Gundam Universe Forum
16 Maggio 2024, 08:48:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 594605 volte)
rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #240 il: 11 Marzo 2014, 14:42:10 »

Beh, per ora il sito è un contenitore vuoto che si limita a ricordarci i 35 anni dalla prima messa in onda... Speravo in qualche news..

Questa è la News, Flora. Volendo potevo fare - qualcuno lo ha fatto - il titolone, il 20 annuncieranno la nuova serie, ma in realtà aspetto proprio l'Anime Japan Expò. Credo e spero andrà come per il nuovo SRW, nello streaming del 20 faranno il primo lancio di informazioni, diranno la scansione degli eventi soprattutto, poi due giorni dopo tireranno fuori anche qualche immagini e approfondimento, nell'arco di un mese avremo parecchie cosette - spero - di cui discutere, soprattutto voglio sapere:

A) E' vero che Gundam Build Fighter finisce con il 25 Episodio ?

B) Faranno una nuova stagione??

C) La serie di Tomino..QUANDO? ma soprattutto che cosa centra con il Gundam Universe? E di cosa si tratta?

D) Unicorn..dopo gli OAV un film ? ( ma quello lo diranno in seguito)...

E) Ed infine, last but not it. le date di origini ( e come lo configurano, serie animata limited, lunga, OAV, film o come??)

A proposito ci state a rilanciare il sondaggio??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ineaAml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #241 il: 11 Marzo 2014, 19:00:00 »

è tanto che se ne parla che ora sono curioso ance io di vederlo, mi sà che inizio a seguire eventuali news  Very Happy
Loggato

oarlF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #242 il: 11 Marzo 2014, 19:20:08 »

Hey Debris non stavo criticando il tuo post bensì il sito giapponese che ora come ora nulla dice...Ho passato al vaglio ogni singolo kanji sperando di carpire qualcosa di significativo ma...
 angelo
Loggato
E rMaaddssw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #243 il: 12 Marzo 2014, 10:36:29 »


C) La serie di Tomino..QUANDO? ma soprattutto che cosa centra con il Gundam Universe? E di cosa si tratta?

dici che sarà una nuova serie Gundam?... potrebbe essere una cosa interessante, il buon Tomino se ne resta in disparte dai tempi del Baffone...

D) Unicorn..dopo gli OAV un film ? ( ma quello lo diranno in seguito)...
ma dici film nuovo o un riassunto come quelli di Z, Turn e compagnia bella?...
Loggato

nidlIBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #244 il: 13 Marzo 2014, 00:55:47 »

* Blind Io sembra di ricordare che "ai tempi" girava la voce Tomino non volesse fare più niente di relativo a Gundam...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #245 il: 13 Marzo 2014, 08:57:16 »


 No Edward proprio un film tratto da Unicorn, il famoso "Riassuntone" nello stile di Turn A 1 e 2 che a suo tempo sono stati discreti successi. @ Blind è corretto: Tomino non vuole fare più niente ( o quasi) su Gundam ma soprattutto questa nuova serie NON era inserita nel Gundam Universe, nè indicata come Another Century ma come storia a se stante ( credo 25 episodi). diretta al pubblico giovanile.

Lo so che non c'è nulla Flora, lo so, la mia critica era a faith che parla di "Nuova serie che verrà annunciata", sottointendendo "Origini" grazie, posso fare anche io una cosa del genere. ma gli annunci posibili sono tanti, considerando CHI parteciperà alla conferenza della Anime Japan Expò, solo per annotazione su Mechatalk l'annuncio del nuovo sito è inserito all'interno della discussione sull'Anime japan Expò...

http://www.mechatalk.net/viewtopic.php?f=7&t=15933&start=20

e l'idea che corre è che saranno fatti diversi annunci proprio considerando i molti partecipanti...


Per Blind eccoti una risposta veritiera - da LightCount - su Tomino, G rekonquista ( conosciuto come dapprima come G Reko)..

