Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 07:36:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin: Amuro 0082  (Letto 36862 volte)
Dbsrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 24 Febbraio 2014, 09:40:59 »


L'ultimo numero di Gundam Ace annuncia l'uscita di un nuovo frammento del manga Gundam Origini, intitolato "Gundam The Origin: Amuro 0082.". Dal titolo sembra concentrarsi sulla figura di Amuro negli anni successivi alla One Year Week.


Gundam Origin: Auuro 0082. Big announcement di Debris2008, su Flickr

. Proprio come il precedente volume dedicato ad Artesia dovrebbe trattarsi di un One  Shot sempre scritto ed disegnato da Yas...Non è chiara la data.

L'immagine è rilanciata da Gundam France, questa è la versione Big - un pò pesante -
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dswsM raEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2014, 10:07:40 »

ah, interessante... non è mai stato approfondito più di tanto il post one year war di amuro
Loggato

Dbsrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2014, 10:09:33 »


 ANnotazioni al volo:

 A) Secondo il forum di Mahq l'uscita del manga è dal prossimo numero della rivista kadokawa.

 B) Come accennavo, sembra che nell'immagine, e per fortuna ho conservato quella grande, si parli anche di novità, sempre nel prossimo numero di Gundam Ace per l'adattamento animato di Gundam Origin...

Farò controllare questa cosa da un'amico che credo ne sappia più di me in fatto di giapponese.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dswsM raEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2014, 10:24:52 »

ottimo metal
Loggato

ieRvl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2014, 12:22:07 »

Bè è sicuramente interessante sapere ciò che ha combinato il pirlotto di Amuro dalla fine della guerra in poi.

Loggato
oFral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2014, 12:40:23 »

Bè è sicuramente interessante sapere ciò che ha combinato il pirlotto di Amuro dalla fine della guerra in poi.



Un manga dedicato ad  Amuro che gioca a tennis nella sua megavilla, Amuro che gioca a golf nella sua megavilla, Amuro che nuota in piscina nella sua megavilla, amuro che prende il sole nella sua megavilla, Amuro che cerca di telefonare a Sayla ma chissà perchè trova sempre inserita la segreteria telefonica...
Loggato
ikuraH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2014, 13:33:05 »

"Amuro che cerca di telefonare a Sayla ma chissà perchè trova sempre inserita la segreteria telefonica..."

questa è la parte che interessa a me, così scoprirò che cavolo volesse per disturbare sempre nei momenti meno opportuni!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ieRvl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2014, 13:52:47 »

Effettivamente vedere la bella Artesia che rifila un bel 2 di picche ad Amuro non mi dispiacerebbe affatto.

 asd
Loggato
lPdoGanleaeiel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2014, 19:55:27 »

anni successivi alla One Year Week.

What the TARDIS!?!?!

Scusa Deb, non ho resistito.


Comunque vediamo, sembra inserirsi coerentemente a tutti i piccoli "extra", da quello di Sayla (che devo ancora leggere) a quello su Deikun, che si inseriscono affianco a Origini.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Dbsrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2014, 20:24:17 »

What the TARDIS!?!?!

Scusa Deb, non ho resistito.


Comunque vediamo, sembra inserirsi coerentemente a tutti i piccoli "extra", da quello di Sayla (che devo ancora leggere) a quello su Deikun, che si inseriscono affianco a Origini.


 bua  Erroraccio mio che non dovevate vedere - stavo facendo una correzzione ma in qualche appunto è rimasto -

Dopo un consulto ho correto un pò la nota del blog ( ed anche quella proposta per ANimeclick) perchè non è chiarisismo questa storia dell'anime, purtroppo l'immagine che presentano è abbastanza incerta come contenuti, o meglio, è certo il manga, è certo il collegamento con il 35 Anniversario, ma sui contenuti del prossimo volume di Marzo - a proposito dell'adattamento animato - non trovo terze conferme.

Altra bella immagine promo:


Origini: Amuro Ray 0082: Promo di Debris2008, su Flickr
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dswsM raEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2014, 09:33:03 »

What the TARDIS!?!?!


 bua

Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2014, 11:23:02 »

Un manga dedicato ad  Amuro che gioca a tennis nella sua megavilla, Amuro che gioca a golf nella sua megavilla, Amuro che nuota in piscina nella sua megavilla, amuro che prende il sole nella sua megavilla, Amuro che cerca di telefonare a Sayla ma chissà perchè trova sempre inserita la segreteria telefonica...
Amuro che tenta di costruire un Haro di forma cubica... asd
Loggato
oFral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2014, 12:13:28 »

Amuro che tenta di costruire un Haro di forma cubica... asd
Poi si rese conto che per legge di Avogrado non esiste un Haro quadro e tornò al vecchio modello..... evil2 evil2 evil2
Loggato
lPdoGanleaeiel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2014, 17:47:31 »

Poi si rese conto che per legge di Avogrado non esiste un Haro quadro e tornò al vecchio modello..... evil2 evil2 evil2

aha!
dovresti vedere il mio Haro di peluche e poi ne parliamo.


Comunque ho il terribile sospetto che tutto sta storia con Amuro girerà intorno al "fatidico" primo incontro tra il nostro Newtype preferito e la bionda Beltoirchka (sperando sempre di averla nominata bene).
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oFral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 25 Febbraio 2014, 17:51:48 »

aha!
dovresti vedere il mio Haro di peluche e poi ne parliamo.


Comunque ho il terribile sospetto che tutto sta storia con Amuro girerà intorno al "fatidico" primo incontro tra il nostro Newtype preferito e la bionda Beltoirchka (sperando sempre di averla nominata bene).

Ne dubito, Amuro incontra Beltorchika per la prima volta in Z Gundam, quindi nell'87-88 UC e non nell'82.
Sarebbe in netto contrasto con la seconda serie animata.
E' più probabile ed auspicabile uno spin-off sui 100 buoni motivi per i quali Sayla dette buca ad Amuro! ahsisi
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.236 secondi con 20 queries.