Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 12:00:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Chi sfiderà il Mazinga Z?  (Votazione chiusa: 27 Maggio 2007, 19:37:00)
RX-78-2 Gundam - 11 (64.7%)
MS-06F Zaku II - 0 (0%)
RX-93 Nu Gundam - 1 (5.9%)
MSN-04 Sazabi - 2 (11.8%)
RX-78GP02A Gundam "Physalis" - 0 (0%)
MS-07B Gouf - 0 (0%)
WD M-01 (turn a Gundam) - 0 (0%)
ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam - 3 (17.6%)
MSZ-006 Zeta Gundam - 0 (0%)
GAT-X105 Aile Strike Gundam - 0 (0%)
Totale Votanti: 12

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chi sfiderà il Mazinga Z?  (Letto 27037 volte)
bireDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2007, 20:14:36 »

Deciso..il temibile Sazabi..qui nella bella versione di Luca Z

 http://www.gundamworld.it/sognidigundam/ospiti/luca/sazabi_it.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2007, 20:29:33 »

Citato da: s aGP"u"nitrtkne
Ragazzi Mazinga-World ci ha lanciato la sfida e dobbiamo essere pronti ad accettarla!! Mr. Green
La loro Champions è stata vinta dal Mazinga Z (grande robot! ), ora vogliono organizzare la coppa intercontinentale e sfidare un nostro Campione.

Ho scelto questa serie di MS tra i più votati nelle rispettive categorie, ora sta a voi scegliere chi ci rappresenterà, avete 10 giorni di tempo!!

Ciao!
Priest Guntank.



Come diavolo ha fatto a vincere quel "rottamone" di Mazinga Z !?!?!?

Con tutti i robottoni che ci sono !?!?!?

 shocked  shocked  shocked  shocked  shocked  shocked  shocked



.
Loggato
dsaEdwr Mas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2007, 20:33:22 »

Per lo stesso discorso per cui edesso, qui, sta vincendo l'RX78-2.....è una leggenda, e le leggende sono dure da fare fuori  wink
Loggato

a7ku7bot
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2007, 21:33:56 »

Citato da: brcas"_di"p


Come diavolo ha fatto a vincere quel "rottamone" di Mazinga Z !?!?!?

Con tutti i robottoni che ci sono !?!?!?

 shocked  shocked  shocked  shocked  shocked  shocked  shocked



.


picard....????????????

rust hurricane 4U!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! twisted  twisted
Loggato

ertRiPee
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2007, 01:49:13 »

Anche secondo me Gundam RX78 batterebbe alla stragrande Mazinga Z, e non lo dico x motivi di preferenza (anche Mazinga mi piace molto, anche se il mio preferito rimane Gundam): il Mobil Suit bianco é TROPPO superiore al "vecchio" guerriero d'acciaio. Sono stati costruiti in 2 epoche diverse e lontane fra loro, e Gundam mi pare più avanzato e più potente, soprattutto perchè a guidarlo é un newtype: avrebbe facilmente ragione del "normale" Koji Kabuto, abituato a un diverso e più tradizionale modo di combattere; visto anche che ha già rischiato di venire distrutto ed é stato ridotto a mal partito dai mostri guerrieri del Generale Nero, superati agevolmente dal Grande Mazinga. Chissà, forse quest'ultimo potrebbe dare a Gundam un po' più di filo da torcere. Ma vale quanto detto sopra x Mazinga Z. In pratica, secondo me, rispetto a Gundam, fra i due Mazinga ci potrebbe essere la stessa differenza che c'é, ad esempio, fra uno Zaku qualsiasi ed il Gouf di Ramba Ral.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2007, 07:40:01 »

già... ma pensa ad un...

Rx93 vs Mazinkaiser...

ah, che bel duello!!!

