Gundam Universe Forum
12 Maggio 2024, 05:21:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 252528 volte)
eainloaeedlPGl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 04 Luglio 2013, 16:16:48 »

ok magari sarò anche della "vecchia guardia", che comunque la serie originale e nata prima di me, ma non capisco la politica del "son bimbi e allora son minchietti" e questa sdoppiatura nelle serie di Gundam: da una parte gli "seri" e dall'altra gli "scemacchiotti". Che poi il primo Gunpla Builders non è che era malvagio: un simpatico intermezzo con una idea di fondo carina. Ma da li ad addirittura spwanarne un franchise, per le nuove generazioni, mi sembra davvero una infangata su Gundam.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Raanny
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 04 Luglio 2013, 17:09:34 »

Mah, queste strategie di marketing continuano ad eludermi: è pur vero che i bambini/ragazzini possono rompere le palle a manetta ai genitori per farsi comprare questo e quello, ma il target con maggiore potere d'acquisto dovrebbe essere quello adulto, e non riesco ad immaginare un otaku universitario che si lancia a comprare modellini di Yugi-Gundam...
Loggato
emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 04 Luglio 2013, 17:51:25 »

... non riesco ad immaginare un otaku universitario che si lancia a comprare modellini di Yugi-Gundam...
Io purtroppo si... stizzito

Loggato
aMssrEadw d
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 04 Luglio 2013, 18:08:31 »

fa tristezza però pensare che vogliano investire in robaccia del genere piuttosto che continuare un qualsiasi altro AU di cui hanno già fatto una serie...
Ahm un momento... il continuare un AU implica perlomeno l'avere delle idee accettabili... bua l'avevo quasi scordato...
Loggato

eainloaeedlPGl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 04 Luglio 2013, 18:49:26 »

non dirmi così Ed che poi mi viene voglia di tirargli appresso il sequel di X
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aMssrEadw d
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 05 Luglio 2013, 18:07:01 »

 Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ultimamente non ne hanno proprio se si devono attaccare ad una serie che parla di gunpla per vendere...
l'utente medio giapponese deve star messo parecchio male nell'ultimo periodo  bua
Loggato

emAalni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 05 Luglio 2013, 19:01:46 »

A me l'idea non dispiace, in fondo si vedranno nuovi modelli (e soprattutto vecchie glorie con un bel restyling  metal , il sazabi bianco è una bomba wink ) , e posso passare sopra al fatto che non sia una guerra vera tra mecha ma un gioco fra bambini, ma almeno spero che siano 90% scene di combattimento e 10% il resto

@Gil: gran bell'avatar Very Happy , sbaglio o è una dreadnought?
Loggato

oorbetr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 05 Luglio 2013, 19:20:47 »

se non lo avete letto lo subberano i Subzero da Ottobre, un'occhiata gliela do. non come AGE che non ho mai finito di guardarlo  indifferente
Loggato
btrbfiao
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 05 Luglio 2013, 19:42:08 »

se non lo avete letto lo subberano i Subzero da Ottobre, un'occhiata gliela do. non come AGE che non ho mai finito di guardarlo  indifferente

--- ciao Roberto.. per la gioia dei pargoli  asd... e la linea internet come va? Laughing
Loggato
oorbetr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 05 Luglio 2013, 19:49:04 »

si lo scarico e lo metto li, gunpla builders non mi è dispiaciuto, spero che questo non sia sul serio un yughi ho formato gundam  sick


l'adsl oggi dai 2 ai 3 mega, siamo arrivati anche a 8 nei giorni scorsi ma la Belen ha bloccato le porte del p2p ma non è un grosso problema dato che puo stare li anche un giorno basta che arrivi  brindisi
Loggato
eainloaeedlPGl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 05 Luglio 2013, 19:58:02 »

mha dato che lo subbano una occhiata gliela do. Ma ovviamente è un prodotto solo per il mercato Nipponico.

@Animale: si è la Vengeance, l'unica nave di trek a poter competere con uno star destroyer.

@Roberto: io Age l'ho bloccato al Kio Arc
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
emAalni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 05 Luglio 2013, 21:21:37 »

mi son visto il film, la bomba, la prima astronave seria della federazione ante anno 2499 che conosco   metal

Peccato che il capo della federazione sia morto , un bel dark mirror con una federazione votata alla guerra sarebbe epico  Very Happy
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

oorbetr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 05 Luglio 2013, 22:36:17 »

mi son visto il film, la bomba, la prima astronave seria della federazione ante anno 2499 che conosco   metal

Peccato che il capo della federazione sia morto , un bel dark mirror con una federazione votata alla guerra sarebbe epico  Very Happy
(click per mostrare/nascondere)

quale film?
Loggato
emAalni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 06 Luglio 2013, 20:36:02 »

star trek into the darkness, gran film, il difetto che aveva star trek lo sta risolvendo JJ  brindisi
Loggato

emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 07 Luglio 2013, 09:58:48 »

star trek into the darkness, gran film, il difetto che aveva star trek lo sta risolvendo JJ  brindisi
C'e solo un Animale e ce lo abbiamo noi!!!
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.53 secondi con 18 queries.