Gundam Universe Forum
18 Maggio 2024, 03:06:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 94 95 [96] 97 98 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1334471 volte)
ollaePendalieG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1425 il: 10 Marzo 2012, 22:09:10 »

e chi cacchio se lo è gardato ZZ!

io ho avuto le convulsioni solo leggendo il manga!

ohhh avanti, solo perchè a delle piccole cadute di stile non puoi dire che è fatto uno schifo...in confronto a roba tipo Seed o AGE merita l'Oscar.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1426 il: 10 Marzo 2012, 22:24:12 »

e chi cacchio se lo è gardato ZZ!

io ho avuto le convulsioni solo leggendo il manga!

Quei due mitici volumetti!
Loggato
ws saMdadEr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1427 il: 10 Marzo 2012, 22:34:13 »

e chi cacchio se lo è gardato ZZ!

io ho avuto le convulsioni solo leggendo il manga!

perché sei uno scarso... bua
a parte che non è tutto da buttare come si va in giro a cianciare, ci sono si dei momenti abbastanza ridicoli ma ci sono anche momenti piuttosto epici che val la pena vedere...
poi mi fa un po ridere che gente che manco l'ha visto si permetta di parlarne male solo per sentito dire (o per aver letto due volumetti "sgrausi" che dovrebbero/vorrebbero riassumere 47 episodi...).
Anche io quando l'ho visto all'inizio sono rimasto un po' così:  azz poi con l'andare delle puntate ci sono stati dei bei momenti ed è valsa la pena vederlo.

ohhh avanti, solo perchè a delle piccole cadute di stile non puoi dire che è fatto uno schifo...in confronto a roba tipo Seed o AGE merita l'Oscar.

Seed merita, non è male.
per me ZZ è oro rispetto a 00 o Age...
Loggato

e8lac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1428 il: 10 Marzo 2012, 22:42:53 »

perché sei uno scarso... bua
a parte che non è tutto da buttare come si va in giro a cianciare, ci sono si dei momenti abbastanza ridicoli ma ci sono anche momenti piuttosto epici che val la pena vedere...
poi mi fa un po ridere che gente che manco l'ha visto si permetta di parlarne male solo per sentito dire (o per aver letto due volumetti "sgrausi" che dovrebbero/vorrebbero riassumere 47 episodi...).
Anche io quando l'ho visto all'inizio sono rimasto un po' così:  azz poi con l'andare delle puntate ci sono stati dei bei momenti ed è valsa la pena vederlo.

Seed merita, non è male.
per me ZZ è oro rispetto a 00 o Age...

 intesa_ok
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1429 il: 10 Marzo 2012, 22:48:26 »

Eddy da parte mia posso dirti che qualunque cosa fino a Unicorn che sia targata UC, per me è sacra ed irrinunciabile, compreso il bistrattato ZZ per gli anime o E.D.C. e C.D.A. per i manga, ma vedi oramai ZZ è una sorta di feticcio e parlarne "male" e farci su qualche battutaccia è un po' come parlar male della squadra avversaria durante il derby: si fa e basta!  brindisi
Loggato
dinGoce
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1430 il: 10 Marzo 2012, 22:50:35 »

perché sei uno scarso... bua
a parte che non è tutto da buttare come si va in giro a cianciare, ci sono si dei momenti abbastanza ridicoli ma ci sono anche momenti piuttosto epici che val la pena vedere...
poi mi fa un po ridere che gente che manco l'ha visto si permetta di parlarne male solo per sentito dire (o per aver letto due volumetti "sgrausi" che dovrebbero/vorrebbero riassumere 47 episodi...).
Anche io quando l'ho visto all'inizio sono rimasto un po' così:  azz poi con l'andare delle puntate ci sono stati dei bei momenti ed è valsa la pena vederlo.

Seed merita, non è male.
per me ZZ è oro rispetto a 00 o Age...


ti giuro ho provato a guardarlo...

ma già dalla sigla mi veniva in mente fantozzi e i film d'autore..
Loggato

ws saMdadEr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1431 il: 11 Marzo 2012, 01:18:36 »

ma sono il primo a dire che se facessero una trilogia su ZZ togliendo le boiate ne guadagnerebbe moltissimo.
Nonostante tutto, ripeto, ci sono dei bei momenti... morte di alcuni personaggi, colony drop ecc. ed alla fine, secondo me, non è poi così brutto come lo si dipinge e varrebbe la pena fare uno sforzo per vederlo... (tanto coi tempi degli stars il tempo per una puntata all'anno lo si può trovare  rotfl1)
Lo scotto maggiore è aver spostato i toni sul demenziale dopo una serie come Z... (all'inizio lo stacco tra le due è una cosa talmente mostruosa che neanche la multipla bua)
Comunque dopo un po' il tono della serie cambia decisamente e diventa più serioso (c'è qualche breve ricaduta qua e la ma sostanzialmente va liscio fino alla fine).

