Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 10:52:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 359090 volte)
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #480 il: 16 Settembre 2013, 12:44:18 »

Ma è uscito l'episodio nuovo?

O mi avete biecamente spoilerato un episodio non ancora rilasciato?

 confuso
Mmmmm... Sorry! Ho dato per scontato che Fairytale avesse messo on line l'episodio, io l'ho visto in steaming.
Loggato
ieRlv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #481 il: 16 Settembre 2013, 12:47:49 »

Fairy tale è arrivato al n. 22 mi sa che voi avete spoilerato il 23 o sbaglio?

 confuso
Loggato
ieeealnodGPlla
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #482 il: 16 Settembre 2013, 12:50:35 »

Oggi Gilead ti vedo poco attento... asd

Potrei dare la colpa a Privato.
Ma non lo farò.
Perché sto procrastinando lo studio di Privato.
LoL.

Ma è uscito l'episodio nuovo?

O mi avete biecamente spoilerato un episodio non ancora rilasciato?

 confuso

in teoria io l'ho visto in streaming, comunque sorry.

Mi sto iniziando a chiedere quanto sarebbe figo avere una Mod di Assassin's Creed 2 basata su Attack on Titan.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
orFla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #483 il: 16 Settembre 2013, 14:43:54 »

Fairy tale è arrivato al n. 22 mi sa che voi avete spoilerato il 23 o sbaglio?

 confuso

Si, ti hanno spoilerato il 23° episodio. Comunque dovresti ringraziarli perchè è una puntata così ingarbugliata che necessita un'analisi collettiva. Io ho visto la puntata due minuti fa, dopo aver letto i post di Gil e Nemo, ed ugualmente ho capito poco o nulla.

Vediamo un po'

Nei primissimi secondi apprendiamo alcune cose di sicuro interesse per il futuro dipanarsi della trama ovvero che Annie è una dormigliona disordinatissima (e questo già me la rende simpatica indifferente) con un padre severo che l'ha addestrata al combattimento in mezzo all'isolamento di remoti boschi lontani (il che fa supporre che sia divenuta una titan shifter dopo essere caduta nelle Sorgenti Maledette di Ranma 1/2 Laughing ).

La parte interessante (e, soprattutto, che ho capito) della trama finisce qui.

Nonostante le interessanti spiegazioni di Nemo il Grande Progetto per smascherare i Congiurati di Erwin non mi convince, o meglio non copre i buchi nella sceneggiatura.

Non mi convince l'organizzazione della battaglia fuori dalle mura, e questo a prescindere dall'alto tasso di morti, in quanto tutta l'azione si basa sulla scommessa che la Titana uscirà allo scoperto e gentilmente si infilerà tra gli alberi.  Gil ha fatto notare che se fossero intervenuti il Gigante ed il Corrazzato la legione esplorativa sarebbe stata spazzata via. Io aggiungo che vi erano buone probabilità che non si presentasse nessuno dei tre bensì un quarto Titano dai poteri sconosciuti. In fondo che garantiva ed Erwin che i Titani fossero solo tre e che avrebbero spedito solo Annie? 

Ad un certo punto Erwin (o Levi non ricordo) ordina di rifornire i 3DMG in modo che l'unica a rimanere senza gas fosse colui colei che si trovava dentro la Titana. Perchè questo piano viene abbandonato?

E veniamo alla puntata di oggi.

Innanzi tutto tutta il gruppo di MP a cui appartiene Annie pare sapere che ha partecipato alla battaglia per catturare la Titana. Ma Annie, che è una MP, era stata ufficialmente annessa al gruppo di Erwin? O si era semplicemente infiltrata sperando che nessuno la notasse? In entrambi i casi i sospetti sarebbero dovuti subito cadere su Annie, l'unica MP in un gruppo di esploratori.