Totally missed the fact that G-Reko is now G Reconquista. I originally thought Tominio was doing something totally new, but now I am leaning toward this being his personal reinvention of Gundam for a new generation. Either it's a far-flung UC story that basically restarts UC, or it's a spiritual or direct successor to Turn-A Gundam.

As for a SEED movie...There was a time when I was against it, but I honestly wouldn't mind a quality capstone for CE. Stargazer was pretty good, and Destiny's ending felt awkward. After all, as time has gone on, I think that A Wakening of the Trailblazer, in spite of its shortcomings, helped to balance out Gundam 00 Season 2.

But don't worry, The Origin is coming. There's no doubt about that. I would be surprised if there isn't some kind of announcement--at least a status report or release window. But I'm just wondering if they have the guts to make it a TV series instead of an OVA that just covers certain key events.


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
E rMaaddssw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #246 il: 13 Marzo 2014, 09:05:35 »

* Blind Io sembra di ricordare che "ai tempi" girava la voce Tomino non volesse fare più niente di relativo a Gundam...

No Edward proprio un film tratto da Unicorn, il famoso "Riassuntone" nello stile di Turn A 1 e 2 che a suo tempo sono stati discreti successi. @ Blind è corretto: Tomino non vuole fare più niente ( o quasi) su Gundam ma soprattutto questa nuova serie NON era inserita nel Gundam Universe, nè indicata come Another Century ma come storia a se stante ( credo 25 episodi). diretta al pubblico giovanile.

rimembro... ma si può sempre cambiare idea (magari quando ti sventolano sotto al naso un bel po di verdoni  bua)
Per il film pensavo magari lo tenessero per il gran finale... non come mero riassunto...
Loggato

rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #247 il: 14 Marzo 2014, 10:32:00 »



 Gundam Unicorn Seven è, in effetti un grosso filmone con la sua durata extra large, diciamo un mediometraggio- Temo fatto soprattutto da combattimenti allucinanti, e Unicorn non è Gundam 0083 ricordiamolo - riguardo ai film ( che ne vedo due almeno) credo che proveranno a farli, c'è materiale scritto da trarne qualcosa con cui "adescarci".
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #248 il: 14 Marzo 2014, 13:58:15 »


 Gundam Unicorn Seven è, in effetti un grosso filmone con la sua durata extra large, diciamo un mediometraggio- Temo fatto soprattutto da combattimenti allucinanti
Perchè c'è altro da desiderare?! Prrr

credo che proveranno a farli, c'è materiale scritto da trarne qualcosa con cui "adescarci".
Bhe, io sono una preda di bocca buona... snack

Battute a parte, un po' di evoluzione della trama dell'UC sfruttando la questione della scatola di Laplace non sarebbe un treno da perdere.
Loggato
ineaAml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #249 il: 14 Marzo 2014, 18:30:48 »

Perchè c'è altro da desiderare?! Prrr


AMEN  brindisi prostrato wink
Loggato

rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #250 il: 16 Marzo 2014, 09:29:43 »



Siete di boca buona eh,  :evil2:me le le immagino le critiche che pioveranno..Per intanto appuntatevi bene anche la date dell'Anime Expò giap, perchè li di Gundam si parlerà ecome ( e qualcuno pare interessatissimo)........Che significherà?? Mysterium.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #251 il: 19 Marzo 2014, 09:03:43 »



- 1 dies al giorno fatale!! ( anzi anche meno)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #252 il: 20 Marzo 2014, 10:22:43 »



Qualcuno ha seguito il live?? Mi sono "distratto"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbieDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #253 il: 20 Marzo 2014, 10:43:30 »



Ecco le News!!

CON IL PRIMO VIDEO DI ORIGIN!!

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-20/gundam-35th-year-marked-with-reconguista-in-g-the-origin


scusate devo andare off line ho un brutale rallentamento della linea.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oPaadelnelGile
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #254 il: 20 Marzo 2014, 10:54:30 »

ok allora posso, vero?
Arcobaleni, unicorni rosa e caramelle.
Tanto poi il pavimento lo lava qualcun'altro...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.323 secondi con 19 queries.