Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 02:35:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 109630 volte)
iDsber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 15 Ottobre 2007, 16:11:16 »

L'attesa comunque stà diventando snervante per qualcuno .mi è arrivata più di una mail che chiede se la Dynit vuole fare o meno presentazioni particolari dei DVD a Lucca...vi risparmio i particolari...c'è gente che si inventa le cose più strane...


 La venuta di Go Nagai fà credere che con un colpo di bacchetta magica si possa portare in Italia chiunque....ma alla fine qualcosa si farà..che cosa pensate proiezioni ?? Mazzotta ?? Spero non una proiezione burocrtica ed neppure una presentazione only for fan...anche se mediare è sempre complesso..

Ok stò cominciando a sclerare ma quando ti arrivano quattro mail co su scritto..ho sentito che viene...inizi a cominciare a crederci ^__^

 Idee..anche perchè qui alcuni di voi a lucca ci andranno...e quindi... wink

Cosa vi aspettate di trovare oltre i DVD Box ( ed la pioggia)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 15 Ottobre 2007, 21:30:51 »

E a noi che ce frega de Lucca? A chi chiede info, se le cheide al sito, li si invita a rivolgersi direttamente a Dynit...poi se stan tutti in fibrillazione...na bella camomilla e passa la paura...Molto meglio andare all'eurochcolate! Very Happy
Loggato
iDsber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 16 Ottobre 2007, 09:51:28 »

La dynit non apre bocca..ergo il fan entra in fibrillazione ed si rivolge a "coloro che sanno"

 Non sai quante mail,soprattutto private con la richiesta: quando esce Gundam Z mi arrivano...

 Che gli si risponde?? Scrivete a Mediaset??

 Ma Mediaset non risponde..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 16 Ottobre 2007, 14:51:08 »

Ehehe Domè...Basta dirgli...cari figlioli, noi ne sappiamo quanto voi,se Dynit e Mediaset non aprono bocca...figurati se lo fanno con noi... Very Happy
Loggato
isAx
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 16 Ottobre 2007, 19:43:01 »

Scusate l'intromissione probabilmente off-topic.

Dove conviene acquistarli questi dvd? Cioè, visto che non sono ancora usciti, dove (e se sia possibile e/o se convenga adesso) si prenotano (sul sito dynit non ho purtroppo visto niente al riguardo)?

Secondo vostra esperienza, conviene acquistare pian piano ad ogni nuova uscita o subito il primo dvdbox?


grazie per eventuali info/chiarimenti.

ciao
Loggato
idloBIn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 16 Ottobre 2007, 20:17:31 »

Citato da: i""Axs
Scusate l'intromissione probabilmente off-topic.

E perché OT? ^^

Citato da: As""ix
Dove conviene acquistarli questi dvd? Cioè, visto che non sono ancora usciti, dove (e se sia possibile e/o se convenga adesso) si prenotano (sul sito dynit non ho purtroppo visto niente al riguardo)?

Nei tre negozi on-line che conosco (se ne conoscete altri...) è ancora possibile prenotarli, li avevamo già nominati ai tempi, comunque non credo faccia male rifrescarli:
dvdsat.it
dvd-store.it
dvdweb.it
Mi sembra che i prezzi siano tutto sommato allineati (quindi la differenza la fanno le spese di spedizione e la fiducia).
Ovviamente poi si potranno ordinare anche nelle fumetterie, immagino.

Citato da: A"sxi"
Secondo vostra esperienza, conviene acquistare pian piano ad ogni nuova uscita o subito il primo dvdbox?

Boh...
Dopo che hanno abbassato il prezzo non credo ci sia più molta differenza...
Circa 180 i due box, circa 175 i dvd singoli.
Tenendo conto che con i box si hanno in più sia l'"enciclopedia"  sia il modellino...
Alla fine credo che ora come ora convengano i box.

Ciao e benvenuto! Very Happy
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
isAx
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 16 Ottobre 2007, 22:31:28 »

Citato da: sa"rGu"ePtni tkn

Tenendo conto che con i box si hanno in più sia l'"enciclopedia"  sia il modellino...


Ecco, io sarei più interessato all'enciclopedia che al modellino, però ho un bel po' di confusione.
Se ho capito bene, per avere l'enciclopedia e il modellino bisogna acquistare i Gundam Box limited edition (vol. #01 e vol. #02 che racchiudono tutta l'opera), che sono una cosa diversa dai Collector's Box Limited Edition (che mi pare siano dei semplici "raccoglitori" per chi ha acquistato i dvd singoli), giusto?

