Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 01:33:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: De Agostini: Gundam The Official Fact File nelle edicole Italiane  (Letto 82908 volte)
BrtTi cSl raak
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 09 Ottobre 2011, 10:28:58 »

Vicenza, edicola tra il Duomo e la Basilica Palladiana. Se qualcuno può passare, dovrebbero averlo...
Loggato
Dsrebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 09 Ottobre 2011, 10:41:48 »


Per la serie. Blackmettimi una nota di commento anche sul Blog!! ( che son solo soletto e oggi arriva pure il Papa!)

.recuperate alcune immagini..

La cover



Il secondo numero dell’Enciclopedia De Agostini: Gundam: The Official Fact File, “Char lancia la sfida" è davvero dedicato a Char..Ai mezzi che ha pilotato ed alle forze di Zeon, alla sua carriera agli eventi della sua vita, ma attraverso le vicende di questa leggenda vivente la rivista compie un excursus sulle molte unita delle forze di zeon fornendo in poche pagine una serie di dati di grande interesse. ( dico sul serio)



Sono dati che "sembrano sintetici" ma sono di un notevole interesse.



Guardate lo Zaku di Char..( la allargo direttamente)



Si ci concentra sui suoi dati più importanti..

Letto su pagina FB..l’edizione italiana non sembrerebbe prevedere raccoglitore, i volumi sono abbastanza spessi e non hanno fori, come quelli presenti nell’edizione nipponica, che consentono, volendo, di raccogliere i volumi per aree tematiche. (personaggi, eventi, mobile Suits, memorabilia etc)










Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kiauHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 09 Ottobre 2011, 10:51:15 »

Meglio se non ci sono i raccoglitori, ma sono volumi monotematici. La raccolta di Star Trek era a raccoglitore, alla fine avevo 8 raccoglitori enormi e difficilissimi da sfogliare, con rischio che i buchi per la raccolta si strappassero ad ogni giro di pagina. Inoltre se sono monotematici potrei raccoglierli fino al numero su di Lei e poi mandarli a fan... se la cosa dovesse essere difficile o troppo dispendiosa da portare avanti. Del resto vuoi notizie su Char, prendi il n.2 e trovi quello che ti interessa, con i raccoglitori significa "vita personaggio, raccoglitore 2, file 4 e 5, mezzi usati, raccoglitore 5, file 6, 7, 8 e 9; pseudonimi, raccoglitore 7, file 2, 3, 4, 5, 6, 7; cloni raccoglitore 9, file 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9; etc.". Inoltre essendo monotematici anche se la DeA sospendesse la pubblicazione dopo 25 uscite, almeno avresti 25 volumi autoconclusivi e non schede sfuse che vanno a saltare, come invece capitò a me con i "Soldatini dell'antica Roma" della Fabbri.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 09 Ottobre 2011, 11:57:17 »

Speriamo che le vendite vadano bene, questo secondo numero mi ha fatto aumetare ancora di più l'appetito...  sbav3 Maledetti!!! furibondo
Loggato
iPaolelelandeG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 09 Ottobre 2011, 18:44:15 »

qualcuno dica alla DeA che mi ha deluso per l'ultima volta, possibile che il mio giornalaio chiama direttamente la casa editrice e ancora non glielo spediscono. WTF questa è l'Itaglia
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
BrtTi cSl raak
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 09 Ottobre 2011, 19:35:26 »

qualcuno dica alla DeA che mi ha deluso per l'ultima volta, possibile che il mio giornalaio chiama direttamente la casa editrice e ancora non glielo spediscono. WTF questa è l'Itaglia

Il mio dice che è prassi normale anche con altre case editrici...
Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 09 Ottobre 2011, 19:38:46 »

qualcuno dica alla DeA che mi ha deluso per l'ultima volta, possibile che il mio giornalaio chiama direttamente la casa editrice e ancora non glielo spediscono. WTF questa è l'Itaglia

Stessa cosa qui a Zeon... Ehm... Zena.
Loggato
lveRi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 09 Ottobre 2011, 20:10:27 »

A me sta cosa della prova comincia veramente a starmi sui co...ni.
Abito a Milano e porca paletta non mi distribuite il campione?
Scusatemi signori cari della DeA ma in quali c...o di città pensate di vendere?
Io non sono un esperto di marketing ma se tanto mi da tanto.....
Comincio a pensare che si tratti di un operazione puramente speculativa.
Loggato
cael8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 09 Ottobre 2011, 20:43:05 »

In effetti sembra l'abbiano distribuito solo a Vicenza...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ghiBrt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 10 Ottobre 2011, 08:43:55 »

A me sta cosa della prova comincia veramente a starmi sui co...ni.
Abito a Milano e porca paletta non mi distribuite il campione?
Scusatemi signori cari della DeA ma in quali c...o di città pensate di vendere?
Io non sono un esperto di marketing ma se tanto mi da tanto.....
Comincio a pensare che si tratti di un operazione puramente speculativa.

Revil, modera il tuo sdegno e ragiona produttivamente come hai più volte mostrato di essere capace: secondo te é più significativo un esperimento che offre un feedback positivo in una città "difficile" come ad esempio Reggio Calabria o la stessa cosa in una città ricca e popolosa come Milano?

Cmq é stato distribuito anche a Bari, lo so per certo...
Loggato

dEaMrw ssad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 10 Ottobre 2011, 10:10:35 »

maledetti loro... sto secondo numero mi procura  sbav3
Loggato

lveRi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 10 Ottobre 2011, 11:29:18 »

Revil, modera il tuo sdegno e ragiona produttivamente come hai più volte mostrato di essere capace: secondo te é più significativo un esperimento che offre un feedback positivo in una città "difficile" come ad esempio Reggio Calabria o la stessa cosa in una città ricca e popolosa come Milano?

Cmq é stato distribuito anche a Bari, lo so per certo...

Ero a Bari settimana scorsa per lavoro e in 3 edicole del centro non l'ho trovato.

In ogni caso potrebbero almeno venderlo online.
Loggato
BrtTi cSl raak
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 10 Ottobre 2011, 12:20:21 »

Ero a Bari settimana scorsa per lavoro e in 3 edicole del centro non l'ho trovato.

In ogni caso potrebbero almeno venderlo online.

L'edicola dovo lo acquistai a Vicenza ne aveva ricevuta una copia soltanto, se la media è quella. Comunque a Bari è sicuro da più fonti che era in vendita...
Loggato
lveRi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 10 Ottobre 2011, 15:18:33 »

Certo che se ne forniscono una copia per edicolante in una serie limitata di città a campione sarà dura fare una valutazione attendibile.
Loggato
Dsrebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 10 Ottobre 2011, 16:02:13 »



Ma è questo il punto vero...che sondaggio è ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.302 secondi con 20 queries.