Gundam Universe Forum
14 Maggio 2024, 01:56:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Online  (Letto 70911 volte)
kI_ZuaI
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 14 Gennaio 2011, 20:53:29 »

Scusate per l'assenza di questi giorni ma tra lavoro e influenza sono ridotto ad uno straccio, comuqnue nel week end dovrei tornare semi operativo. Al più presto farò tutti gli inviti per coloro che vorranno unirsi a noi wink
Loggato
Gdiecon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 14 Gennaio 2011, 23:44:40 »

Scusate per l'assenza di questi giorni ma tra lavoro e influenza sono ridotto ad uno straccio, comuqnue nel week end dovrei tornare semi operativo. Al più presto farò tutti gli inviti per coloro che vorranno unirsi a noi wink

dai su che abbiamo reclutato pure uno starsubber e un inglese del forum UCGO!!
Loggato

TraSB k artlci
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 14 Gennaio 2011, 23:49:19 »

E adesso ho anche il GM nuovo gundam
Loggato
Gdiecon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 15 Gennaio 2011, 00:06:39 »

E adesso ho anche il GM nuovo gundam

io ho trovato un GM light custom con motore migliorato e gli ho venduto il vecchio GM light mass production XD
Loggato

Gdiecon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 15 Gennaio 2011, 13:32:14 »

io ho trovato un GM light custom con motore migliorato e gli ho venduto il vecchio GM light mass production XD

tanto per farvi rosicare ho trovato uno zaku abbandonato e me lo sono fregato!!

è uno zaku tank ma sempre zaku è XD
Loggato

idoBInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 15 Gennaio 2011, 13:51:48 »

Piuttosto che niente...eh? asd

Poi magari puoi rivenderlo come pezzo raro. asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Gdiecon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 16 Gennaio 2011, 11:10:55 »

cmq per me stò gioco sta diventando sempre più come GTA

in pochi giorni ho fregato un totale di 3 GM Training, 1 GM Light Custom, 1 Zaku Tank, 1 Hovercraft di 08th, 1 T-61 Custom e 1 Truk Gaea (una specie di Hummer)

e poi un mezzo da lavoro che ho lasciato a springan!  XD
Loggato

-iniahKS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 16 Gennaio 2011, 12:32:50 »

Occhio a fare i "ganzi" e fregare la roba in giro: spesso i player s'incazzano, specialmente quelli giapponesi (ed il server ne è pieno).
Nel server originale, per un problema simile (solo su più ampia scala, of course), i giappici decisero una specie di "embargo" contro tutti i player non giappici, con conseguenze piuttosto gravi sull'economia di gioco (la maggior parte dei crafter di alto livello erano giapponesi, veri e prorpie macchina da grinding professionali, e col loro embargo diminuì drasticamente la disponibilità di MS high-end per i player "gaigin", con ovvie difficoltà sia nel pvp che nel pve).
Senza contare che l'admin si espresse contro tale pratica, arrivando a paventare persino ban. E all'admin, da quel che ho visto, non è difficile fargliele girare.

Quindi, state attenti a quel che fate.
Loggato
Veijat
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 17 Gennaio 2011, 02:22:22 »

grazie per questa info!

intanto stasera ho perso il mio command in maniera singolare: ero a sidney 9 a farmi un po' sparare, poi appare un player, su uno geelgog, mimetizzato tra gli npc, e mi insegue, provo ad avvicinarmi al campo ma a 10 metri dalle guardie, che mi stavano raggiungendo, purtroppo implodo, perchè mi si spegne il mouse sad fortunatamente ho potuto recuperare il container, ma che rabbia, era tantissimo che non perdevo una unità...
Loggato
Gdiecon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 17 Gennaio 2011, 11:21:14 »

grazie per questa info!

intanto stasera ho perso il mio command in maniera singolare: ero a sidney 9 a farmi un po' sparare, poi appare un player, su uno geelgog, mimetizzato tra gli npc, e mi insegue, provo ad avvicinarmi al campo ma a 10 metri dalle guardie, che mi stavano raggiungendo, purtroppo implodo, perchè mi si spegne il mouse sad fortunatamente ho potuto recuperare il container, ma che rabbia, era tantissimo che non perdevo una unità...