E il modellino è possibile averlo solo fornendo la prova di acquisto di ENTRAMBI i 2 Gundam Box limited edition, giusto?

Che voi sappiate, i sottotitoli italiani per la traccia in giapponese sono fatti bene/fedeli (ci sono indiscrezioni in tal senso?)? Mi piacerebbe guardarlo in jap con i subs ita, visto che mi piace la vecchia rumoristica (presente nella traccia jap, mentre in quella del nuovo doppiaggio ita c'è quella internazionale che non mi piace, oltre al fatto che ha alcuni errori di doppiaggio italiano che non sono presenti nemmeno in quella storica "illegale" nonostante la nuova su carta sia più fedele nei dialoghi).

grazie per il benvenuto.

ciao
Loggato
-oariOnGh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 16 Ottobre 2007, 22:51:47 »

Citato da: xA""is

Se ho capito bene, per avere l'enciclopedia e il modellino bisogna acquistare i Gundam Box limited edition (vol. #01 e vol. #02 che racchiudono tutta l'opera),


Si'.

Citazione

che sono una cosa diversa dai Collector's Box Limited Edition (che mi pare siano dei semplici "raccoglitori" per chi ha acquistato i dvd singoli), giusto?


Esatto.

Citazione

E il modellino è possibile averlo solo fornendo la prova di acquisto di ENTRAMBI i 2 Gundam Box limited edition, giusto?


Si'.

Citazione

Che voi sappiate, i sottotitoli italiani per la traccia in giapponese sono fatti bene/fedeli (ci sono indiscrezioni in tal senso?)?


L'ho gia' scritto qualche pagina fa, sempre in questo thread.
I sottotitoli sono tratti dai copioni fatti da d/visual.
Quindi gli eventuali errori fatti durante il doppiaggio non saranno riportati (per dirne una, le Ball durante la battaglia di Solomon saranno Ball, e non G-Bull come nel doppiaggio).
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
isAx
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 16 Ottobre 2007, 23:31:14 »

Citato da: r"sbDe"i
Il nuovo doppiaggio è ben interessante..davvero ben fatto..


Diciamo che su carta doveva essere ben fatto e più fedele dell'"illegale" vecchio, solo che però, finendo di visionare i dvdrip in triplo audio, ci sono un bel po' di imperfezioni avvertibili PERFINO senza fare un raffronto tra doppiaggi diversi proprio perché "illogici".

Un esempio verificato (ne ho trovati altri un po' prima di solomon), già riportato da altri, in uno degli episodi iniziali (ep3):
------------------------------------------------
time 12:10
Nuova traccia audio: Amuro/Gundam mitraglia e colpisce vistosamente (tanto da buttarlo all'indietro) lo zaku di char, Amuro fa la faccia da "contento come una Pasqua" ed esclama: "non riesco a colpirlo!", esattamente l'opposto di quello che INVECE andava detto, ovvero: "l'ho colpito!", proprio come accade con la vecchia traccia audio.

time 14:50.
Nuova traccia audio: Char con il suo zaku si allontana dalla collutazione con amuro-Gundam ed Amuro, dopo essersi ripreso dal colpo precedente e vedendo char allontanarsi, esclama (meravigliato): "E' char!", che non c'entra un TUBO, invece e' corretto quello che Amuro esclama nella vecchia traccia audio, cioe': "fugge!".
------------------------------------------------


Cmq questa edizione di dynit mi sembra che dalle premesse sia proprio ben fatta e che possa accontentare tutti.

ciao
Loggato
isAx
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 16 Ottobre 2007, 23:32:28 »

Citato da: rGoih"-O"an

Quindi gli eventuali errori fatti durante il doppiaggio non saranno riportati


Gran notiziona, grazie

ciao

P.S.: causa questione soldi, vorrei acquistare per il momento solo il primo box con i 6 dvd. Posticipando l'acquisto del secondo e ultimo volume non si "rischia" niente (o che vada fuori produzione), vero?
Loggato
-oariOnGh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 16 Ottobre 2007, 23:46:49 »

Citato da: Ais"x"
causa questione soldi, vorrei acquistare per il momento solo il primo box con i 6 dvd. Posticipando l'acquisto del secondo e ultimo volume non si "rischia" niente (o che vada fuori produzione), vero?


