Come contribuire e come pubblicizzare GundamPedia
Alcune statistiche sulla GundamPedia e le ultime novità

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

advance_of_zeta [2008/05/14 21:24]
pan
advance_of_zeta [2015/08/28 19:46] (versione attuale)
Linea 20: Linea 20:
  
 Il manga inizia nel dicembre dello 0084 UC e narra le vicende del T3, un test team dei Titans (T3 sta proprio per Titans Teast Team).  Il manga inizia nel dicembre dello 0084 UC e narra le vicende del T3, un test team dei Titans (T3 sta proprio per Titans Teast Team). 
-I protagonisti sono: il sottotenente Eliard Hunter, il sottotenente Carl Matsuraba, la sottotenente Audrey April e il tenete, nonchè capo gruppo, Wes Murphy. Tutti appartengono al team Black Rabbit, un nome originale per un team militare, che nasce dalla passione del il tenente Murphy per i conigli. +I protagonisti sono: il sottotenente Eliard Hunter, il sottotenente Carl Matsuraba, la sottotenente Audrey April e il tenente, nonchè capo gruppo, Wes Murphy. Tutti appartengono al team Black Rabbit, un nome originale per un team militare, che nasce dalla passione del tenente Murphy per i conigli. 
  
 Il team, assegnato all’ Aswan, vascello di [[classe Alexandria]] operante solitamente nell'area di [[Solomon]], ha il compito di testare diversi prototipi, tra cui le ultime armi dei Titans, come l’Hi-Zack o il Gundam Hazel.  Il team, assegnato all’ Aswan, vascello di [[classe Alexandria]] operante solitamente nell'area di [[Solomon]], ha il compito di testare diversi prototipi, tra cui le ultime armi dei Titans, come l’Hi-Zack o il Gundam Hazel. 
Linea 46: Linea 46:
 [[Wes Murphy]], tenente a capo gruppo dei [[Black Rabbit]], è fedele ai Titans. Pilota più esperto del gruppo. Ama i conigli, per questo ha voluto nominare il suo team [[Black Rabbit]]. [[Wes Murphy]], tenente a capo gruppo dei [[Black Rabbit]], è fedele ai Titans. Pilota più esperto del gruppo. Ama i conigli, per questo ha voluto nominare il suo team [[Black Rabbit]].
 Pilota il Gundam Hazel prima delle modifiche per poi lasciarlo a Eliard e pilotare l’Hi-Zack. Pilota il Gundam Hazel prima delle modifiche per poi lasciarlo a Eliard e pilotare l’Hi-Zack.
- 
 ===== Collegamenti esterni ===== ===== Collegamenti esterni =====
  
Linea 54: Linea 53:
  
 [[http://www.mechascientific.com/aoz]] [[http://www.mechascientific.com/aoz]]
 +
 +[[http://itascanlation.altervista.org/index.php?cod=schede&id=aoz|Link al download degli episodi in Italiano (realizzati da Italian Scanlation)]]
  
 [[http://z7.invisionfree.com/Titans_Test_Team/index.php?s=37fdc9167db69e3762e9feacbfe7748c&showforum=21]] [[http://z7.invisionfree.com/Titans_Test_Team/index.php?s=37fdc9167db69e3762e9feacbfe7748c&showforum=21]]

Tools personali