Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 09:45:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mondo TV - Televisioni Italiane - I Programmi  (Letto 228912 volte)
ritsaeo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 02 Luglio 2013, 18:13:29 »

 maialino
Loggato

eieealoaGnlPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 09 Luglio 2013, 23:53:17 »

Maledetto Ric tentatore a cui non posso non dare ascolto
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 10 Luglio 2013, 10:01:00 »

City Hunter! Non li fanno più gli uomini come Ryo!
Bel manga ( seppur un po'ripetitivo nei volumi centrali) anime ed adattamento italiano da bruciare sul rogo! anzi siccome sono infantile direi un adattamento di !

(Marvin,maledetto,questa icona dà dipendenza!)
Loggato
IondilB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 10 Luglio 2013, 11:12:21 »

rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eieealoaGnlPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 10 Luglio 2013, 12:52:13 »

si city hunter era proprio bello...
un vero peccato.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 16 Luglio 2013, 14:08:17 »

Ahhh le gatte...........maialino sbavo quanti ricordi...

Volendo...cosi', tanto per ricordare...




Su Frisbee dalle 20.50 danno Occhi di gatto! Peccato che da me il segnale è debole e l'immagine si blocca dopo pochi secondi! furibondo
Loggato
rbeDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 19 Luglio 2013, 13:51:03 »


E' da controllare attentamente Rai 5, ier ihanno mandato alle 14.00 un programma, un documentario sul Giappone CARNETS DE VOYAGE: GIAPPONE, realizzato con inserti disegnati di grande valoe culturale e documentaristico.



Non so se possiamo mostrarlo in modo più..."evidente"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 19 Luglio 2013, 16:32:56 »

Ottimo...io NON vedo Rai5...
Nemmeno io, così come non prendo La7 ed MTV e frisbee che credo facciano parte dello stesso "pacchetto"!
Loggato
torrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 19 Luglio 2013, 16:58:59 »

io li vedo tutti, ne guardo la minimissima parte e rai5 è abbastanza interessante per la cultura, occhi di gatto piace molto a mia moglie e mio figlio grande.

ho sentito anche che in italia la serie è stata molto tagliata perchè era abbastanza spinta, ne sapete qualcosa?
Loggato
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 19 Luglio 2013, 17:51:06 »

io li vedo tutti, ne guardo la minimissima parte e rai5 è abbastanza interessante per la cultura, occhi di gatto piace molto a mia moglie e mio figlio grande.

ho sentito anche che in italia la serie è stata molto tagliata perchè era abbastanza spinta, ne sapete qualcosa?


Occhi di gatto inizialmente, che io ne sappia, arrivò in Italia quasi senza censure, vittima "solo" della terrificante anglicizzazione dei nomi (perché Sheila, Kelly e Tati dovessero essere più orecchiabili di Hitomi,Rui ed Ai è un mistero che non so spiegare!)  Poi con l'andare del tempo sono aumentate le censure per eliminare l'eccessiva sensualità delle gattine e le scene violente!
Comunque sia definire "spinta" Occhi di Gatto mi sembra mooolto eccessivo, in quanto donna non mi sarei neppure accorta della carica sexy delle gatte se non fossero intervenute le polemiche dei benpensanti a sottolinearle. Così come la violenza, in un anime essenzialmente avventuroso umoristico, era estremamente limitato. Se non sbaglio io ero in prima media quando uscì Occhi di Gatto ed prodotti terrificanti dell'epoca mi ricordo i Visitors, non certo Cat's Eye!

Omnia munda mundis

Ho trovato un video che mostra alcuni dei tagli. Pare, a leggere quanto scritto dall'autore del video, che le censure stiano diminuendo, forse perché non lo mandano più in onda in fascia protetta.

Le censure di Occhi di Gatto by MEDIASET


Loggato
torrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 19 Luglio 2013, 18:27:28 »

ho cercato anch'io e mi è uscito quel video li, quindi niente di che. oddio gia il fatto di tagliare non mi piace ma tant'è
Loggato
uikaHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 19 Luglio 2013, 18:36:14 »

Io ho preso i dvd della Yamato video solo per questo!

