Come contribuire e come pubblicizzare GundamPedia
Alcune statistiche sulla GundamPedia e le ultime novità

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

reccoa_londe [2012/10/04 16:46]
Roger Smith
reccoa_londe [2015/08/28 19:46] (versione attuale)
Linea 17: Linea 17:
 Esperta ex-guerrigliera, impiegata spesso in operazioni di "intelligence" tanto quanto abile pilotessa di MS.  Esperta ex-guerrigliera, impiegata spesso in operazioni di "intelligence" tanto quanto abile pilotessa di MS. 
  
-Il fallimento della sua infiltrazione a [[Jaburo]]((dove viene anche molestata da due soldati federali)) prima dell'attacco dell'[[AEUG]] e i suoi sentimenti non ricambiati per Quatro Bajeena (alias ééChar Aznable]]) la gettano nella depressione, inducendola ad accettare le offerte di collaborazione di [[Paptimus Scirocco]] che l'aveva smascherata come spia nemica sulla Jupitris ma la lasciò andarsene sana e salva. Un tradimento che provoca un vero shock nell'equipaggio dell'Argama in generale e in [[Kamille Bidan]] in particolare. +Il fallimento della sua infiltrazione a [[Jaburo]]((dove viene anche molestata da due soldati federali)) prima dell'attacco dell'[[AEUG]] e i suoi sentimenti non ricambiati per Quatro Bajeena (alias [[Char Aznable]]) la gettano nella depressione, inducendola ad accettare le offerte di collaborazione di [[Paptimus Scirocco]] che l'aveva smascherata come spia nemica sulla Jupitris ma la lasciò andarsene sana e salva. Un tradimento che provoca un vero shock nell'equipaggio dell'Argama in generale e in [[Kamille Bidan]] in particolare. 
  
 Legatasi all'"Uomo di Giove", Reccoa ne esegue gli ordini anche più crudeli, come tentare di avvelenare col gas una Colonia. Cade in battaglia affrontando [[Emma Sheen]], dichiarando di non avere rimpianti per il tradimento ma solo rancore verso i maschi, che sfruttano, abusano e feriscono le donne in guerra.((rimane tuttavia il dubbio su chi abbia materialmente ucciso la donna, poichè anche [[Yazan Gable]] ha sparato contro il suo MS provocandone l'esplosione finale già innescata da Emma)) Legatasi all'"Uomo di Giove", Reccoa ne esegue gli ordini anche più crudeli, come tentare di avvelenare col gas una Colonia. Cade in battaglia affrontando [[Emma Sheen]], dichiarando di non avere rimpianti per il tradimento ma solo rancore verso i maschi, che sfruttano, abusano e feriscono le donne in guerra.((rimane tuttavia il dubbio su chi abbia materialmente ucciso la donna, poichè anche [[Yazan Gable]] ha sparato contro il suo MS provocandone l'esplosione finale già innescata da Emma))

Tools personali