Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 17:16:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: acquisto modelli economici  (Letto 8795 volte)
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« il: 31 Marzo 2014, 17:03:47 »

domanda, da ieri mio figlio piccolo comincia a chiedermi di dargli i modellini e ovviamente a me e il figlio grande viene la "gratarola" e allora ho pensato una bella cosa: se io compero un po di modelli serie FG o kits 1/144 e poi li do in pasto al terrorista voi che dite? cosi ne approfitterei per prendere qualche modello economico anche per noi e fare qualche esperimento e con poche decine di euri accontenterei tutti.

che dite?
Loggato
8eacl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2014, 21:45:27 »

FG significa pessimo acquisto su tutti i punti di vista...
esperienza personale sullo Zeta wink
però se già prevedi di distruggerli almeno non spenderci più di 3 euro a modello...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2014, 22:40:37 »

infatti, l'idea è di prenderne un po da dare in pasto al piccolo e prenderne qualcuno per sperimentare come ha fatto mio figlio con lo zaku FG, in particolare io vorrei il g armor per farlo in versione carro armato e altri 2 magella per fare l'assalto. poi dato che sono scontati del 50% volevo prendere gli ultimi tank mancanti, verrebbero 1€ l'uno o giu di li. non spenderei comunque piu di 40€ e porterei a casa un bel po di roba per accontentare il nanetto
Loggato
8eacl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2014, 07:06:29 »

a 1 euro l'uno allora si wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2014, 06:23:24 »

ordinati ieri, nel dettaglio ho preso 1 dom, 1 gundam, 1 gm, 1 guncannon per il nano, 1 magella, 1 gm e l'ultimo kit di carriaa rmati per me e il grande e il g armor da cui farò uscire il tank e il resto lo do sempre al nanetto. il tutto a 9000jp yen, non c'era il tipo di spedizione sAL forse perchè il volume è consistente nel frattempo il pupo ha finito il banshee e ha iniziato il Rezel, sta producendo più di me
Loggato
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2014, 06:31:07 »

http://postimg.org/gallery/9abuh82u/
Loggato
sbrieD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2014, 13:23:27 »



Anime robot?? Mi sovviene qualcosa...O dei!!!  sbalordito Mi sono dienticato del Torino Comics  muro muro
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2014, 13:29:08 »

no io sempre HLJ, quando arrivano faccio le foto e le posto
Loggato
sbrieD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2014, 14:39:06 »

no io sempre HLJ, quando arrivano faccio le foto e le posto

No. Sotto sul foglio su cui sono posati c'è un logo con su scritto: Anime Robot, o così mi è parso, che mi ha fatto sobbalzare, a Torino c'è una manifestazione con lo stesso titolo, ho la coscienza sporca devo fare degli annunci sul Torino Comics, in frettissima!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 20 Aprile 2014, 08:00:20 »





arrivati: la prima foto è il materiale in attesa, il secondo l'ho trovato al supermercato e l'ho buttato nel carrello, la terza sono i FG per il piccolo da personalizzare e distruggere e l'ultima i kit di carri da costruire per un totale di circa 60€. voglio mettere alla prova il grande nella colorazione e il piccolo se non li distrugge
Loggato
hirgtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 24 Aprile 2014, 09:40:18 »





arrivati: la prima foto è il materiale in attesa, il secondo l'ho trovato al supermercato e l'ho buttato nel carrello, la terza sono i FG per il piccolo da personalizzare e distruggere e l'ultima i kit di carri da costruire per un totale di circa 60€. voglio mettere alla prova il grande nella colorazione e il piccolo se non li distrugge
Un F-111? Figata estrema!!! Il FG del Gundam appare assai diverso da quello che ho io... diversa annata?
Loggato

rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 24 Aprile 2014, 10:51:33 »

l'F111 è stato il regalo del club a mio figlio come più piccolo del gruppo e il FG di gundam non so, questo mi hanno mandato ma con la media che ho finiremo la roba per Natale, i carri li devo tutti colorare e mi viene male invece i FG ci pensano i pupi ......................... pauraaaaa
Loggato
rtoerob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2014, 09:36:27 »

allora, con l'ultimo acquisto sono arrivato alla bellezza di 39 carri armati di varia provenienza e 4 della serie gundam. ho sempre il desiderio di trovare il t64 o l'hover truck sfusi ma penso resterà un sogno.

quando ho finito di costruire il tutto e li ho verniciati faccio una bella foto di gruppo
Loggato
8eacl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2014, 09:47:58 »

Non vedo l'ora di vedere un bel diorama wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
hirgtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2014, 10:16:26 »

l'F111 è stato il regalo del club a mio figlio come più piccolo del gruppo
peccato per la scala, altrimenti avresti potuto tranquillamente inserirlo nel diorama, i mezzi tattici della Guerra Fredda hanno un che di fantascientifico ancora oggi!
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.224 secondi con 21 queries.