Fuuuuuuuuuuuuuuuu

che sfiga...

cmq simone tuo fratello mi ha detto che vopi usate il programmino automati per far camminare da soli il ms e minare...

potresti postare qualcosa al riguardo... del tupo dove scaricare e come farlo funzionare???
Loggato

Veijat
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 17 Gennaio 2011, 17:58:52 »

al piu presto vi posto qualcosa, il programma si chiama autoIT basta cercarlo su google, per chi è pratico di inglese, c'è spiegato tutto in un topic apposito sul forum del server.

Intanto vi posto una mia riflessione sui numerosi raid che avvengono nell'arco della giornata...
Intanto io trovo ignobile andare ad uccidere gente che sta lavorando, come in miniera, o in città, perchè i lavoratori andrebbero tutelati anche in funzione dell'economia del gioco, che altrimenti è in mano ad apollo e alla sua cricca (che per inciso, in game è un vero st***zo) e ai giapponesi che con noi comunicano ben poco. Mi sembra, per fare un esempio, che le fonti di guadagno in guerra siano ben protette, nella stessa prima serie, Odessa per essere espugnata (e con essa tutte le sue risorse minerarie) richiedette una battaglia che coinvolse tantissime unità. Invece in questo gioco, viene un Gelgoog, distrugge due tre niubbi, 10 camion che lavorano... a che pro? bah...

Comunque per chi puo' interessare posso già costruire gli scudi di tutti i tipi EX (alta qualità), le parti per i tank, e, per chi usa MS che hanno i cannoni, costruisco anche MS cannon sempre EX, per i prezzi ci accordiamo ingame, invece se avete ordini, scrivete pure qua smile L'importante è che se ordinate qualcosa, poi la prendete, perchè ognuno di questi pezzi mi costa parecchio in materiali e tentativi di costruizione :*
Loggato
Gdiecon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 17 Gennaio 2011, 18:02:17 »

al piu presto vi posto qualcosa, il programma si chiama autoIT basta cercarlo su google, per chi è pratico di inglese, c'è spiegato tutto in un topic apposito sul forum del server.

Intanto vi posto una mia riflessione sui numerosi raid che avvengono nell'arco della giornata...
Intanto io trovo ignobile andare ad uccidere gente che sta lavorando, come in miniera, o in città, perchè i lavoratori andrebbero tutelati anche in funzione dell'economia del gioco, che altrimenti è in mano ad apollo e alla sua cricca (che per inciso, in game è un vero st***zo) e ai giapponesi che con noi comunicano ben poco. Mi sembra, per fare un esempio, che le fonti di guadagno in guerra siano ben protette, nella stessa prima serie, Odessa per essere espugnata (e con essa tutte le sue risorse minerarie) richiedette una battaglia che coinvolse tantissime unità. Invece in questo gioco, viene un Gelgoog, distrugge due tre niubbi, 10 camion che lavorano... a che pro? bah...

Comunque per chi puo' interessare posso già costruire gli scudi di tutti i tipi EX (alta qualità), le parti per i tank, e, per chi usa MS che hanno i cannoni, costruisco anche MS cannon sempre EX, per i prezzi ci accordiamo ingame, invece se avete ordini, scrivete pure qua smile L'importante è che se ordinate qualcosa, poi la prendete, perchè ognuno di questi pezzi mi costa parecchio in materiali e tentativi di costruizione :*


perchè gli piace vincere facile razz


ottimo a sapersi, se ti servono motori avvisa pure che ormai ne ho pure troppi razz

cmq hai creato un nuovo accaunt per il crafter o è sempre lo stesso?
Loggato

Veijat
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 18 Gennaio 2011, 19:19:13 »

è lo stesso perchè alleno solo refinery e arms costruction, quindi mi levo 200 punti in abilità sugli 800 disponibili

comunque ultimamente ho superato la soglia dei 20 punti in mining e ho iniziato a trovare gemme preziose... l'una si vendono a prezzi tra i 250k e i 750k... mica male
Loggato
kI_ZuaI
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 18 Gennaio 2011, 21:16:17 »

Simone scusa ma mi potresti illuminare su come posso migliorare un mezzo? Vorrei fare un T-61 custom con danno extra, ho skill 11 in costruzione di MS ed ho comprato il kit di potenziamento...che mi manca?
Loggato
Veijat
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 20 Gennaio 2011, 21:31:58 »

sinceramente sui ms non ne so molto prostrato
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.344 secondi con 19 queries.