Gundam Universe Forum
06 Maggio 2024, 11:26:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Howl con repubblica ed XL  (Letto 2412 volte)
iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 28 Novembre 2006, 07:36:56 »

Una nota che cerca conferme d ovviamente integrazioni.....alcuni minuti fà stavo guardando su canale 5 il programma mattiniero in cui sono presentate anche i giornali del giorno quando fra una nota sulle dimissioni di Cossiga,una chiacchiera su Silvio in ospedale noto su repubblica,in un piccolissimo riquadro un annuncio...da Giovedì uscira XL,il noto mensile di informazione di Repubblica...ed insieme ad XL... a richiesta...Howl il castello errante di Howl....sono corso sulle pagine di XL per avere una conferma ma al momento trovo solo un bello speciale sui Castelli Animati...

 La notizia è,comunque,pressochè certa,repubblica in genere non fà questi annunci inutilmente...ed è oviamente inutile che vi ricordi cosa accadde l'annata scorsa con l'incredibile edizione di Akira..si ripetera questo "miracolo" con Howl ??

 Al momento non ci resta che attendere...il sito di XL è questo...XL..speriamo che si possano avere altre informazioni al più presto....

Edit ..poche nuove solo alcuni annunci radio ed il prezzo del DVD euro 9.90 insieme al giornale...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2006, 10:22:50 »

Una breve nota su i contenuti del DVD de il castello errante di Howl uscita oggi con repubblica...posso anzitutto confermarvi,ringraziando il sempre efficiente e pronto ufficio stampa della Lucky Red, che l'edizione del DVD che trovate con XL è curata dalla medesima Lucky Red; bella cover interna; il DVD,lo ho controllato personalmente,contiene come exstra solo il trailer ufficiale,ma l'audio è il 5.1 ed è presente anche l'audio originale,oltre quello italiano, ed sono presenti anche i sottotitoli italiani..

 Costo totale,comprensivo della rivista XL,11,80 euro.

  E' un'ottima opera in ogni caso.


Mi si permetta una nota personale,mi scuso con voi tutti e con Tacchan, ma  in questi momenti ho ricevuto una notizia che mi colpisce nel profondo,vorrei solo dire a Flora,la mia amica Flora,che chi ci vuole bene non ci lascia mai ed è sempre presente nelle prove che la vita ci pone davanti,e sarà presente anche in questa dura prova vhe devi affrontare.
 Combatti e vivi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.252 secondi con 19 queries.