(Amuro: NESSUNO può battere Gundam...
(Koji: Ah sì? Allora vediamo un po'... TURBO SMASHING PUNCH!!!!!!!!!
Loggato
a7ku7bot
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2007, 08:33:58 »

cari gundamiani!!!!

a parte il vostro non celato ottimismo sull'esito della sfida, noto con piacere che proponete interessanti duelli tra i due "mondi"......diciamo che lo zetto vs l'rx78 potrebbe essere un buon viatico per fare delle sfide parallele, ogni tanto, giusto per cementare il gemellaggio tra il MW e il GU che ne dite??????? wink  wink
Loggato

dsaEdwr Mas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 19 Maggio 2007, 08:38:27 »

Citato da: 7t"o7"buka
cari gundamiani!!!!

a parte il vostro non celato ottimismo sull'esito della sfida, noto con piacere che proponete interessanti duelli tra i due "mondi"......diciamo che lo zetto vs l'rx78 potrebbe essere un buon viatico per fare delle sfide parallele, ogni tanto, giusto per cementare il gemellaggio tra il MW e il GU che ne dite??????? wink  wink


Approvo! io mi diverto da matti  Very Happy
Loggato

ougf96
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 84




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 19 Maggio 2007, 13:50:28 »

voto anch'io rx-78 per il carattere epocale di questa prima disfida.
anche se quattro sonore frustate allo zetto con il mio gouf le darei volentieri
Loggato

ertRiPee
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 19 Maggio 2007, 14:04:05 »

Citato da: sd"ar sEa"dwM
Citato da: 7atob7k""u
cari gundamiani!!!!

a parte il vostro non celato ottimismo sull'esito della sfida, noto con piacere che proponete interessanti duelli tra i due "mondi"......diciamo che lo zetto vs l'rx78 potrebbe essere un buon viatico per fare delle sfide parallele, ogni tanto, giusto per cementare il gemellaggio tra il MW e il GU che ne dite??????? wink  wink


Approvo! io mi diverto da matti  Very Happy



Approvo anch'io senz'altro!!!  smile
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 19 Maggio 2007, 20:56:26 »

Citato da: Rei"ter"Pe
Anche secondo me Gundam RX78 batterebbe alla stragrande Mazinga Z



Basta impedire a suon di fucilate che Kabuto jr. incastri il suo ferro da stiro nella vetusta capoccia del più obsoleto dei robot !

 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato
uee4oHryI8
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2007, 10:55:51 »

Citato da: esrib"D"
Io lo sapevo che un giorno o l'altro...  ........leggenda và bhè ma l'egregio Mazinga Z ha un pò pò di artiglieria che intimorisce bisogna rispondere con unità che abbia possibilità di vincere sicure.

 Tendenzialmente oscillo fra il rispondere scatenandogli addosso lo Nu Gundam ( contro il quale anche la Leggendaria macchina da Guerra che è Mazinga Z dovrà cedere) o  mettergli davanti l'orgoglio della marina spaziale di Zeon ovvero il Sasabi,oppure l'orgoglio della flotta federale Il Gundam Rx 78 2..( magari potenziati alla bisogna) un pensiero ( perfido) al Freedoom lo stò facendo Heero, ma  concordo con Franius,il carattere storico della contesa, porta ad evitare di mandare in campo Ms troppo recenti....anche se sarebbe affascinante come idea..

 Fatemi pensare un momento....sono entrato in rete da poco...



Capisco. razz  no pro cool
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
a7ku7bot
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 21 Maggio 2007, 21:46:25 »

Citato da: _"dsric"pab
Citato da: er"teieP"R
Anche secondo me Gundam RX78 batterebbe alla stragrande Mazinga Z



Basta impedire a suon di fucilate che Kabuto jr. incastri il suo ferro da stiro nella vetusta capoccia del più obsoleto dei robot !

 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing


sono diventato così abile nell'aggancio che neanche la rapidità dei newtype può fregarmi!!!!!!!!!!! twisted  twisted  twisted


(almeno spero...altrimenti sai che figuraccia intergalattica........ Very Happy )
Loggato

kce7a6k
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 72



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 22 Maggio 2007, 11:08:41 »

Basta volare in alto col Jet Scrander e aspettare che i rocket punch facciano il resto!  cool
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 22 Maggio 2007, 11:13:40 »

secondo me non c'è storia...

Zetto è pensato per i duelli corpo a corpo... uno contro uno... e difatti dispone di armi di spaventosa potenza che però danno il meglio di sé nello scontro frontale direi "eroico"

Gundam è invece un prodotto per la guerra di massa... assolutamente letale se devi affrontare un esercito, ma destinato (vedi i mobile armour di Zeon) ad essere messo in crisi più o meno seria da un avversario singolo bene armato...

insomma... il Zetto è pensato per il dogfight, il Gundam per la superiorità aerea...
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.198 secondi con 22 queries.