Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 14:33:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 63   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Video di Gundam! (e affini)  (Letto 355792 volte)
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #330 il: 27 Novembre 2011, 15:23:08 »

E poi perchè accontentarsi di un solo film, quando pupi avere una trilogia?

Non sarà mica stato un lapsus perchè pensavi a Pupi Avati come regista???
Loggato
hrgtBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #331 il: 27 Novembre 2011, 18:07:42 »

JJ Abrams? Mister Mistero di Lost, Fringe e Cloverfild? Sarebbe in grado di sostituire l'isola di Doan con quella di Lost!!!


Lo sai, vero, che TUTTI questi che hai citato sono PRODOTTI e non diretti da JJ? wink

Abrhams-regista per me é mister Mission Impossible III, Mister Star Trek, Mister Super8...

...per la produzione ti ho citato DeSanto (X-Men, GI Joe, Transformers), Bryce (Spider-Man, Transformers) e Silver (Die Hard, Matrix)... gente abituata a progetti visionari, insomma, e che nonostante l'età non esita a documentarsi su personaggi dei cartoon o dei fumetti per farne film a grosso budget.

Certo, poi serve un bravo sceneggiatore, uno serio, come un McQuarrie o un Hayter o un Koepp... o YAS, perché no.
Loggato

eilPlloaneadeG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #332 il: 29 Novembre 2011, 22:16:41 »



non voglio neanche commentare.... furioso furioso furioso
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
hrgtBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #333 il: 30 Novembre 2011, 00:25:42 »

Scusate ma...e' quello il modo normale di esprimersi di una persona di quell'eta' durante un evento di quel tipo? Praticamente di lavoro per lui? Ufficialemente? Con quei concetti? Sono perplesso. Tra l'altro mio coetaneo su' per giu'.


La cosa più tragica é che nessuno dei presenti gli ha fatto notare che gli attacchi dell'11 settembre avvennero nel 2001, mentre lui Gundam l'ha trasmesso nel 2004...
Loggato

noGcide
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #334 il: 30 Novembre 2011, 09:36:07 »


"teniamo Shia perche Azanabur in italia lo conoscono tutti..." - silenzio in sala - "dai su quello che faceva canzoni francesi..." - ancora silenzio -


ora io ho 22 anni e il cantante l'ho conosciuto su questo forum parlando di come si pronunciava Char...

Quando chiesi a mia madre che di anni ne ha 50 lei, che ha studiato francese mi ha detto "a si mi sembra che fosse armeno, o qualcosa del genere"

Ora se i ragazini d'oggi, a malapena ti sanno citare tre canzoni dei Beatles in croce, ti pare che sanno chi cazzo è Azanabur???
Loggato

noGcide
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #335 il: 30 Novembre 2011, 10:40:13 »

Genocid occhio!

Charles Aznavour, si' franco-armeno, E' famoso. E molto. Pero' hai ragione in una cosa: e' relativo. Se quel signore/ragazzo del video lo ha pronunciato come dici tu (io ieri tenevo il volume basso perche' era notte tardi e non volevo disturbare in casa), allora, ribadisco, non ci siamo.

L'idea di non sovrapporre due nomi "famosi" per questioni di: marketing, possibile confusione, critiche e chi piu' ne ha piu' ne metta, ci puo' stare come moto d'animo MA qui si parla anche di due settori dell'arte diversi (animazione e canto/musica), E di generazioni di pubblico diverse, E di aree geografiche diverse (di provenienza e di fruizione di entrambe). Inoltre due nomi SIMILI ci possono anche stare alla luce di queste differenze, non vi sarebbe sovrapposizione. Persino la disciplina dei loghi, dei marchi di societa' cita che se il settore merceologico e di mercato sono diversi non vi e' sovrapposizione di sorta e quindi due nomi e marchi UGUALI possono coesistere, quindi figuriamoci in questo caso. (Che poi chi detiene un marchio faccia lo stesso battaglia legale per essere comunque l'unico e' un altro discorso.)

Io almeno mi sarei comportato cosi'. Il suo atteggiamento e' stato estremamente prudente all'accesso direi, creandosi da solo delle problematiche sulle quali ha perso.

si ma sarebbe come cambiare il nome ad Harima Kenji, perchè è troppo simile ad Harry MacKenzie!! XD

Ok solo chi ha visto schoolrumble puà capire il pargone XD

E poi cmq invece che un inflessione francese lo anglofonizavi un pò e da "scià" lo facevi diventare l'inglese "char" che come nome è molto più figo!
Loggato

eilPlloaneadeG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #336 il: 30 Novembre 2011, 11:06:01 »

in effetti è stato davvero brutto, tentava di appararsi in ogni modo. Tomino ti ha fatto due c... oni così? Ha fatto bene Dio santo! Non ci voglio pensare che quei pochi della General Population che hanno sentito la parola Gundam la associano a Wing.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
uiakHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #337 il: 30 Novembre 2011, 11:15:56 »

Quindi 0079 è andato in onda nel 2001, per poche puntate prima dell'11/09, e Tomino a rotto i co.... per ridoppiarlo (ma perché voleva usare ancora quel meraviglioso doppiaggio, dove tra l'altro alcune puntate furono saltate e mai doppiate? E poi che faceva doppiava solo gli episodi mancanti o li metteva con i sottotitoli? O forse li saltava pure lui?).