Armin improvvisamente si degna di informare i capi che Annie utilizza abusivamente il 3DMG di Marco, per i noti scopi. Questo fa si che Erwin capisca (perchè?) che lei è proprio la Titana (non poteva essere una normale infiltrata, come ha fatto notare Gil?) ed elabori la geniale trappola per catturarla. Trappola in cui evidentemente sono coinvolti anche i vertici della polizia militare visto che Annie viene lasciata sola dai suoi stessi compagni. Peccato che se anche uno solo dei capi fosse stato in combutta con Anni il piano non avrebbe funzionato....
E comunque il piano funziona a metà visto che Annie, dopo un lungo dialogo assurdo con Armin ( colpa dei subbatori o assurdo di per sé) riesce comunque a trasformarsi. Dico io, se sapete che la tipa è una pericolosa Titan shifter catturatela punto e basta! NO, i nostri eroi sono troppo cavalieri, vogliono parlare, spiegarsi, danno ad Anni tutto il tempo di organizzare la sua fuga.
L'unica che ragiona è Mikasa, che parte all'attacco a trincetti sguainati!

A me è saltato quello di casa se una buon'anima si offere di comprarne 2 uno per me e k'altro per Flora io non mi offendo.
 evil2

Accetto volentieri un pc nuovo ma per sostituire quello di studio, a casa non lo voglio, mi conosco, passerei tutta la giornata appiccicata a internet, trascurando le altre attività interattive tipo riordinare, lavare, stirare etc.



Loggato
ieRlv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #484 il: 16 Settembre 2013, 15:02:02 »

 azz Visto che mi avete sopilerato il 23 mi sembra una buona idea spoilerarmi anche il 24, io vi mato a tutti.

 evil2


Accetto volentieri un pc nuovo ma per sostituire quello di studio, a casa non lo voglio, mi conosco, passerei tutta la giornata appiccicata a internet, trascurando le altre attività interattive tipo riordinare, lavare, stirare etc.


Per questo tipo di attività ci sono le colf..........

 angelo
Loggato
ieeealnodGPlla
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #485 il: 16 Settembre 2013, 15:24:10 »

azz Visto che mi avete sopilerato il 23 mi sembra una buona idea spoilerarmi anche il 24.

hai un TARDIS nel garage Rev?

Accetto volentieri un pc nuovo ma per sostituire quello di studio, a casa non lo voglio, mi conosco, passerei tutta la giornata appiccicata a internet, trascurando le altre attività interattive tipo riordinare, lavare, stirare etc.

chissà perché ho l'impressione che tu abbia appena descritto la mia giornata tipo... bua bua
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ieRlv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #486 il: 16 Settembre 2013, 15:41:50 »

hai un TARDIS nel garage Rev?


No ma purtruppo lavoro e pertanto non riesco a star dietro a tutto.

 ciapet

E poi mi sembra che il fansub sia fermo al n. 22 e voi siete già al 24, ed io ben mi guardo dal vedere qualcosa subbato in una lingua che non sia la mia, è uno sforzo mentale che non sono in grado di sostenere.
Mi pesa troppo il deretano.

 bua old
Loggato
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #487 il: 16 Settembre 2013, 15:59:50 »

E poi mi sembra che il fansub sia fermo al n. 22 e voi siete già al 24...

No no, simao al 23, forse il 24 non lo hanno trasmesso neanche in Nipponia!

...io ben mi guardo dal vedere qualcosa subbato in una lingua che non sia la mia, è uno sforzo mentale che non sono in grado di sostenere.
Mi pesa troppo il deretano.

 bua old

Figurati a me! In genere faitytale lo sottotitola nel pomeriggio di domenica, tranne questa domenica che ha toppato, ma già dalla mattina c'è un'altro sito che mette la puntata disponibile in streming, ovviamente sottotitolata in italiano.

http://archive.forumcommunity.net/?t=55138089

Innanzi tutto tutta il gruppo di MP a cui appartiene Annie pare sapere che ha partecipato alla battaglia per catturare la Titana. Ma Annie, che è una MP, era stata ufficialmente annessa al gruppo di Erwin? O si era semplicemente infiltrata sperando che nessuno la notasse? In entrambi i casi i sospetti sarebbero dovuti subito cadere su Annie, l'unica MP in un gruppo di esploratori.

