Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 02:44:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: il fan film Live Action italiano!  (Letto 25754 volte)
gitBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2020, 12:33:59 »

Come dicevo ad Artesio purtroppo ho avuto qualche anno brutto... sconsolato

Comunque veramente un gran lavoro, non è affatto facile riuscire a rendere bene. Io avrei fatto una schifezza  bua
Mi addolora sentirlo, Ed, spero le cose ti vadano meglio, al presente e in futuro.
Grazie ancora. Ma non credo che tu al posto mio avresti fatto una schifezza (fermo restando che non sono contentissimo del mio risultato, ma questo è e dopo due anni bisogna tirare le somme).
Quando è la sincera passione a spingerci, e tu sei un appassionato quanto me, certe cose non succedono.
« Ultima modifica: 22 Agosto 2020, 12:35:44 da Bright » Loggato

drsE dawMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2020, 13:06:41 »

Mi addolora sentirlo, Ed, spero le cose ti vadano meglio, al presente e in futuro.
Grazie ancora. Ma non credo che tu al posto mio avresti fatto una schifezza (fermo restando che non sono contentissimo del mio risultato, ma questo è e dopo due anni bisogna tirare le somme).
Quando è la sincera passione a spingerci, e tu sei un appassionato quanto me, certe cose non succedono.

si tira avanti... quando muore qualcuno purtroppo non si può tornare indietro  sconsolato
almeno ci restano le passioni brindisi
Avete in programma magari altri spezzoni? Sarebbe una figata  metal wink
Loggato

gitBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 24 Agosto 2020, 10:12:33 »

Lo so bene, io ho perso mio padre in Febbraio (mia madre era mancata oltre dieci anni fa), non è stata una cosa improvvisa, ci ero preparato da qualche anno e anzi è durato più del previsto e non troppo male, ma quando succede ti colpisce di brutto. Mi consola che sia stato prima del Covid, visto che ormai risiedeva in una clinica per anziani in una regione diversa dalla mia, visto quanto è successo dopo.
Cambiamo argomento.
Ci sarà la sequenza iniziale con la caduta della colonia e la voce narrante (il doppiatore originale), la morte della madre di Fraw, il GunCannon e il GunTank, Char sul Musai e la scena di Sayla che smaschera Char. Il tutto assemblato in un "finto trailer" di un film "vero". Perlopiù è roba già girata per la quale stiamo finendo l'editing.
No, non c'è Bright che schiaffeggia Amuro, essenzialmente per he l'attore che interpreta Amuro è 1 metro e 90, quindi va bene solo finché è seduto, e non abbiamo giocatori di Basket cui far interpretare Bright...  bua
« Ultima modifica: 24 Agosto 2020, 10:20:19 da Bright » Loggato

drsE dawMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2020, 16:24:22 »

Lo so bene, io ho perso mio padre in Febbraio (mia madre era mancata oltre dieci anni fa), non è stata una cosa improvvisa, ci ero preparato da qualche anno e anzi è durato più del previsto e non troppo male, ma quando succede ti colpisce di brutto. Mi consola che sia stato prima del Covid, visto che ormai risiedeva in una clinica per anziani in una regione diversa dalla mia, visto quanto è successo dopo.

ni spiace molto, condoglianze  sad

Cambiamo argomento.
Ci sarà la sequenza iniziale con la caduta della colonia e la voce narrante (il doppiatore originale), la morte della madre di Fraw, il GunCannon e il GunTank, Char sul Musai e la scena di Sayla che smaschera Char. Il tutto assemblato in un "finto trailer" di un film "vero". Perlopiù è roba già girata per la quale stiamo finendo l'editing.
No, non c'è Bright che schiaffeggia Amuro, essenzialmente per he l'attore che interpreta Amuro è 1 metro e 90, quindi va bene solo finché è seduto, e non abbiamo giocatori di Basket cui far interpretare Bright...  bua

Spettacolo!!! non vedo l'ora di vederlo, se è come questo esce una figata di sicuro  brindisi wink
Loggato

saioter
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 30 Agosto 2020, 14:48:29 »

orpo Bright, non avevo letto...ero via e senza wifi mi dispiace tantissimo... ti mando un abbraccio virtuale.