I tagli potevano essere: qualche scena di doccia, che comunque era molto castigata lo stesso, oppure il capo di Toshio che sbircia nella scollatura di Kelly mentre lei gli sistema la cravatta (ed una cimice sul retro), oppure lo stesso Toshio che sbircia la scollatura della stessa Kelly, o il lato B di Sheila che si sporge dalla barca. I tagli maggiori furono fatti nella puntata 7 della seconda stagione dal titolo "Casa, dolce casa", lì saltarono diversi minuti, credo 5 circa.

In quell'episodio le gatte, per cacciare Toshio da casa loro, non possono studiare i loro piani con lo sbirro in giro, decidono di metterlo in imbarazzo! Tati si mette la tutina ed inizia a far aerobica, con scarsi risultati (Toshio le dice che è cicciotta), allora interviene Kelly, Sheila si rifiuta, con metodi d'urto:

1. chiede a Toshio di abbassarle la zip del vestito, fino a rimanere in intimo
2. esce dal bagno, mezza nuda, mentre Toshio vi sta entrando
3. si offre, sempre mezza nuda, di lavargli la schiena.

Toshio, che cerca di nascondere la sua eccitazione, si sente di conseguenza male nella vasca e sviene (ti credo!).

Si risveglia con la testa appoggiata sulle gambe di Kelly, la cosa fa infuriare Sheila e spinge l'amico ad andare via.

La cosa bella fu che le scene tagliate erano però tutte presenti nell'album di figurine della Panini dedicato alle micette. Ovviamente il piano funzionò in quanto il maschio nipponico, nella media, è fesso e si imbarazza, e Toshio è il prototipo del maschio nipponico, non è mica Ryo Saeba! L'avessero fatto a me non mi schiodavano da casa loro nemmeno con la bomba atomica.

Comunque, se paragonato, ad esempio a City Hunter, le gatte erano all'acqua di rose (del resto le protagoniste erano tre ragazze, in Hunter era un depravato cronico, la prospettiva cambia sostanzialmente).

Anche la sigla fu modificata. Quella della prima serie rimase con il video originale, sebbene si vedessero cosce e tette che passavano qua e là (ma, ad esempio, io capii cos'erano solo moooooooooolti anni dopo, al tempo della prima messa in onda non le notai proprio, ero bimbo ingenuo, ed erano disegnate in modo non facilmente intuibile. Le notai, infatti, solo quando mandarono in onda il video restaurato che aveva reso il tutto più brillante e chiaro), la sigla della seconda stagione fu invece sostituita dalle solite scene prese qua e là dalla serie, in effetti mostrava Hitomi che si muoveva in modo parecchio provocante, sembrava che si "toccasse" in modo ambiguo e fu eliminata.
« Ultima modifica: 19 Luglio 2013, 19:26:26 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ritsaeo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 19 Luglio 2013, 18:52:14 »

la cosa più violenta che ho visto era un tizio che cadeva da un treno in corsa violando le leggi della fisica (conservazione della quantità di moto: il tizio perde la componente di movimento legata al treno non appena ne cade...) - la violenza naturalmente era nei confronti delle leggi della fisica...

invece le scene di kelly che usa le sue grazie per irretire gli ometti e distrarli mi ricordano una mia amica che quando si presentava alle riunioni di lavoro (era dirigente) e sapeva che avrebbe potuto trovare obiezioni lavorava di scollatura e push up " così non ascoltano un cazzo di quello che dicono  seguito da grassa risata indescrivibile.
purtroppo evidentemente aveva ragione... non so/e allora?
« Ultima modifica: 19 Luglio 2013, 19:00:41 da onailime » Loggato

torrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 19 Luglio 2013, 19:41:50 »

adesso cerco le scene tagliate da city hunter  sbav3
Loggato
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 19 Luglio 2013, 19:43:34 »


Uff...maialino (voglio un maialino triste tipo trio in Yattaman...)


Eccolo....



@Hikaru: grazie per l'analisi. SEI BRAVISSIMO E IO TI AMO! (Abbraccio tra oink)


Dopo cotanta esternazione Ric, non posso che pensare ad una determinata verdura, buonissima in pinzimonio!

www.youtube.com/watch?v=I5ysSDtfOXg
« Ultima modifica: 19 Luglio 2013, 19:47:37 da spaceK » Loggato
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.118 secondi con 20 queries.