Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 04:32:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Trasferimento completato!  (Letto 23817 volte)
umPa
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2014, 09:10:57 »

Oh... è veramente usata quella sezione?
Ed io che stavo pensando di toglierla...
Mi pare che ci finiscano tutte le immagini visibili postate nel forum (ovvero gallerie e sezioni riservate escluse), diciamo che può essere utile se vuoi ritrovare una certa immagine senza pattugliare tutti i topic...
Però se vuoi operare un "taglio sanitario regionale" no hay problema senor.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
I nolidB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 23 Ottobre 2014, 10:59:32 »

Yep, questa è l'idea.
Beh, se è utile non è un problema mantenerla (salvo dover aggiornare il codice quando farà la migrazione)... sempre che riesca a farla funzionare di nuovo. lol
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
umPa
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 23 Ottobre 2014, 11:23:35 »

Yep, questa è l'idea.
Beh, se è utile non è un problema mantenerla (salvo dover aggiornare il codice quando farà la migrazione)... sempre che riesca a farla funzionare di nuovo. lol
Se la usavo solo io lascia stare, che così anzi magari il forum è più agile senza.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
umPa
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 29 Ottobre 2014, 18:32:50 »

Another bug: i quiz non partono (compare il messaggio "An unexpected parser error has occurred...").
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
I nolidB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2014, 23:32:51 »

Il forum cade a pezzi... bua asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dwMraE dsas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 30 Ottobre 2014, 20:25:59 »

Il forum cade a pezzi... bua asd

azz...
Loggato

roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 30 Ottobre 2014, 20:37:06 »

Anche io cado a pezzi....oggi un quaratenne mi ha dato di "signora". Quanta cioccolata ci vuole per superare simili traumi? La mia vita ha bisogno di un reboot..... bua bua bua
Loggato
I nolidB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 30 Ottobre 2014, 20:47:17 »

* Blind Io si è tuffato proprio in questi giorni in un round di retro gaming col mame tornando alle elementari. asd asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 31 Ottobre 2014, 02:13:36 »

* Blind Io si è tuffato proprio in questi giorni in un round di retro gaming col mame tornando alle elementari. asd asd

Tornato alle elementari? Il banco accanto è libero? Cerco dove ho messo il grembiule e la cartella ed arrivo!!! Laughing
Loggato
eiartso
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 31 Ottobre 2014, 09:21:01 »

bah a me ogni tanto cedono il posto sull'autobus, fai te.
anch'io se vedo una coetanea che non conosco e le rivolgo la parola le do del lei e la chiamo signora smile
succede spessissimo con le mamme dei miei allievi, che orm :roll:o per lo più coetanee mie o, peggio, più giovani di me
Loggato

umPa
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 31 Ottobre 2014, 09:47:31 »

All'universitas stupidorum m'insegnarono che per diktat della nostra amata e amabile Unione Europea, tutte le femmine dai 14 ai 90 anni devono essere pubblicamente appellate "signora".
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 31 Ottobre 2014, 12:20:23 »

All'universitas stupidorum m'insegnarono che per diktat della nostra amata e amabile Unione Europea, tutte le femmine dai 14 ai 90 anni devono essere pubblicamente appellate "signora".

Beh, ovvio, signorina è ancora peggio (mai quanto il madamigella rifilato da mediaset alla povera Oscar...). Sul lavoro o in ambienti formali è ovvio e normale l'uso del lei, del signor/signora o dei titoli accademici o professionali. Ma in ambienti fortemente informali come le palestre, sentirsi dare del lei da un coetaneo ti viene  spontaneo tirare fuori una katana ed affettare lo sciagurato....

evil2
Loggato
dwMraE dsas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 31 Ottobre 2014, 12:49:31 »

Beh, ovvio, signorina è ancora peggio (mai quanto il madamigella rifilato da mediaset alla povera Oscar...). Sul lavoro o in ambienti formali è ovvio e normale l'uso del lei, del signor/signora o dei titoli accademici o professionali. Ma in ambienti fortemente informali come le palestre, sentirsi dare del lei da un coetaneo ti viene  spontaneo tirare fuori una katana ed affettare lo sciagurato....

evil2

poraccio... che finaccia... bua
Loggato

ebtrroo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 20 Novembre 2014, 15:10:31 »

invece io martedì ho rifatto il maestro di musica agli allievi della banda per una mezzora dato che l'insegnante era in ritardo e i bambini mi prendono per i fondelli dato che per loro sono solo il Papà di Chri e non mi prendono minimamente sul serio e mi trattano come uno di loro e a me piace molto  old old old
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 1.259 secondi con 20 queries.