No Flora, quando gli MP dicono che ha affrontato i giganti non si riferiscono alla 57a spedizione oltre le mura della legione esplorativa, ma alla battaglia di Throst, quella dove Eren titano ha tappato la breccia con quel masso, evento che si è svolto prima che i cadetti del corso di Eren fossero smistati nei vari corpi.
Loggato
orFla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #488 il: 16 Settembre 2013, 16:04:02 »

azz Visto che mi avete sopilerato il 23 mi sembra una buona idea spoilerarmi anche il 24, io vi mato a tutti.

 evil2
Per questo tipo di attività ci sono le colf..........

 angelo

Nel 24 Aramin dichiara ad Annie di averla coperta in merito al 3DGM perché follemente innamorato di lei e si offre di sposarla. Annie, terrorizzata all'idea, si fa sbranare nuovamente e definitivamente dai Titani. Mikasa ci rimane male all'idea di non aver ucciso Annie e decapita Aramin. Eren  non farà nulla di utile, come al solito. La mancanza in contemporanea di Erwin e Levi darà modo alle yaoiste di malignarvi moolto sopra.

Tranquillo, il 24 non è ancora uscito....

 Prrr


E poi mi sembra che il fansub sia fermo al n. 22 e voi siete già al 24, ed io ben mi guardo dal vedere qualcosa subbato in una lingua che non sia la mia, è uno sforzo mentale che non sono in grado di sostenere.
Mi pesa troppo il deretano.

 bua old

 confuso

Io l'ho visto in italiano in streaming in un sito diverso da quello indicato da Nemo, con sottotitoli curati da un gruppo diverso di fansubber.


No Flora, quando gli MP dicono che ha affrontato i giganti non si riferiscono alla 57a spedizione oltre le mura della legione esplorativa, ma alla battaglia di Throst, quella dove Eren titano ha tappato la breccia con quel masso, evento che si è svolto prima che i cadetti del corso di Eren fossero smistati nei vari corpi.

Grazie, ora mi torna di più.

chissà perché ho l'impressione che tu abbia appena descritto la mia giornata tipo... bua bua

Perché in realtà la tua stanza è sotto monitoraggio del MIP....so tutto ciò che fai! evil2
« Ultima modifica: 16 Settembre 2013, 16:06:54 da Flora » Loggato
ieeealnodGPlla
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #489 il: 16 Settembre 2013, 16:31:12 »

ah io ormai vado solo di streaming.
L'unico che sto pensando di scaricarmi è Ghost in the Shell.

In tutto questo se devo dare dei pregi a AoT è sicuramente la mancanza di inopportuno e inappropriato fanservice.
Finora la cosa più eccitante che ho visto è stato il lato B di Aniie Titana e la Mikasa solo con la camicia (si vede proprio in questo episodio. No non solo con la camicia e basta, you pervs, ovviamente intendevo senza il gilettino arancione)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ieRlv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #490 il: 16 Settembre 2013, 16:38:03 »

e la Mikasa solo con la camicia (si vede proprio in questo episodio. No non solo con la camicia e basta, you pervs, ovviamente intendevo senza il gilettino arancione)

Meglio sarebbe stato senza la camicietta.

 maialino maialino maialino
Loggato
ieeealnodGPlla
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #491 il: 16 Settembre 2013, 16:44:49 »

Meglio sarebbe stato senza la camicietta.

 maialino maialino maialino

se ne trovano davvero tantississime di fanart su internet.
E così dovrebbe essere, lasciate il fanservice ai fan.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #492 il: 17 Settembre 2013, 11:39:35 »

Per chi volesse scaricare, Fairytale ha messo a disposizione il 23° episodio.
Loggato
ieRlv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #493 il: 17 Settembre 2013, 12:04:28 »

Ottimo così mi vedrò questo splendido episodio, che mi è stato già ampiamente spoilerato.

 asd
Loggato
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #494 il: 17 Settembre 2013, 12:38:05 »

4 minuti di commovente YAOI!!!!
Jean & Marco [Shingeki no Kyojin] - Alice



Questo è una sorta di trailer, ben fatto.
AMV Attack on Titan - Protectors of the Earth - Shingeki no Kyojin



Qualche risata.
Should you watch: Shingeki no Kyojin? (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2013, 12:55:12 da Nemo » Loggato
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.329 secondi con 20 queries.