Non ne ho idea, ma non credo si esaurira' tanto in fretta.
Piuttosto, per mandare le prove d'acquisto per ricevere il modellino c'e' tempo fino a fine febbraio.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
irauFsn
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 17 Ottobre 2007, 00:06:22 »

Citato da: rkuG"a"setninP t
[Nei tre negozi on-line che conosco (se ne conoscete altri...) è ancora possibile prenotarli, li avevamo già nominati ai tempi, comunque non credo faccia male rifrescarli:
dvdsat.it
dvd-store.it
dvdweb.it
Mi sembra che i prezzi siano tutto sommato allineati (quindi la differenza la fanno le spese di spedizione e la fiducia).
Ovviamente poi si potranno ordinare anche nelle fumetterie, immagino.



Senza contare l'offerta esclusiva per i soci del Gundam Italian Club

 wink
Loggato

isAx
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 17 Ottobre 2007, 00:25:19 »

Citato da: snFu"r"ia

Senza contare l'offerta esclusiva per i soci del Gundam Italian Club


Per quanto riguarda i dvd, anche con l'offerta summenzionata mi sembra di notare che i prezzi sono allineati con gli store postati in precedenza.

Cmq sono andato sul sito di gundam italian club ma i link "chi siamo" e "come isriversi" non funzionano.

grazie, ciao
Loggato
iDsber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 17 Ottobre 2007, 09:19:00 »

Citato da: "m"eiGn6i7
Ehehe Domè...Basta dirgli...cari figlioli, noi ne sappiamo quanto voi,se Dynit e Mediaset non aprono bocca...figurati se lo fanno con noi... Very Happy


 Il newsraider che è in me và sempre a caccia di nuove news!! Inoltre Omar io ho delle fonti..che possono accedere ad Mediaset..ed che loro stesse hanno problemi!!

 Mediaset cambia spesso le sue impostazioni..la realtà è che l'oracolo - Margaria -  può anche non parlare a Lucca...ed sarebbe davvero brutto.

 Perchè se non è Novembre quando??

 e taccio sulla questione Ghibli  - Lucky Reed...tu non puoi avere idea.


 Ogni volta che apro hotmail spero che lei mi mandi la sua mail.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aMddEa ssrw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 17 Ottobre 2007, 09:39:27 »

Citato da: i"Asx"
Citato da: eDr"bi"s
Il nuovo doppiaggio è ben interessante..davvero ben fatto..


Diciamo che su carta doveva essere ben fatto e più fedele dell'"illegale" vecchio, solo che però, finendo di visionare i dvdrip in triplo audio, ci sono un bel po' di imperfezioni avvertibili PERFINO senza fare un raffronto tra doppiaggi diversi proprio perché "illogici".

Un esempio verificato (ne ho trovati altri un po' prima di solomon), già riportato da altri, in uno degli episodi iniziali (ep3):
------------------------------------------------
time 12:10
Nuova traccia audio: Amuro/Gundam mitraglia e colpisce vistosamente (tanto da buttarlo all'indietro) lo zaku di char, Amuro fa la faccia da "contento come una Pasqua" ed esclama: "non riesco a colpirlo!", esattamente l'opposto di quello che INVECE andava detto, ovvero: "l'ho colpito!", proprio come accade con la vecchia traccia audio.

time 14:50.
Nuova traccia audio: Char con il suo zaku si allontana dalla collutazione con amuro-Gundam ed Amuro, dopo essersi ripreso dal colpo precedente e vedendo char allontanarsi, esclama (meravigliato): "E' char!", che non c'entra un TUBO, invece e' corretto quello che Amuro esclama nella vecchia traccia audio, cioe': "fugge!".
------------------------------------------------


Cmq questa edizione di dynit mi sembra che dalle premesse sia proprio ben fatta e che possa accontentare tutti.

ciao


Scusami, non per fare il pignolo... ma il vecchio doppiaggio di errori ne ha a bizzeffe... ben più di quello nuovo.
Che poi la gente ci sia affezionata questo è un altro discorso.
Comunque propendo anche io per l'audio giapponese con sottotitoli, decisamente ... mi sono talmente abituato alle voci originali che sentirli doppiati mi stona...
 cool
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.222 secondi con 19 queries.