Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 16:40:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 579336 volte)
imanAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 03 Settembre 2012, 19:59:14 »

Io son troppo curioso, se sarà in HD....... alla fine fra quanto tempo si vocifera dovrebbe uscire? In 5-6 anni ce la facciamo?
Loggato

oedGinc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 03 Settembre 2012, 21:45:54 »

Io sono perplesso da altro: da quando Gundam Unicorn prevede un settimo episodio? Ovunque  é scritto che l'opera completa ne conterà un totale di sei! Quindi, ad aprile chiude... il che é anche plausibile, visto l'ultimo episodio. Mi sono perso qualcosa?

non solo da quattro eppisodi è stato prolungato a 6 e poi a 7 ma secondo alcune dichiarazioni dello staff unicorn potrebbe non concludersi con questo 7mo epp.
Loggato

ihBgtr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 03 Settembre 2012, 22:01:06 »

non solo da quattro eppisodi è stato prolungato a 6 e poi a 7 ma secondo alcune dichiarazioni dello staff unicorn potrebbe non concludersi con questo 7mo epp.

No, era sempre stato pianificato come una serie da 6 episodi (mai parlato di 4)... adesso leggo che la Sunrise si é resa conto di aver messo troippa roba al fuoco e ne ha annunciato un settimo (che si intitola proprio "The Final"), ma francamente credo sempre poco in questi cambi di rotta in corso d'opera...

@Debris: tutto si può dire del quarto episodio meno che sia epico: sugli strafalcioni ho già scritto in passato.... ma anche le parti senza combattimenti hanno dialoghi penosi ed evitabili (si pensi al barman che perde 5 minuti di puntata a ribadire quello che era stato già detto nell'episodio precedente).

Gli ultimi 40 secondi del primo episodio, quelli si sono epici (specie nel doppiaggio inglese, sanguigno come mai)
Loggato

aPldllGenaeieo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 05 Settembre 2012, 13:28:38 »

Gli ultimi 40 secondi del primo episodio, quelli si sono epici (specie nel doppiaggio inglese, sanguigno come mai)

il primo episodio resta, a mio parere, il migliore.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
BoI diln
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 05 Settembre 2012, 14:34:04 »

Questo mi conforta sull'aver perso praticamente tutti gli altri: a me già il primo non è piaciuto... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rsiebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 18 Ottobre 2012, 18:30:22 »


 Credo che Zechs abbia annusato il sangue....( ovvero siamo al 18 Ottobre e tutti i newser che seguono traccie di Origin in rete stanno diventando un poco scemi...stiamo!!! ) ma soprattutto la campagna dei Gunpla dedicata a Gundam AGE si stà esaurendo in queste settimane...Insomma attendiamo qualche rivista...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsiebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 09 Novembre 2012, 19:10:22 »


 Da quanto si è potuto capire delle dichiarazioni di Cavazzani durante Lucca Comics 2012:

 A) Dynit ha intenzione di puntare la sua attenzione sulle novità relaative all'universo di Gundam.

 B) fra queste novità Origin è la prima della lista.

 C) Ho un'inside da fonte sicura, se tutto dovesse andare bene, preparatevi a spendere.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ihBgtr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 09 Novembre 2012, 20:48:54 »

Da quanto si è potuto capire delle dichiarazioni di Cavazzani durante Lucca Comics 2012:

 A) Dynit ha intenzione di puntare la sua attenzione sulle novità relaative all'universo di Gundam.

 B) fra queste novità Origin è la prima della lista.

 C) Ho un'inside da fonte sicura, se tutto dovesse andare bene, preparatevi a spendere.

Mmm, rimbalzare la stessa news da un topic all'altro per non dire niente... poi io sono già pronto a spendere, mi sto sposando... anzi, sto già spendendo!!!
Loggato

rsiebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 09 Novembre 2012, 21:11:50 »

Non ho rimbalzato la medesima news.

Questa è lo spazio esatto dove inserire la notizia e riguardo al fatto che non ho potuto accennare, bhè il vero punto dolente è questo: se è vero quanto mi è stato detto ne consegue che la Dynit ha informazioni di prima mano, e corrette, su come si configura veramente Origin, probabilmente ottenute nei contatti delle fiere, e prima di dire qualsiasi cosa vorrei almeno aspettare questo San Marino e vedere se Tomino vuol dire qualcosa sul modo in cui sarà realizzato Origin. Anzi credo che si potrebbe aggiungere una domanda.

P.S per capirsi: desidero che sia chiesto a Tomino se Origin possa essere editato come Unicorn, ovvero come un'anime di grande qualità da proporre al cinema e quindi vendere direttamente in DVD/Blu Ray con una cadenza diciamo trimestrale ( non credo semestrale) Questa considerate era una delle voci che si proponevano già dall'inizio.
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 21:39:40 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 14 Novembre 2012, 15:35:53 »

C) Ho un'inside da fonte sicura, se tutto dovesse andare bene, preparatevi a spendere.

BANZAAAAAAAI!!!!!!!!

...ma soprattutto la campagna dei Gunpla dedicata a Gundam AGE si stà esaurendo in queste settimane...
Ah... Finalmente una buona notizia dopo mesi di assenza ed astinenza! Grazie Debris!!
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 15:37:44 da Nemo » Loggato
iakruH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 15 Novembre 2012, 11:19:33 »

Io sono troppo preoccupato. Se per Unicorn sto facendo il figo ed aspetto che lo completino prima di prenderlo, sperando di risparmiare, per Origini SO già da ora che non aspetterò un secondo e pagherò tutto subito ed il doppio (e sarò pure contento!), per poi vederlo, ad uscite finite, riproposto in cofanetto a metà di quanto ho speso io. Allora mi guarderò allo specchio, mi sputerò in faccia, e poi mi andrò a rivedere la doccia della Divina (almeno stemperiamo il dolore).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsiebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 20 Novembre 2012, 22:15:59 »



E' così si comincia...




Magari....^__^

First Sketch for Gundam Origin + Sayla by Adriano De Vincentiis
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 21 Novembre 2012, 13:04:06 »


E' così si comincia...





In questa immagine Sayla si presta benevolmente ad esercizi per la messa a fuoco delle telecamere frontali dell'RX78.
Loggato
rsiebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 28 Gennaio 2013, 10:55:58 »


Osservate: le immagini sono state diffuse, neppure poche ore fà dallo staff di Gundam Unicorn

http://phenomena1989jp.blog.fc2.com/blog-entry-653.html

Le ho viste per purissimo caso, stò lavorando ad una nota pe ANimeclicke mi servivano alcune immagini per una nota...

Autentiche ? Considerando la fonte direi di si.

Dicono un paio di cose: un forte rallentamento nella fase di produzione di Origini - a che dovuto, ripensamenti ? Nuovi impegni ? La volontà di concentrarsi su Unicorn ?? Sunrise non è uno studio grandissimo ed ha vari lavori in corso, non è chiarissimo quanto sarà lunga la nuova produzione di Valgrave ...Oppure è stata la crisi economica ??

La volontà, in ogni caso di non far cadere l'attenzione sul progetto Origini. Mi aspetto comunque dei segnali nei prossimi mesi.

Qualcuno scarichi le foto e le immetta per piacere.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aPldllGenaeieo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 28 Gennaio 2013, 11:23:01 »

Gundam...Intelligence...Agency...

What the Hell!

Ora so dove andare a lavorare.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.157 secondi con 19 queries.