Come contribuire e come pubblicizzare GundamPedia
Alcune statistiche sulla GundamPedia e le ultime novità

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

setsuna_f_seiei [2009/01/26 15:37]
allelujia
setsuna_f_seiei [2015/08/28 19:46] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
-Setsuna è nato nella repubblica di Krugis. Quando la guerra iniziò tra la Repubblica di Krugis e il Regno dell''Azadistan, egli,ancora bambino, fu reclutato da Ali Al-Saachez come un soldato nell'organizzazione terroristica conosciuta come KPSA.Qualche tempo dopo, seguendo l'ordine di provare la propria devozione a Dio e agli ideali della KPSA, egli fu costretto a uccidere i propri genitori. Da questa azione ne derivò un odio profondo di Setsuna verso Ali.+====== Setsuna F. Seiei ====== 
 + 
 +Setsuna è un Gundam Meister dei CB originario del Krugis, pilota del GN-001 Gundam Exia e successivamente del GN-0000 00 Gundam. 
 + 
 +===== Storia ===== 
 + 
 + 
 + 
 +Setsuna è nato nella repubblica di Krugis. Quando la guerra iniziò tra la Repubblica di Krugis e il Regno dell''Azadistan, egli,ancora bambino, fu reclutato da Ali Al-Saachez come un soldato nell'organizzazione terroristica conosciuta come KPSA. 
 + 
 +Qualche tempo dopo, seguendo l'ordine di provare la propria devozione a Dio e agli ideali della KPSA, egli fu costretto a uccidere i propri genitori. Da questa azione ne derivò un odio profondo di Setsuna verso Ali. 
 Non è chiaro quanto tempo Setsuna trascorse nel gruppo di giovani soldati di Ali; sappiamo che Setsuna fece parte dell'organizzazione,la KPSA,che fu responsabile della morte dei genitori e della sorella minore di Lockon Stratos. Nello stesso periodo(intorno ai 10 anni),quando la squadra di giovani soldati compagni di Setsuna fu sbaragliata durante i combattimenti della guerriglia contro gli Anfmobile suit dell'esercito dell'Azadistan, l'intervento tempestivo del GN-000 0 Gundam salvò Setsuna da morte certa. Egli fu reclutato come Gundam Meister dai Celestil Being,dove prese nome di Setsuna F. Seiei e gli fu assegnato il Gundam Exia. Non è chiaro quanto tempo Setsuna trascorse nel gruppo di giovani soldati di Ali; sappiamo che Setsuna fece parte dell'organizzazione,la KPSA,che fu responsabile della morte dei genitori e della sorella minore di Lockon Stratos. Nello stesso periodo(intorno ai 10 anni),quando la squadra di giovani soldati compagni di Setsuna fu sbaragliata durante i combattimenti della guerriglia contro gli Anfmobile suit dell'esercito dell'Azadistan, l'intervento tempestivo del GN-000 0 Gundam salvò Setsuna da morte certa. Egli fu reclutato come Gundam Meister dai Celestil Being,dove prese nome di Setsuna F. Seiei e gli fu assegnato il Gundam Exia.
 +
 Setsuna viene visto contraddire spesso gli ordini,mostrando quasi la propria identità allo scopo di verificare l'identità di Ali Al-Saachez,rivelando la propria identità alla prima principessa dell'Azadistan,Marina Ismail ed è anche il primo che interviene nell'attacco contro i Trinity. Durante lo scontro viene detto da Johann Trinity che Setsuna faceva parte dell'organizzazione che causò la morte della famiglia di Lockon,il quale vorrebbe ucciderlo,Setsuna non nega la partecipazione all'organizzazione,ma dice a Lockon di continuare a porre fine alle guerre anche da parte sua, se lo avesse ucciso. Lockon capì che il loro vero nemico era Ali. Setsuna viene visto contraddire spesso gli ordini,mostrando quasi la propria identità allo scopo di verificare l'identità di Ali Al-Saachez,rivelando la propria identità alla prima principessa dell'Azadistan,Marina Ismail ed è anche il primo che interviene nell'attacco contro i Trinity. Durante lo scontro viene detto da Johann Trinity che Setsuna faceva parte dell'organizzazione che causò la morte della famiglia di Lockon,il quale vorrebbe ucciderlo,Setsuna non nega la partecipazione all'organizzazione,ma dice a Lockon di continuare a porre fine alle guerre anche da parte sua, se lo avesse ucciso. Lockon capì che il loro vero nemico era Ali.
-Setsuna pianse,come e più di altri,la morte di Lockon. + 
-Nella battaglia finale affronta Alejandro Corner e il suo Alvatore,sconfiggendolo. +Nella battaglia tra i CB e le forze delle UN((Al termine del primo blocco da 25 episodi)) affronta Alejandro Corner e il suo [[Alvatore]] sconfiggendolo, a seguito del combattimento però sviene e con il suo Exia gravemente danneggiato va alla deriva
-L'ultima apparizione di Setsuna è svenuto nell'abitacolo dell'Exia.+ 
 +Successivamente riappare per contrastare le forze degli A-Laws che stanno effettuando una retata presso una colonia spaziale dove è sospettata la presenza dei Katalon, durante questa azione affronta prima gli Automaton all'interno della colonia, quindi a bordo del suo Exia (gravemente danneggiato) affronta alcuni MS nemici.
  
 {{:gundam00_setsuna.jpg|}} {{:gundam00_setsuna.jpg|}}

Tools personali