Come contribuire e come pubblicizzare GundamPedia
Alcune statistiche sulla GundamPedia e le ultime novità

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

impero_zanscare [2007/12/12 16:53]
pan
impero_zanscare [2015/08/28 19:46] (versione attuale)
Linea 2: Linea 2:
  
 L'impero Zanscare è una fazione che combatte la [[Federazione Terrestre]] e la [[League Militaire]]. L'impero Zanscare è una fazione che combatte la [[Federazione Terrestre]] e la [[League Militaire]].
 +
  
  
 ===== Generalità ===== ===== Generalità =====
  
-L'impero Zanscare nasce ufficialmente nell'U.C. 0153 dall'autoproclamazione di [[Side 2]] (L4) e con l'invasione della terra da parte delle forze armate dell'impero: [[BESPA]] che si confrontò duramente con la [[League Militaire]] e la [[Federazione Terrestre]], mettendo in campo anche terribili armi quali [[HANGEL HALO]].+L'impero Zanscare nasce ufficialmente nell'U.C. 0153 dall'autoproclamazione di [[Side 2]] (L4) e con l'invasione della terra da parte delle forze armate dell'impero: [[BESPA]] che si confrontò duramente con la [[League Militaire]] e la [[Federazione Terrestre]], mettendo in campo anche terribili armi quali [[ANGEL HALO]].
  
 Da segnalare inoltre i brutali metodi di esecuzione usati dall'impero, quali la ghiogliottina e il rilascio dei condannati nello spazio aperto, tra l'altro di tali metodi potevano essere vittime gli stessi membri dell'impero Zanscare, come ufficiali e comandanti che hanno fallito sul campo di battaglia. Da segnalare inoltre i brutali metodi di esecuzione usati dall'impero, quali la ghiogliottina e il rilascio dei condannati nello spazio aperto, tra l'altro di tali metodi potevano essere vittime gli stessi membri dell'impero Zanscare, come ufficiali e comandanti che hanno fallito sul campo di battaglia.
  
-A capo dell'impero Zanscare, con capitale Amelia, è posta la regina [[Maira Pia Armonia]], anche se di fatto il potere era in mano a [[Fonse Kagatie]].+A capo dell'impero Zanscare, con capitale Amelia, è posta la regina [[Maria Pia Armonia]], anche se di fatto il potere era in mano a [[Fonse Kagatie]].
  
  

Tools personali