Ma è un poco distratto, o sono scemo io. Ma io, che attendevo quel momento da una vita, ricordo che 0079 andò in onda nella seconda metà di Agosto del 2004, ma fortunatamente LUI è un vero cultore. Ed anche ammesso che fosse stato bloccato per l'11/09, non erano andate in onda poche puntate, ma almeno 10, visto che era nei giorni dispari, ossia 3 puntate a  settimana. Senza contare che nei primi episodi si sono risparmiati la voce del narratore che spiegava il contesto e ci avvisava che c'era una guerra spaziale in corso (quindi gente che non avesse conosciuto la storia avrebbe visto tre robot attaccare un posto pacifico senza un motivo, erano terroristi? Immigrati clandestini? Automobilisti della domenica, perché nel futuro si guidano i robot, che sbagliavano la manovra di parcheggio e poi non volevano pagare la multa?).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #338 il: 30 Novembre 2011, 11:56:20 »

Per un tizio del genere secondo me ci stiamo sprecando anche fin troppe chiacchiere...
E' uno che non conosce Gundam, per il quale è solo un danno, e crede che tutto ciò che non abbia attori in carne ed ossa sia un "cartone animato" e che i cartoni animati siano solo per bambini e ragazzini, perchè poi se hai più di 16 anni e ne guardi uno ti trascinano in strada con un tazebao appeso al collo e smerdano te e la tua famiglia...
E' un incompetente con la mentalità ristretta, non sa quello di cui parla.
Loggato
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #339 il: 30 Novembre 2011, 12:26:22 »

...Non dovrebbe mettersi in certe posizioni, e' il suo lavoro, dovrebbe piacergli e sapere come parlarne e sostenere una discussione. (In questo mondo troverai SEMPRE qualcuno di scontento che dira' peste e corna di tutti o di qualcosa/qualcuno in particolare, e' IMPOSSIBILE mettere tutti d'accordo o accontentare tutti. Ma non bisognerebbe MAI svendersi e trattare se stessi o farsi trattare in tale modo. Perche' anche a lui piace, lo dichiara, quindi un po' di coraggio su'. Ed occhio alla parte tecnica che qui non perdonano!)

 brindisi brindisi brindisi
Loggato
noGcide
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #340 il: 30 Novembre 2011, 14:00:52 »


ha cannato completamente l'impostazionedel discorso
Loggato

eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #341 il: 30 Novembre 2011, 19:44:19 »

Altra pubblicità.

BANDAI RG MS-06S Char Zaku II Official PV
Loggato
hrgtBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #342 il: 30 Novembre 2011, 23:10:05 »



Mmmm... nemmeno lontanamente fotorealistiche quanto quelle dei noodles istantanei.

Ho uno domanda OFF-Topic per i MODELLISTI: ma solo il piccolo Real Grade 1/144 possiede tutte quelle articolazioni a 180 gradi di libertà e i pannelli di cosce e braccia che vi si muovono solidali? Cioé so che esiste un modellone 1/48 che replica allo stesso modo la statua in 1/1 (come appunto fa il Real Grade), ma da che ho visto non ha pannelli mobili solidali con le articolazioni (anzi mi sa tanto di giocattolone con le mani bloccate a pugno e articolazioni a 90 gradi max).

Cioé, questo RG 1/144 é un gioiello di tecnologia, ma é piccolino! Non ce n'é uno con le stesse caratteristiche ma in scala più grande (e magari con tutte e 10 le dita articolabili)????
Loggato

eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #343 il: 30 Novembre 2011, 23:21:02 »

Cioé, questo RG 1/144 é un gioiello di tecnologia, ma é piccolino! Non ce n'é uno con le stesse caratteristiche ma in scala più grande (e magari con tutte e 10 le dita articolabili)????

Io posso dirti che alcuni MG 1/100 hanno le 10 dita snodabili, e comunque tutte le articolazioni si muovono in maniera completa ed i pannelli solidarmente con esse, ma non so paragonarli al RG perchè non conosco questi ultimi.
Loggato
hrgtBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #344 il: 30 Novembre 2011, 23:32:43 »

Io posso dirti che alcuni MG 1/100 hanno le 10 dita snodabili, e comunque tutte le articolazioni si muovono in maniera completa ed i pannelli solidarmente con esse, ma non so paragonarli al RG perchè non conosco questi ultimi.

Nei RG i pannelli che corrispondono a Bicipite e Tricipite, Quadricipite e Bicipite femorale scorrono nel senso della lunghezza per agevolare le articolazioni nei piegamenti superiori a 90 gradi, come si vede nel video del bollitore (osserva braccia e cosce del Gundam). I MG non lo fanno di sicuro. Delle dita snodabili su MG e PG già sapevo, ma ti giuro che questa caratteristica dei RG mi sta facendo diventare matto, troppo troppo troppo figa... cercati qualche review su youtube, da perdere la mascella, soprattutto considerando la scala...
Loggato

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 63   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.157 secondi con 20 queries.