Come contribuire e come pubblicizzare GundamPedia
Alcune statistiche sulla GundamPedia e le ultime novità

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

setsuna_f_seiei [2009/02/17 08:37]
pan
setsuna_f_seiei [2015/08/28 19:46] (versione attuale)
Linea 3: Linea 3:
 Setsuna è un Gundam Meister dei CB originario del Krugis, pilota del GN-001 Gundam Exia e successivamente del GN-0000 00 Gundam. Setsuna è un Gundam Meister dei CB originario del Krugis, pilota del GN-001 Gundam Exia e successivamente del GN-0000 00 Gundam.
  
-====== Storia ======+===== Storia ===== 
  
  
Linea 14: Linea 15:
 Setsuna viene visto contraddire spesso gli ordini,mostrando quasi la propria identità allo scopo di verificare l'identità di Ali Al-Saachez,rivelando la propria identità alla prima principessa dell'Azadistan,Marina Ismail ed è anche il primo che interviene nell'attacco contro i Trinity. Durante lo scontro viene detto da Johann Trinity che Setsuna faceva parte dell'organizzazione che causò la morte della famiglia di Lockon,il quale vorrebbe ucciderlo,Setsuna non nega la partecipazione all'organizzazione,ma dice a Lockon di continuare a porre fine alle guerre anche da parte sua, se lo avesse ucciso. Lockon capì che il loro vero nemico era Ali. Setsuna viene visto contraddire spesso gli ordini,mostrando quasi la propria identità allo scopo di verificare l'identità di Ali Al-Saachez,rivelando la propria identità alla prima principessa dell'Azadistan,Marina Ismail ed è anche il primo che interviene nell'attacco contro i Trinity. Durante lo scontro viene detto da Johann Trinity che Setsuna faceva parte dell'organizzazione che causò la morte della famiglia di Lockon,il quale vorrebbe ucciderlo,Setsuna non nega la partecipazione all'organizzazione,ma dice a Lockon di continuare a porre fine alle guerre anche da parte sua, se lo avesse ucciso. Lockon capì che il loro vero nemico era Ali.
  
-Setsuna pianse,come e più di altri,la morte di Lockon. +Nella battaglia tra i CB e le forze delle UN((Al termine del primo blocco da 25 episodi)) affronta Alejandro Corner e il suo [[Alvatore]] sconfiggendolo, a seguito del combattimento però sviene e con il suo Exia gravemente danneggiato va alla deriva
-Nella battaglia finale affronta Alejandro Corner e il suo Alvatore,sconfiggendolo. + 
-L'ultima apparizione di Setsuna nella prima serie è svenuto nell'abitacolo dell'Exia.+Successivamente riappare per contrastare le forze degli A-Laws che stanno effettuando una retata presso una colonia spaziale dove è sospettata la presenza dei Katalon, durante questa azione affronta prima gli Automaton all'interno della colonia, quindi a bordo del suo Exia (gravemente danneggiato) affronta alcuni MS nemici.
  
 {{:gundam00_setsuna.jpg|}} {{:gundam00_setsuna.jpg|}}

Tools personali