Se non altro è comunque più Gundam di roba tipo 00 o Age che di Gundam ha solo il nome... bua
Loggato

urakHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1432 il: 11 Marzo 2012, 10:23:34 »

Nessuno che si dica Talebano dell'UC non può non vedere ZZ comprese le seguenti scene nell'ordine:

1 tutti i personaggi dell'Argama che danno del sempliciotto a Bright, ma parlando tra loro alle spalle del comandante,
2 Bright che pensa che, rispetto all'asilo nido dell'Argama, i suoi figli sono ragazzi posati, e CCA lo dimostra pienamente,
3 Bright che, mentre la moglie pena sulla Terra con due marmocchi, fa il filo alla tizia de La vie en rose,
4 Haman sama con nuovo taglio di capelli in bikini su Axis.  frustate

Più altre cose che non ho ancora visto (comunque superato il trauma delle prime puntate, già dalla 16 in poi la situazione è in miglioramento, certo Judau batte Amuro e Kamille nel meritare il metodo educativo Bright una scena sì ed una sì, ma se si tollera Shinji, Judau è passabile).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ws saMdadEr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1433 il: 11 Marzo 2012, 18:12:40 »

4 Haman sama con nuovo taglio di capelli in bikini su Axis.  frustate

  prostrato
Loggato

ollaePendalieG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1434 il: 11 Marzo 2012, 19:35:45 »

Nessuno che si dica Talebano dell'UC non può non vedere ZZ comprese le seguenti scene nell'ordine:

1 tutti i personaggi dell'Argama che danno del sempliciotto a Bright, ma parlando tra loro alle spalle del comandante,
2 Bright che pensa che, rispetto all'asilo nido dell'Argama, i suoi figli sono ragazzi posati, e CCA lo dimostra pienamente,
3 Bright che, mentre la moglie pena sulla Terra con due marmocchi, fa il filo alla tizia de La vie en rose,
4 Haman sama con nuovo taglio di capelli in bikini su Axis.  frustate

Più altre cose che non ho ancora visto (comunque superato il trauma delle prime puntate, già dalla 16 in poi la situazione è in miglioramento, certo Judau batte Amuro e Kamille nel meritare il metodo educativo Bright una scena sì ed una sì, ma se si tollera Shinji, Judau è passabile).

5 la presenza di Sua Altezza.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
liamAne
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1435 il: 11 Marzo 2012, 20:55:43 »

io sono ignorante di uc, ma elementi interessanti sono anche in cannone sulla testa dello zz gundam, la versione FA con il cannone gigante, in particolare il cannone sulla testa, un'arma potentissima poste in una zona estremamente mobile.Volendo si spara a bruciapelo dopo una testata  brindisi
Loggato

ws saMdadEr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1436 il: 11 Marzo 2012, 21:02:40 »

io sono ignorante di uc, ma elementi interessanti sono anche in cannone sulla testa dello zz gundam, la versione FA con il cannone gigante, in particolare il cannone sulla testa, un'arma potentissima poste in una zona estremamente mobile.Volendo si spara a bruciapelo dopo una testata  brindisi

lo utilizza anche quel cannone... bua
Loggato

liamAne
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1437 il: 11 Marzo 2012, 21:15:37 »

Io ancora non ci sono arrivato a quando lo usa, però lo sto usando in DWG3 e va che è un piacere, per gli occhi e per le missioni  asd
Loggato

etoaisr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1438 il: 11 Marzo 2012, 21:31:56 »

5 la presenza di Sua Altezza.

hikaru condannato a 5 anni di lavori forzati per questa dimenticanza.  sediata bastonate muro
Loggato

e8lac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1439 il: 11 Marzo 2012, 23:32:59 »

lo ZZ Full Armor credo sìa uno dei mobile suit più potenti in ambito Universal Century...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 ... 94 95 [96] 97 98 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.391 secondi con 21 queries.