a Milano mi sembra che la gente stia tendenzialmente attenta, uso i mezzi e raramente vedo gente che usa la mascherina in modo improprio, se lo faccio notare con gentilezza tutti si correggono. poi ovviamente c'è qualche pirla che gira sfacciatamente senza e qualcuno a cui è meglio non farlo notare nemmeno con gentilezza...

invece sono rimasto colpito a Bergamo dove sono passato alla fine di luglio... pensavo di trovare una città più in guardia, invece ho avuto una sensazione sorprendente di grande leggerezza e scarso uso delle mascherine...
Loggato

drsE dawMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2020, 20:48:12 »

orpo Bright, non avevo letto...ero via e senza wifi mi dispiace tantissimo... ti mando un abbraccio virtuale.

a Milano mi sembra che la gente stia tendenzialmente attenta, uso i mezzi e raramente vedo gente che usa la mascherina in modo improprio, se lo faccio notare con gentilezza tutti si correggono. poi ovviamente c'è qualche pirla che gira sfacciatamente senza e qualcuno a cui è meglio non farlo notare nemmeno con gentilezza...

invece sono rimasto colpito a Bergamo dove sono passato alla fine di luglio... pensavo di trovare una città più in guardia, invece ho avuto una sensazione sorprendente di grande leggerezza e scarso uso delle mascherine...

mah, dipende un po' da zona a zona... però si, molti prendono sottogamba. Evidentemente pensano di essere diventati immuni... oppure se ne fregano. Ecco, diciamo che nei luoghi chiusi la usano tutti, all'esterno soprattutto se non ci sono assembramenti non la tiene quasi nessuno. Io preferisco indossarla se ho qualcuno che mi passa vicino o incrocio gente sdul marciapiede. Meglio stare attenti, perché con questo virus ne avremo ancora per un po'
Loggato

gitBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2020, 13:01:31 »

orpo Bright, non avevo letto...ero via e senza wifi mi dispiace tantissimo... ti mando un abbraccio virtuale.


Grazie, Artesio... e grazie anche a Ed. Forza!
Loggato

drsE dawMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 04 Settembre 2020, 18:31:57 »

stringiamo i denti ragazzi! speriamo di uscirne tutti bene  wink
Loggato

gitBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 18 Settembre 2020, 23:07:35 »

Trailer #2
https://m.youtube.com/watch?v=MUv34CoJMbQ
Loggato

saioter
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 19 Settembre 2020, 18:13:40 »

orpo, però ella è inrappresentabile, nessun corpo vivente di donna umana può impersonarla...se poi me la metti riccia!!!! pagala il doppio (0x2=0 Prrr) e falle dare una stiratina ai capelli!! cribbio!

ma tu perchè non hai fatto almeno Char? un po' di acqua ossigenata e via! oppure un bel parrucchino per entrambi...
Loggato

gitBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 19 Settembre 2020, 19:05:26 »

orpo, però ella è inrappresentabile, nessun corpo vivente di donna umana può impersonarla...se poi me la metti riccia!!!! pagala il doppio (0x2=0 Prrr) e falle dare una stiratina ai capelli!! cribbio!

ma tu perchè non hai fatto almeno Char? un po' di acqua ossigenata e via! oppure un bel parrucchino per entrambi...

Mi interessava più che riuscisse ad imitare la "campanatura" dei capelli di Sayla, piuttosto che la caratteristica dei capelli in se. E poi volevo fosse un'attrice un minimo nota, a interpretarla. Comunque a livello di corpo credimi, ci siamo. http://www.deboramuscoso.it/
Per Char, che non ha battute recitate, abbiamo preso un modello.
Loggato

drsE dawMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 20 Settembre 2020, 10:10:16 »

Bello!!!
mi è piaciuto.
Lei ci sta, molto carina.
Anche Amuro

 brindisi metal metal metal
Loggato

gitBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 01 Ottobre 2020, 22:17:33 »

Versione Full HD leggermente migliorata:
https://m.youtube.com/watch?v=vxpR4BDIgmE
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.402 secondi con 19 queries.