscrivermi) e scusatemi per l'intrusione. volevo dire che solo da pochi mesi sto vedendo tutte le serie di Gundam (almeno quelle che sono riuscito a trovare) e devo dire che mi hanno colpito tutte per la loro storia, una su tutte 08th MS Team mi è piaciuto particolarmente. sono un fan di Gundam da quando è uscito in italia la prima volta (ero un ragazzino di circa 10 anni), e adesso ho trasmesso la mia passione a mio figlio, spendendo una valanga di soldi su ebay per comprare modellini su modellini di diverse serie di Gundam, e senza dimenticare gli altri robottoni quali mazinga daitarn 3 getta etc...
Però c'è una cosa che mi manca di sapere e che non sono riuscito a trovare tra le varie serie descritte sul sito: gli zaku e gelgoog di Jonny Ridden e di Matzunaga che si trovano in commercio, e gli stessi personaggi, di quale serie fanno parte?
grazie e scusate se sono stato prolisso
Zeck
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.123 secondi con 19 queries.