Gundam Universe Forum
30 Maggio 2024, 02:10:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: mser-04 ANF  (Letto 5551 volte)
lieanAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 28 Agosto 2011, 17:15:52 »

(Il mio primo post  brindisi)

Ciao a tutti, saranno ormai un paio di mesi che cerco diciamo pure disperatamente un modello 1/144 o in scala inferiore dell'inutile Anf.Anche se è un modello da produzione di massa è il più vecchio della serie 00 ed è anche il primo che si vede nella serie.Ha il fascino dell'ak-47, vecchio stampo ma pur sempre impiegabile.Per caso ne esiste un modellino non di resina?Grazie in anticipo.

@Shin(ing) Guntank: posto una foto del primo modello che ho realizzato i qan[t] MG 

http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/22082011125.jpg 

salta subito all'occhio che non sono un gran manico, ma ce la mettiamo tutta lo stesso  muro
Loggato

BinldoI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2011, 18:21:18 »

@Shin(ing) Guntank: posto una foto del primo modello che ho realizzato i qan[t] MG 

http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/22082011125.jpg

Ottimo così, oppure:


salta subito all'occhio che non sono un gran manico, ma ce la mettiamo tutta lo stesso  muro

L'importante è divertirsi ed imparare! wink
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2011, 21:47:14 »

salta subito all'occhio che non sono un gran manico, ma ce la mettiamo tutta lo stesso  muro

L'importante è divertirsi ed imparare! wink

D'accordissimo con Shining! E poi gli hai dato una bella posa plastica, complimenti!
Loggato
lieanAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2011, 15:08:25 »

Grazie per i complimenti (c'è voluto un pò di tempo per metterlo in posa, e alla fine ho fatto la foto con il cell  azz).
Dopo do uno sguardo alla gallery per prendere qualche spunto;
Ma per l'anf non lo produce nessuno?andrebbe bene anche un MSIA o un damashii (magari)
Loggato

BinldoI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2011, 18:13:51 »

Difficile...se non si trovano "facilmente" è perché non esistono.

Come teoria posso immaginare che il target di 00 non sia quello dei potenziali estimatori del Anf...poi era veramente brutto!! asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2011, 18:45:30 »

Ma per l'anf non lo produce nessuno?andrebbe bene anche un MSIA o un damashii (magari)


In scala 1/144 dell'mser-04 anf ho trovato qualcosa su HLJ ma lo da come prodotto "discontinuo", al momento non disponibile. Però almeno esiste.
Ecco il link:
http://www.hlj.com/scripts/hljlist?Dis=-2&ei=1314636157&DisplayMode=images&Sort=std&qid=EYZ0UQ6ZVQ&set=1&KeyWord=mser-04+anf&x=18&y=12&c=c
« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 18:51:17 da Nemo » Loggato
lieanAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2011, 20:30:32 »

In scala 1/144 dell'mser-04 anf ho trovato qualcosa su HLJ ma lo da come prodotto "discontinuo", al momento non disponibile. Però almeno esiste.
Ecco il link:
http://www.hlj.com/scripts/hljlist?Dis=-2&ei=1314636157&DisplayMode=images&Sort=std&qid=EYZ0UQ6ZVQ&set=1&KeyWord=mser-04+anf&x=18&y=12&c=c


Grazie mille Nemo, quello lo avevo adocchiato anche io, purtroppo però è resina da verniciare ed incollare, non credo di avere abbastanza esperienza, cmq è vero che è brutto ma ha il fascino del grezzo , dell'arma semplice e usata da paesi del 3o mondo in guerre inutili,un ms che prima di usarlo non gli lucidano le piume o gli tolgono la ruggine.E poi è il modello che vede il grande Setsuna all'inizio dell'anime.(in realtà sono solo fissato con l'anf  asd asd rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 29 Agosto 2011, 22:12:11 »

purtroppo però è resina da verniciare ed incollare, non credo di avere abbastanza esperienza

Figurati, stai parlanedo ad uno "zappone"!
Se ii Gunpla non avessero potuto fare a meno di colla e vernice non avrei neanche iniziato a collezionarli. ciapet


cmq è vero che è brutto ma ha il fascino del grezzo , dell'arma semplice e usata da paesi del 3o mondo in guerre inutili,un ms che prima di usarlo non gli lucidano le piume o gli tolgono la ruggine.

I modelli di massa per me sono sempre i prferiti, GM e Zaku in primis, e poi alla fine sono i soldati "semplici e brutti" che vincono le guerre. wink
Loggato
lieanAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2011, 19:20:07 »

Raga niente anGora?Accetto ANF in qualsiasi condizioni e scala  sconsolato
Loggato

0op9alo
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 49




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2011, 21:08:19 »

bhe almeno il tuo primo lavoro lo hai finito xD io da gran furbacchione presi un mg dello Z Gundam..... gli feci perdere pezzi a destra e manca ..........
Loggato
lieanAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2011, 18:10:59 »

eh se una cosa viene bene al primo tentativo è fortuna  non so/e allora? (il mio caso).

Raga accetto anche offerte sul mercato nero di anf cannibalizzati  stizzito

Scherzi a parte, confermato che nessuno lo produce?Mi posso buttare? Mr. Green Mr. Green
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2011, 19:38:02 »

Ti ho preso a cuore, se mi passi l'espressione, e a parte quel modello in resina 1/144 non c'è altro purtroppo.
Plamoya mi avverte in automatico di tutte le novità, se lo vedessi ti avvertirei subito.
Loggato
lieanAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 05 Ottobre 2011, 21:35:17 »

 prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato benedizione benedizione benedizione benedizione
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.14 secondi con 19 queries.