Gundam Universe Forum
20 Maggio 2024, 03:31:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Qual è il  film con robot giganti che attendete di più?
Pacific Rim 2 - 4 (22.2%)
Voltron - 0 (0%)
Macross(Robotech) - 3 (16.7%)
Gaiking - 1 (5.6%)
Evangelion - 1 (5.6%)
La nuova trilogia dei transformers - 0 (0%)
The Next Generation - Patlabor - 3 (16.7%)
Mazinga Z (live action) - 1 (5.6%)
Gigantor,Super Robot 28 - 0 (0%)
Altro - 5 (27.8%)
Nessuno - 0 (0%)
Totale Votanti: 8

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 30   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Qual è il film con robot giganti che attendete di più?  (Letto 190735 volte)
ayRann
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 03 Luglio 2013, 21:34:59 »

Anche a me pare un po' una vaccata, ma penso che riuscirò a trascinarci la quasi-moglie... potrebbe essere l'ultima uscita da fidanzati prima del Grande Giorno (se Wolverine non mette gli artigli in qualche sala vicina già il 25 Luglio... evil2)

Magari sarà una vaccata, ma quando ho visto il trailer al cinema stavo saltando sulla poltrona ed emettendo ultrasuoni - con sommo stupore delle file limitrofe - guardando il robottone che usa una nave come randellone!  slime
Loggato
teosrai
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 03 Luglio 2013, 21:45:07 »

squeeeee! ?  asd  rotfl2

Loggato

ayRann
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 03 Luglio 2013, 22:34:47 »

squeeeee! ?  asd  rotfl2

L'amica con cui ero si è esibita in una discreta performance del "Io non la conosco!"  rotfl1
Loggato
aeror uym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5663



Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 08 Luglio 2013, 17:50:16 »

Pacific Rim – Un nuovo trailer con scene inedite per il film di Guillermo del Toro:

http://blog.screenweek.it/2013/07/pacific-rim-un-nuovo-trailer-con-scene-inedite-per-il-film-di-guillermo-del-toro-277385.php
http://www.badtaste.it/articoli/ancora-un-trailer-pacific-rim
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/pacific-rim-a-sorpresa-arriva-il-quinto-trailer_163479
Loggato

amuro rey
gihrBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 08 Luglio 2013, 17:54:44 »

Avrei voluto esserci! rotfl1

Chissa' come sara' sto Rim...piu' si aspetta e peggio e' per me.
Le recensioni americane ed italiane tendono al positivo spinto... mah... tanto lo andrò a vedere in ogni caso, ho comprato la compagnìa di mia moglie facendo un paio di servizi in casa (moooolto meno di quel che dovrei davvero fare, in effetti  indifferente )
Loggato

eGdenillaeloaP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 08 Luglio 2013, 19:11:14 »

Pacific Rim sarà sicuramente bello come film.
Però se hai la tecnologia per costruire super robot alti quanto grattacieli perchè non ci dai anche le armi invece di farli combattere a pugni.
O se è per questo, lascia perdere direttamente il robot e costruisci una frakkosissima Battlestar.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
8ecal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 08 Luglio 2013, 19:47:07 »

Boh...me lo andrò a vedere di sicuro, anche se non mi aspetto granchè (e credo sìa meglio) indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
malneiA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 08 Luglio 2013, 21:43:42 »

Pacific Rim sarà sicuramente bello come film.
Però se hai la tecnologia per costruire super robot alti quanto grattacieli perchè non ci dai anche le armi invece di farli combattere a pugni.
O se è per questo, lascia perdere direttamente il robot e costruisci una frakkosissima Battlestar.

 asd non sò il perchè ma nel trailer c'è una scena in cui un robottone spacca una petroliera impugnata a mo di mazza da baseball nella scihena di un alieno, alla fine si difendono bene  rotfl1 brindisi
Loggato

gihrBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 08 Luglio 2013, 21:54:41 »

asd non sò il perchè ma nel trailer c'è una scena in cui un robottone spacca una petroliera impugnata a mo di mazza da baseball nella scihena di un alieno, alla fine si difendono bene  rotfl1 brindisi
se quella è una petroliera io sono Wolverine
Loggato

eGdenillaeloaP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 08 Luglio 2013, 22:08:38 »

purtroppo è così.
E non trovo la logica di utilizzare una nave come arma e non dargli direttamente una cacchio di spada.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
8ecal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 08 Luglio 2013, 23:14:30 »

purtroppo è così.
E non trovo la logica di utilizzare una nave come arma e non dargli direttamente una cacchio di spada.
la spada ha i suoi costi di fabbricazione  wink
la nave sarà stata abbandonata  asd
più che ad una spada gli darei delle armi tipo missili...ma mi astengo da commenti prima di vederlo
magari la spada o altre armi gliele danno più avanti
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
birtbofa
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 09 Luglio 2013, 08:55:01 »

La dice lunga sul target di pubblico a cui punta. Gli effetti speziali ed i dettagli mi sa che sono messi solo per i piu' anziani che vogliono godere di piu' per la parte tecnica. Poi se la son menata troppo con le indiscrezioni, i trailer etc, io passo. Lo becchero' prima o poi forse.

.. non dire così Ric...  bua
certo sarebbe stato molto più fascinoso un pò più "piccolino" nelle misure ma più tecnologico negli armamenti, e non una sorta di incrocio tra evangelion, godzilla e astroganga.
Poi però si sarebbe avvicinato troppo a "trasformer" o "gundam" e al loro seguitissimo "franchising", con ovvi guai a livello di plagio, coì han voluto tenersene ben alla larga, al massimo qualche diatriba con i produttori di "mostri contro alieni"  asd
Loggato
teosrai
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 09 Luglio 2013, 09:54:42 »


Poi capisco che gli esseri umani facciano dei robot (voglio vedere se mi parlano del sistema di energia che li alimenta poi...), ma 'sti alieni si fanno grossi cosi' e non hanno niente di meglio da fare che venire a rompere noi? Riproduzione? Cultura? Storia? Mi sa che hanno proprio preso due elementi e li hanno messi assieme: uno fa il cattivo ed urla ed e' un "animale", meglio se "straniero" cosi' non ho problemi di empatia verso di loro; e dall'altra parte i "buoni", gli umani, che soltanto vincendo le proprie paure e limiti saranno in grado di dare vita a qualche fichissimo meccanismo robotico od a fare i giusti passi per sconfiggere il baubau. Che magari alla fine si mostrera' ancora in qualche modo silenzioso per lasciare la porta aperta al 2.
Ma basta...................

ma come ti quoto.
sulla nave/petroliera/clava evito di pronunciarmi, in compenso pensavo ad astroganga: nome folle, invendibile in tutta la lombardia: ma come hanno fatto a non cambiarlo al momento della distribuzione? hanno cambiato di tutto e non hanno cambiato astroganga??? è come se vendessimo agli americani un prodotto chiamandolo "starshit"...
la ganga è il letame...
Loggato

oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 09 Luglio 2013, 10:37:12 »

la ganga è il letame...
Concime stellare...
Loggato
teosrai
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 09 Luglio 2013, 10:39:48 »

o merda stellare ?
Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 30   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.165 secondi con 23 queries.