Gundam Universe Forum
06 Maggio 2024, 09:28:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ninja Project  (Letto 13311 volte)
rsaEsMdadw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 20 Settembre 2007, 12:38:04 »

Ganzo!!! Very Happy
Loggato

dhDoOGtfae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2007, 13:13:09 »

Ehi, non credete che abbia abbandonato questo progetto. Ho finito di dare il colore e ho passato il trasparente lucido

Ora mi mancano solo le linee dei pannelli e poi il trasparente opaco e ho finalmente finito ^^
Loggato

Lavori futuri
Gundam Unicorn
Gundam Girl Astray Frame
Hazel-Rah second form AoZ
NRX-044 Aoz
Altre cose fige e quadratose
dBnli oI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2007, 13:27:49 »

Non c'è che dire, gran bel progetto! ^^

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Ho notato solo ora che anche tu ti sei cimentato nella "rana" di carta! (l'Eva per i non MW-dipendenti ^^)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dhDoOGtfae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2007, 13:37:17 »

Citato da: suiPt"krn"netaG
Non c'è che dire, gran bel progetto! ^^

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Ho notato solo ora che anche tu ti sei cimentato nella "rana" di carta! (l'Eva per i non MW-dipendenti ^^)


Zì ^^ L'ho iniziata dopo che ho visto le tue foto. Mi manca lo stinco e il piede di un gamba e le armi e la testa che è da rifare, ma x il momento non ho tempo ^^.
Cmq sul sito che hai linkato tù, l'eva non è completo, gli manca il coltello e un pezzo del connettore dietro. Però con un piccolo amico mi sono precurato la versione completa, se la vuoi aggiungimi a msn ^^
Loggato

Lavori futuri
Gundam Unicorn
Gundam Girl Astray Frame
Hazel-Rah second form AoZ
NRX-044 Aoz
Altre cose fige e quadratose
dBnli oI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2007, 13:57:14 »

Citato da: GDe"oh"tOdfa
Zì ^^ L'ho iniziata dopo che ho visto le tue foto.

Hai visto che facevano pena ed hai pensato bene di farla come si deve? Hai fatto bene! ^^

Citato da: eOG"hf"Ddato
Mi manca lo stinco e il piede di un gamba e le armi e la testa che è da rifare, ma x il momento non ho tempo ^^.

shocked
Io devo ancora finire la prima gamba...però ho un'ideuzza in testa...

Citato da: fDdOhe"Ga"to
Cmq sul sito che hai linkato tù, l'eva non è completo, gli manca il coltello e un pezzo del connettore dietro. Però con un piccolo amico mi sono precurato la versione completa, se la vuoi aggiungimi a msn ^^

E' vero, me ne sono accorto anch'io dopo un po' e per puro caso l'ho recuperata su 4chan! ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dhDoOGtfae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2007, 19:51:18 »

Finalmente l'ho finito. Ecco le foto:


Loggato

Lavori futuri
Gundam Unicorn
Gundam Girl Astray Frame
Hazel-Rah second form AoZ
NRX-044 Aoz
Altre cose fige e quadratose
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2007, 20:13:28 »

uao! Molto molto bello!
Loggato

pt.or
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 50



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2007, 22:25:48 »

il modello nel suo insieme è fatto bene, colorato semplice e pulito. Personalmente, avrei trattato diversamente le catene, e non le avrei lasciate nature, mi sembrano poko credibili. Non capisco il filo di rame ke esce da dietro, cosa vuol significare (scusa non conosco bel questo ms) e comunque, quel rame li stona parekkio. I lacci sul petto si vedono un pokino troppo ke sono lacci, per farli sembrare tubi li dovevi trattare in maniera diversa, o adoperare una altra soluzione. Bel lavoro nel complesso, qualche piccola mancanza, ma la mano buona c'è e si vede. Continua cosi  wink
Loggato

Ciao P.tor wink
dBnli oI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2007, 22:29:25 »

Mi sembra sia venuto veramente bene!! Very Happy

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Se lo facevi sul rosa poteva diventare il MS di Andromeda... ^^ razz
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dhDoOGtfae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2007, 10:50:00 »

