Gundam Universe Forum
11 Maggio 2024, 09:21:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosmic Group distribuirà i Gunpla in Italia  (Letto 48309 volte)
E rMdswdsaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 01 Novembre 2011, 21:09:11 »

Ma dov'è il giradischi? confuso asd

adesso, sta sul giradischi... li l'avevo appena finito e stava sul tavolo che uso quando li monto bua
Loggato

eDbisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 12 Novembre 2011, 21:47:43 »

Ho avuto modo di parlare con qualcuno che c'era e diceva questo: l'iniziativa è notevole indubbiamente e lodevole era ora che la Bandai venisse distribuita ufficialmente in Italia mma è necessaio che il mercato risponda e su questo avanzo i miei dubbi.

Non è un problema di qualita dei prodotti ...il vero problema è il pubblico italiano ma il vero problema italiano è quello dei grandi numeri, forse in Italia nn siamo pronti a recepire questi prodotti. Cosmic Group ovrà affrontare due problemi..

 - La Cultura di questi prodotti ( (quindi fiere, fiere, fiere....)
 -  E poi di avere un magazzino sempre fornito e concorrenziale rispetto alle altre realtà di import parallele sicuramente più piccole ma certo più radicate.

Si parla indubbiamente di investimenti molto importanti che si auspica possano sopportare per lungo tempo. Certo a Lucca  si sono veramente dati
una grande "mazzata sui piedi"... Ma credo che non fosse cosafacile prevedere un tale assalto di acquirenti che non si sono mai visti nelle altre edizioni della fiera.

Vediamo cosa accadrà.


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
enaliGledaelPo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 14 Novembre 2011, 14:57:56 »

parlando proprio con un impiegato della CG mi ha detto che devono ancora rinnovare lo shop online e che quindi era meglio acquistare via telefono (che poi mi chiedo come sia possibile: già devo sapere cosa compro?).  Sono una pasqua per il fatto che venderanno anche action figures.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
cedGion
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 14 Novembre 2011, 15:01:10 »

parlando proprio con un impiegato della CG mi ha detto che devono ancora rinnovare lo shop online e che quindi era meglio acquistare via telefono (che poi mi chiedo come sia possibile: già devo sapere cosa compro?).  Sono una pasqua per il fatto che venderanno anche action figures.

si tutto...

mi devono solo dire il prezzo!!!
Loggato

pl0ooa9
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 49




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 14 Novembre 2011, 15:06:30 »

io che compro come rivenditore mi hanno fornito un sito apparte dove ordinare la merce....
il sito è molto aprossimativo in quanto a descrizione dell'oggetto e sopratutto per le immagini in allegato....
quindi anche se ordino la merce ho sempre il dubbio se quello che ho ordinato sia effettivamente quello che volevo o meno....
Loggato
cedGion
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 14 Novembre 2011, 15:19:09 »

io che compro come rivenditore mi hanno fornito un sito apparte dove ordinare la merce....
il sito è molto aprossimativo in quanto a descrizione dell'oggetto e sopratutto per le immagini in allegato....
quindi anche se ordino la merce ho sempre il dubbio se quello che ho ordinato sia effettivamente quello che volevo o meno....

come prezzi come è messo? Di quanto vai a risparmiare rispetto ad un fornitore estero tra pezzi e spedizioni??
Loggato

pl0ooa9
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 49




Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 14 Novembre 2011, 15:33:27 »

come prezzi si devo dire che ci si risparmia a differenza di un'altro fornitore italiano che uso (pero con quest'ultmo ho diciamo un "accordo" con la quale magari su qualcosa risparmio asd) il loro costo di spedizione è di 15 euro mi pare o 12 non ricordo..... pero facendo un minimo di spesa di 150 euro evito la rogna di pagare la spedizione...
è molto fornito di figues americane quale hot toys sideshow e altro ma riguardo i kit di gundam direi che al momento il mio secondo fornitore che è più specializzato nel campo abbia molta piu scelta....
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 14 Novembre 2011, 18:51:23 »

il sito è molto aprossimativo in quanto a descrizione dell'oggetto e sopratutto per le immagini in allegato....
quindi anche se ordino la merce ho sempre il dubbio se quello che ho ordinato sia effettivamente quello che volevo o meno....

Ma come si fa a commerciare così????
E poi magari si meravigliano che uno non ha fiducia e continua ad acquistare direttamente in giappolandia...
Loggato
pl0ooa9
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 49




Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 14 Novembre 2011, 19:39:25 »

Ma come si fa a commerciare così????
E poi magari si meravigliano che uno non ha fiducia e continua ad acquistare direttamente in giappolandia...
per le action figures la cosa si semplifica.... ma se parliamo di gundam si è difficilotto capire quale è cosa...
tipo un'amico mi ha ordinato l'action figues dell'unicorn finish metallic version.... sono dovuto andare dove lui lo aveva visto per capire se era quello che loro distribuivano o meno.... vabbhe che se paragoniamo prezzo tempo di spedizione ci puo stare che loro convengono ma andare d'aprossimazione non è il massimo per me che vendo e che devo cercare ciò che mi viene chiesto...
Loggato
eborort
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 06 Dicembre 2011, 16:38:06 »

volevo ordinare lo hyakushiki e il gm ma alla cg erano senza e me li sono fatti arrivare da hljlucia, a me farebbe piacere comprare in italia ma ogni volta quello che cerco non ce l'hanno  confused
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 06 Dicembre 2011, 16:56:44 »

Mai nessuno che in proposito posti notizie positive.
Hanno fatto il passo più lungo della gamba...  benedizione
Loggato
enaliGledaelPo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 06 Dicembre 2011, 17:28:56 »

a Lucca avevano portato un bel parco Mobile Suits (almeno la componente action fiugures). E poi mi hanno detto che era meglio acquistare via telefono, che il sito lo devono ancora rinnovare.
Ma loro se lo sono fatti spedire e poi te lo hanno mandato o hai fatto tutto tu?

EDIT: comunque a fine pagina trovate un file .xls con tutti i GunPla
http://www.cosmicgroup.it/gunpla.html
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 17:35:52 da GileadPellaeon » Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eborort
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 06 Dicembre 2011, 17:36:00 »

mi hanno risposto che arrivavano a gennaio e allora mi sono arrangiato come al solito
Loggato
enaliGledaelPo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 06 Dicembre 2011, 17:42:10 »

LoL e ti pareva...
mo gli mando una bella mail chiedendogli che diavolo di intenzioni hanno... furibondo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 07 Dicembre 2011, 09:42:26 »

Hanno comprato l'automobile senza avere la capacità di guidarla  furibondo
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.255 secondi con 19 queries.