Gundam Universe Forum
12 Maggio 2024, 06:18:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Flight Accademy  (Letto 3224 volte)
Kira_Yamato
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 16 Settembre 2007, 13:32:49 »

Bene miei cari amici. Non mi sono fatto vedere molto, in quanto sono stato presissimo tra studio e lavori vari tra cui quanto verrò ora ad esporvi. Ci ho lavorato sopra per mesi interi e finalmente è ultimato da quattro giorni il mio modesto progetto. Attualmente siamo ancora in pochi, ma vi assicuro che se vi aggregherete a noi non ve ne pentirete. Stò parlando di un gioco di ruolo su Gundam Seed. Si esatto proprio così! Sò che ne esistono altri in giro per il web, e li ho girati parecchie volte, ma non trovandoli soddisfacenti ho deciso di crearne uno tutto mio. Vi assicuro che è ben fatto, le regole sono articolate  e anche se a prima vista un pò complesse si rivelano in realtà semplici da seguire una volta imparate. Requisiti essenziali per divertirsi sono pazienza per imparare, strategia e creatività per vincere e soprattutto tanta voglia di divertirsi!

Ecco la presentazione:

Cosmic Era. Le due guerre tra coordinator e naturali hanno ormai distrutto la terra quasi completamente. Per questo motivo solo un esiguo gruppo di selezionatissimi individui può risiedere sul pianeta, tutti i restanti sono stati espatriati ed inviati sulle colonie, la maggior parte delle quali è sotto il controllo della confederazione di ZAFT. A causa di questo esodo non autorizzato, le pressioni tra l'Alleanza terrestre e la Confederazione stanno tornando ai critici livelli di un tempo. Con la guerra che incombe e le prime battaglie che già iniziano a risuonare nell'ariaa una nuova generazione di piloti stà per prendere parte alla più grande guerra mai combattuta nella galassia. Se volete essere parte di questi eroi destinati ad entrare nella storia correte ad iscrivervi all'Accademia di Volo!

Cliccate qui:

Loggato
erDisb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2007, 17:47:05 »

Idea interessante ma,certamente,la sezione OT non è il suo posto!!


 Credo che si debba sistemarla o nella sezione Cosmic Era od,ancora meglio... nella sezione che ospita le creazioni degli utenti..anche perchè,d'altra parte,nella sezione Ot non sarebbe visibile agli appassionati di Gundam...

 Sposto..invitandovi a partecipare.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lBoidn I
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2007, 18:01:04 »

Citato da: rs""bieD
anche perchè,d'altra parte,nella sezione Ot non sarebbe visibile agli appassionati di Gundam...

Ma gli appassionati dovrebbero essere iscritti!! razz razz

Comunque interessante iniziativa, spero abbia buon seguito! Very Happy

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
erDisb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2007, 19:46:15 »

Intendevo gli appassionati che non sono iscriti al forum...e che magari vedono l'iniziativa e volessero parteciparvi....inoltre se non ho il link su una sezione visibile..mi spiegate come faccio a segnalare l'iniziativa attraverso il blog Gundam..???

 La sezione OT è invisibile ai non iscritti.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lBoidn I
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2007, 20:41:20 »

Stavo scherzando, avevo già pensato anch'io di spostarlo! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.171 secondi con 19 queries.