Yuusha Reideen

(1/2) > >>

yu raemro:
Yuusha Reideen è la prima serie robotica di Tomino di cui ha diretto 26 episodi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Brave_Raideen
http://www.encirobot.com/ryde/ryde-ind.asp

Il fansub inglese:

http://www.animesuki.com/series.php/1017.html


Di Reideen sono stati fatti vari remake come  Rahxephon e Reideen 2007:

http://www.plusnetwork.it/forum/index.php?showuser=8449

Il fansub italiano di Reideen 2007:

http://www.subzero.it/produzioni/reideen.html

Una recensione di Rahxephon:

http://taisen.splinder.com/post/1966523/Rahxephon+%28episodi+1...

PeereitR:
Scusate, riprendo questo topic a titolo di pura curiosità: per caso qualcuno del mondo dei fansub sa qualcosa sullo stato dei lavori per Reideen "storico" in inglese? Da tempo la serie é interrotta al 12° episodio, che ho già scaricato dal link di cui sopra. Non si sa se hanno intenzione di riprenderla? Grazie.

eeoirtmS krdeF:
Citato da: PeReiert - 24 Novembre 2008, 23:20:29

Scusate, riprendo questo topic a titolo di pura curiosità: per caso qualcuno del mondo dei fansub sa qualcosa sullo stato dei lavori per Reideen "storico" in inglese? Da tempo la serie é interrotta al 12° episodio, che ho già scaricato dal link di cui sopra. Non si sa se hanno intenzione di riprenderla? Grazie.


Rispondo al post anche se è un pò vecchiotto ^^
Dunque la release è ferma al 12 perchè gli Shin Getter si sono sciolti (purtroppo x_x)

nnacGnnuo:
So che riprendo un vecchio topic, ma miseria ladra, finalmente ho avuto la conferma di non aver avuto una allucinazione da bimbo, ho appena scoperto che si favoleggia di 7 episodi doppiati di questa serie e trasmessa solo da una emittente privata di roma, ecco l'estratto da encirobot:

Ma allora un tentativo di esportarlo in Italia stava per essere fatto? C'era qualcuno che l'aveva comprato? Info? :huh.gif: imageimage P_MSG P_EMAIL P_MSN Top Daikengo>  view post Inviato il: 19/1/2009, 18:52 P_QUOTE Avatar Arrestato per spaccio di Girelle Gruppo: Pilota Girellaro Messaggi: 246 Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:52, 30 minuti fa CITAZIONE (sawatari Go @ 19/1/2009, 18:30) Ma allora un tentativo di esportarlo in Italia stava per essere fatto? C'era qualcuno che l'aveva comprato? Info? :huh.gif: Non so se l'ho mai detto qui,ma la verità é si lo stava doppiando la VID,poi ci fù il crash fra la Sunrise e la casa francese che distribuiva in tutta Europa ed l'import fù droppato.Da un volantino risulta che nelle zone di Roma ci fù una proiezione amatoriale dei 7 episodi doppiati.Si dice che la voce principale fosse affidata a Massimo Corizza Che tristezza... Ci siamo persi questo anime per problemi "burocratici"... e in più ci sono quegli episodi già doppiati che non vedremo mai... tristezza e amarezza... sigh... :farofflook.gif: >> La Gallery dei Miei Disegni! <<

ricavato evidentemente da un forum, bhe posso asserire che al 99% quegli episodi sono passati anche in veneto per una emittente locale (TVA vicenza oppure Telealtoveneto se non ricordo male, ma non ci giuro, è passato troppo tempo) ce lo ricordiamo io e anche un mio amico appassionato del genere robotico.... ricordo poco, ma miseria ladra, il faccione del monte che si apriva a metà e il tipo tirato su da una specie di raggio teleportante per salire sul robottone a vono lo ricordo bene, li ho visti eccome! Per esattezza li davano la domenica mattina dopo pinocchio (quello orribile, "cuore di panna burattino" etc etc sarà stato l'anno 1986 o giù di li....

o BnIdli:
Tranquillo Guncannon, questi thread sono vecchi, ma son qui per discutere! :-)

Mettiamoci anche il linkino alla pagina di EnciRobot va:
http://www.encirobot.com/ryde/ryde-cur.asp
:mrgreen:

P.S.
Ho visto che c'è un altro "pazzo" che lo sta subbando, ma più o meno al ritmo di un episodio ogni 6 mesi... XD

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva