Gundam Universe Forum
29 Maggio 2024, 09:20:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin 20: l'assalto a Salomon  (Letto 30903 volte)
dE awdMsras
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2010, 09:35:07 »

ok voglio la scan!

anch'io... così le mettiamo nel G indifferente

Finito di leggere..
Ma alla faccia dei piccoli sbalordito  :barella:cambiamenti indifferente con 1 pagina ha cambiato 1/3 della storia come la conoscevamo... Vero c'erano degli indizi ma visto ilfinale di questo numero tutto può accadere...  sediata

tacci sua... paura azz
Loggato

ilRve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2010, 13:40:57 »

Finito di leggere..
Ma alla faccia dei piccoli sbalordito  :barella:cambiamenti indifferente con 1 pagina ha cambiato 1/3 della storia come la conoscevamo... Vero c'erano degli indizi ma visto ilfinale di questo numero tutto può accadere...  sediata

Sai che non ho capito di preciso a cosa alludi?

Loggato
eevdelbre
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2010, 14:03:21 »

Alludo alla frase di pag 202 e alla faccia che Lei fà a pag?? del vol 9 subito prima della morte del fratello. Per quanto riguarda il 1/3 a cui faccio riferimento Tu vedendo la serie ti aspettavi che sta mascherina fosse il motore della rovina della famiglia Zabi?
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
eevdelbre
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2010, 17:38:57 »

Tra parentesi l'autoreo siporta avanti con il lavoro o ha sviluppato un humor inglese ubriachi : alla partenza del sovrano già lo ritrae per la foto funebre..
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
Spiac
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 27 Settembre 2010, 17:39:25 »

Ma il volumetto è già uscito a Milano?
Loggato
ilRve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 27 Settembre 2010, 17:41:55 »

Ma il volumetto è già uscito a Milano?

Assolutamente si io l'ho comprato la scorsa settimana da Yamato video.
Loggato
annGnunoc
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2010, 21:42:23 »

Pareri sparsi sotto forma di spoiler:

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
eevdelbre
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2010, 23:30:42 »

Più che altro sarà interessante sapere come vuole giustificare la morte di Kylicia da parte di Char..Cmq vista la famiglia inizio a preoccuparmi  per la cara adrey di Gundam unicorn. Continuo a sperare che yas ci dia una versione alternativa della serie in cui finalmente sappiamo veramente che fine fà Sayla.Quanto a Sayla nuda fa piacere sapere che Yas sà quanto Lei ha turbato i sogni di una generazione. Peccato che al tempo non lo sapesse e ci abbia invece mostrato Mirai...
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
Rrgoe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2010, 09:36:08 »

Dalle mie parti non è ancora uscito, mannaggia. furibondo
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
dE awdMsras
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2010, 10:50:46 »

ce l'ho li sullo scaffale da sabato... quando mi viene l'ispirazione lo leggo... bua
Loggato

ilRve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2010, 15:06:18 »

Più che altro sarà interessante sapere come vuole giustificare la morte di Kylicia da parte di Char..Cmq vista la famiglia inizio a preoccuparmi  per la cara adrey di Gundam unicorn. Continuo a sperare che yas ci dia una versione alternativa della serie in cui finalmente sappiamo veramente che fine fà Sayla.Quanto a Sayla nuda fa piacere sapere che Yas sà quanto Lei ha turbato i sogni di una generazione. Peccato che al tempo non lo sapesse e ci abbia invece mostrato Mirai...

Ma si sa che fine fa la bella Sayla in Zeta la vediamo al mare a bere un bel cocktail alla faccia degli altri che si scannano, quindi non solo bella ma anche sveglia.

In ZZ salva la sorella di Judau e si incontra con il buon Noah.

Quello che non sono mai riuscito a capire è la sua assenza da CCA era l'unica che avrebbe potuto ridurre il fratello a più miti consigli.

Tomino ha veramente toppato a non utilizzare più il suo personaggio uno dei più riusciti a mio avviso.

Il bagno di Sayla gustatelo nel 3 film di MSG ne vale la pena.

Ora scappo se no perdo l'aereo.

 
« Ultima modifica: 30 Settembre 2010, 15:32:06 da Revil » Loggato
annRay
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2010, 16:02:27 »

Quello che non sono mai riuscito a capire è la sua assenza da CCA era l'unica che avrebbe potuto ridurre il fratello a più miti consigli.

Tomino ha veramente toppato a non utilizzare più il suo personaggio uno dei più riusciti a mio avviso.

Non so quanto Sayla avrebbe potuto fare per ridurre a più miti consigli uno Char che in CCA era ormai fuori come un balcone... Forse colpirlo ripetutamente sul cranio con una padella in gundanium???  angelo
Più che altro mi chiedo dove fosse Sayla durante gli eventi di CCA. Spero che non fosse rimasta in Costa Azzurra o in qualsiasi altro luogo del pianeta, dato che il fratellone aveva idee radicali in proposito!

Riguardo allavirata che Yas ha dato alla storia, forse sta riprendendo quella che doveva essere la trama della serie prima che da 52 episodi previsti fosse ridotta a 43.

Personalmente mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe dovuto succedere in quei nove episodi, ipotizzando ad esempio un maggiore sviluppo del personaggio di Lalah: per essere l’ossessione di Char e Amuro era poco delineata, e infatti in Origins c’è già stato un approfondimento; forse anche i rapporti – contorti e distorti – all’interno della famiglia Zabi dovevano essere diversi, e nel manga lo potremmo scoprire.
Loggato
ocdeniG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 30 Settembre 2010, 20:28:10 »

figuratevi, Kondo nel suo Z gundam, dice che la vostra amata biondina è tenuta in ostaggio dai Titans!

cmq magari anche lei ha messo la testa apposto e ha cominciato a sfornare figli....

che sia questo il motivo per cui Amuro in Z si sia dato all'alchool? (o era il Z di Kondo?)
Loggato

Rrgoe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 01 Ottobre 2010, 07:59:04 »

Non so quanto Sayla avrebbe potuto fare per ridurre a più miti consigli uno Char che in CCA era ormai fuori come un balcone...
Sono daccordo. Dopo l'incontro su Texas per me Char ha messo una pietra sopra il ricordo di sua sorellina: e quel regalo assurdo (la valigetta colma d'oro) ne è la regale pietra tombale, come a dire "da adesso faccio tutto da me e il vero Casval è morto per sempre".
Personalmente mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe dovuto succedere in quei nove episodi,
Da qualche parte in "Gundam Galaxy" c'è un thread con la trama di tutti gli episodi "eliminati" in inglese. Se vuoi la traduzione fai un fischio. wink
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
dE awdMsras
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 01 Ottobre 2010, 10:39:07 »

Da qualche parte in "Gundam Galaxy" c'è un thread con la trama di tutti gli episodi "eliminati" in inglese. Se vuoi la traduzione fai un fischio. wink

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit
che mi pesano le chiappe a tradurre... brindisi angelo
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.175 secondi con 19 queries.