Gundam Universe Forum
11 Maggio 2024, 16:22:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 80 81 [82] 83 84 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1306662 volte)
EsdadMawrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1215 il: 25 Gennaio 2012, 12:23:53 »

come nella vita reale...

i cacacazzi non se ne vanno mai!!

grande verità! quelli non riesci mai ad eliminarli...
Loggato

bisrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1216 il: 26 Gennaio 2012, 15:29:11 »


Non è la prima volta che la manifestazione arriva su Model Time, purtroppo come nota RicPini nel settore del modellismo c'è poco interesse al modellismo robotico e la stessa Auriga non è che si occupi più di tanto e questo è un guaio perchè  nel medesimo tempo anche il settore modellistico classico ha dei problemi a trovarespazio ( a Lucca per ricordare c'erano anche delle manifestazioni sul modellismo ma erano ignorate dall'organizzazione dul piano della promozione, letto un'articolo piccatissimo sulle pagine dello Schermo in proposito,  e lo stesso contest, che pure di gente ne attira, è molto auto organizzato.)

Mi sà che per un pò di tempo andremo avanti solo con immagini del MG Gundam Unicorn...Fra l'altro da quanto si vede l'interno del frame è dorato.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
btoaifrb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1217 il: 26 Gennaio 2012, 16:38:06 »

... SCUSATE, ma che brutto che è stro granchiaccio "violinista" nero e con le corna Mr. Green
Loggato
Gdncioe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1218 il: 26 Gennaio 2012, 17:53:08 »

Ho dei dubbi sulla chela...

dai su, fritta dovrebbe essere buona!
Loggato

bisrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1219 il: 26 Gennaio 2012, 18:39:44 »



Una precisazione, sono andato accertandolo solo nell'ultima ora, esistono due modelli del Master Grade Banshee..il primo è questo sopra, con i colori dell'OAV, il secondo è il modello Very Ka che avevamo segnalato ieri sul Blog, modello armato di fucile sul braccio sinistro.




Hanno lo stesso prezzo ed escono nello stesso periodo, ma vengono chiamati in modi differenti, la confusione si è generata durante le segnalazioni in lingua inglese...ma già da ieri si era notato che l'Inner frame era completamente diverso...Dorato per il Banshee ispirato all'OAV e più scuro per quello ispirato al romanzo. Credo che si potrà ben scegliere.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1220 il: 26 Gennaio 2012, 18:56:32 »

Meglio fucile e scudo, quella super chela fa troppo voltron.
Loggato
daiGeoalelnPel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1221 il: 26 Gennaio 2012, 19:41:28 »

credo gliela levino...ecchediamine!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
inemAal
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1222 il: 26 Gennaio 2012, 21:43:20 »

Forse sono solo degli allestimenti specifici per combattimenti diversi, forse sarà bruttina ma vi immaginate un pugno "a chela aperta", oltre ai danni da impatto se stringe praticamente svetra e/o amputa (chiaramente MS e non MA), a me piace, gli dà un'aria cattiva (anche perchè fucile e scudo li ha già l'unicorn), magari potrebbero combattere insieme con ruoli diversi ma complementari.Il banshee per esempio potrebbe essere per il close combat puro e l'unicorn corto e medio raggio.Ma è solo la mia opinione
Loggato

rgBtih
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1223 il: 26 Gennaio 2012, 22:07:59 »

Forse sono solo degli allestimenti specifici per combattimenti diversi, forse sarà bruttina ma vi immaginate un pugno "a chela aperta"

Certo che me la immagino! Il modo migliore per dimezzare la forza d'impatto e rovinare tutti gli attuatori di movimento della chela, in un colpo solo...  indifferente
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2012, 00:17:49 da Bright » Loggato

Gdncioe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1224 il: 26 Gennaio 2012, 23:31:33 »

azzardo un ipotesi... combattimeto sottomarino?
Loggato

iearsto
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1225 il: 27 Gennaio 2012, 08:35:08 »

caccia all'aragosta?
non mi piacciono questi mobli suites ipertrofici. mi sembrano anche regressivi rispetto all'idea di realismo originale, più nagaiani/transformeriani.
non mi pronuncio nemmeno sulle ali...
a questo punto preferisco decisamente il patlabour style. o quello dei MS "gundam non ricordo cosa", scusate, quelli della versione rivista del progetto iniziale di tomino, con personaggi con gli stessi nomi ( ma look hip hop like orribile )...
Loggato

inemAal
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1226 il: 27 Gennaio 2012, 16:03:59 »

io non ne so molto di uc,sto cercando di imparare un pò alla volta, cmq chi vivrà vedrà, però speravo che fosse più resistente data la stazza (sembra la mano di un PG  confuso ), anche se forse per i mass production potrebbe andar bene, forse  un GM, o uno zaku ce la fa a sventrarli, altrimenti rimane solo l'opzione sottomarina di Genocid, o magari gli hanno dato una bella spada di metallo modello Daizengar o Granzon e gli serve una stretta più forte per maneggiarla.Aspetto di vederla in azione  brindisi
Loggato

Gdncioe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1227 il: 27 Gennaio 2012, 18:16:54 »

io non ne so molto di uc,sto cercando di imparare un pò alla volta, cmq chi vivrà vedrà, però speravo che fosse più resistente data la stazza (sembra la mano di un PG  confuso ), anche se forse per i mass production potrebbe andar bene, forse  un GM, o uno zaku ce la fa a sventrarli, altrimenti rimane solo l'opzione sottomarina di Genocid, o magari gli hanno dato una bella spada di metallo modello Daizengar o Granzon e gli serve una stretta più forte per maneggiarla.Aspetto di vederla in azione  brindisi


oddioche brutta cosa... :\

mi hai fatto venire in mente questo...

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1228 il: 27 Gennaio 2012, 18:30:35 »

io non ne so molto di uc,sto cercando di imparare un pò alla volta, cmq chi vivrà vedrà, però speravo che fosse più resistente data la stazza (sembra la mano di un PG  confuso ), anche se forse per i mass production potrebbe andar bene, forse  un GM, o uno zaku ce la fa a sventrarli, altrimenti rimane solo l'opzione sottomarina di Genocid, o magari gli hanno dato una bella spada di metallo modello Daizengar o Granzon e gli serve una stretta più forte per maneggiarla.Aspetto di vederla in azione  brindisi

Credo che la chela possa sventrare qualunque MS! Non slo quelli di vecchia concezione. Del resto il Banshee è fatto per il combatimento terestre, più ravvicinato.
Loggato
inemAal
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1229 il: 27 Gennaio 2012, 19:44:00 »

oddioche brutta cosa... :\

mi hai fatto venire in mente questo...

(click per mostrare/nascondere)


Ti confesso che io sono un patito dei picchiaduro classici (tekken,bloady roar,soul calibur) , nightmare è sempre nightmare, anche se la spada di resident evil se la potevano risparmiare  asd .Cmq gran personaggio (spada a parte)
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2012, 19:46:34 da Animale » Loggato

Pagine: 1 ... 80 81 [82] 83 84 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.221 secondi con 19 queries.