Citato da: orp".t"
il modello nel suo insieme è fatto bene, colorato semplice e pulito. Personalmente, avrei trattato diversamente le catene, e non le avrei lasciate nature, mi sembrano poko credibili. Non capisco il filo di rame ke esce da dietro, cosa vuol significare (scusa non conosco bel questo ms) e comunque, quel rame li stona parekkio. I lacci sul petto si vedono un pokino troppo ke sono lacci, per farli sembrare tubi li dovevi trattare in maniera diversa, o adoperare una altra soluzione. Bel lavoro nel complesso, qualche piccola mancanza, ma la mano buona c'è e si vede. Continua cosi  wink

Hmm, in realtà questo modello è stato completamente ideato da mè, quindi non credo che abbia più niente a che vedere con il modello originale (di cui non conosco nulla ^^). Per il filo che gli esce da "dietro" hai ragione, gli passerò una mano di argento così da farlo risaltare di +, e stonare di meno. X il resto è tutto voluto, cioè, non volevo che i lacci sul petto assomigliassero a tubi, ma propio a dei lacci; idem per le catene. Forse sarai rimasto perplesso perchè ho cercato di dargli un aspetto + fantasioso, con dettagli inutili, che da MS da guerra ^^
Loggato

Lavori futuri
Gundam Unicorn
Gundam Girl Astray Frame
Hazel-Rah second form AoZ
NRX-044 Aoz
Altre cose fige e quadratose
dhDoOGtfae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2007, 10:51:48 »

Citato da: "ntus "iGaPrtken
Mi sembra sia venuto veramente bene!! Very Happy

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Se lo facevi sul rosa poteva diventare il MS di Andromeda... ^^ razz


Sì, ma sarebbe stato alquanto "tamarro" ^^
Loggato

Lavori futuri
Gundam Unicorn
Gundam Girl Astray Frame
Hazel-Rah second form AoZ
NRX-044 Aoz
Altre cose fige e quadratose
leausVri
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2007, 19:21:52 »

Citato da: OGdtoDe""ahf
Citato da: ster"tkaGiPn" un
Mi sembra sia venuto veramente bene!! Very Happy

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Se lo facevi sul rosa poteva diventare il MS di Andromeda... ^^ razz


Sì, ma sarebbe stato alquanto "tamarro" ^^


più che rosa e basta serebbe stato figo di un metallico tendente vagamente al rosa-fucsia
Loggato

pt.or
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 50



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2007, 21:54:08 »

Citato da: efta"hOoD"dG
Citato da: r"to"p.
il modello nel suo insieme è fatto bene, colorato semplice e pulito. Personalmente, avrei trattato diversamente le catene, e non le avrei lasciate nature, mi sembrano poko credibili. Non capisco il filo di rame ke esce da dietro, cosa vuol significare (scusa non conosco bel questo ms) e comunque, quel rame li stona parekkio. I lacci sul petto si vedono un pokino troppo ke sono lacci, per farli sembrare tubi li dovevi trattare in maniera diversa, o adoperare una altra soluzione. Bel lavoro nel complesso, qualche piccola mancanza, ma la mano buona c'è e si vede. Continua cosi  wink

Hmm, in realtà questo modello è stato completamente ideato da mè, quindi non credo che abbia più niente a che vedere con il modello originale (di cui non conosco nulla ^^). Per il filo che gli esce da "dietro" hai ragione, gli passerò una mano di argento così da farlo risaltare di +, e stonare di meno. X il resto è tutto voluto, cioè, non volevo che i lacci sul petto assomigliassero a tubi, ma propio a dei lacci; idem per le catene. Forse sarai rimasto perplesso perchè ho cercato di dargli un aspetto + fantasioso, con dettagli inutili, che da MS da guerra ^^



un ms con i lacci non l'ho mai visto....comunque se và bene a te....và bene a tutti  wink

buon modellismo  Very Happy
Loggato

Ciao P.tor wink
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.169 secondi con 20 queries.