Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 02:13:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 244988 volte)
oreortb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #405 il: 30 Luglio 2014, 09:18:20 »

Buongiorno forum,  ho trovato una connessione e faccio un saluto dalle ferie ma questanno toccata e fuga. Ci rivediamo questo fine settimana
Loggato
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #406 il: 01 Agosto 2014, 12:53:32 »


Ciao Roberto, credo che avrai una bella sorpresa, il video di Gundam Info dovrebbe durare parecchio...^__^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oarFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #407 il: 03 Agosto 2014, 20:55:27 »

Ho visto al tg le immagini agghiaccianti del torrente straripato a Treviso.... Anche se è un po' OT esprimo la mia solidarietá ai parenti delle vittime.
Loggato
ae8cl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #408 il: 03 Agosto 2014, 23:07:51 »

l'importante è non parlare di politica wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #409 il: 04 Agosto 2014, 16:00:14 »

l'importante è non parlare di politica wink

La politica fà parte della nostra vita, vi sembrerà strano, ma stò insistendo con un'amico, che fà l'Ottico di profesione perchè si presenti nelle prossime elezioni comunali nella mia citta nell'ambito di una Lista Civile ( non civica..Civile) ahimè mi ha dato la stesa risposta che un avvocato delle nostre parti diede a Nenni ( si quel Nenni) che lo voleva alla Corte Costituzionale, "Dovrei chiudere lo Studio ( gli Studi nel caso dell'Avvocato)" ...

Però non demordo.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dBno Ili
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #410 il: 05 Agosto 2014, 16:25:43 »

La politica fà parte della nostra vita
E Gundam è fantasia, non vita.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
oarFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #411 il: 05 Agosto 2014, 20:58:17 »

E Gundam è fantasia, non vita.

Il pilota del volo di linea che ho preso ieri non la pensava così, alla partenza ha fatto una impennata (o come diamine si dice) tale che credevo volesse portarci direttamente a Von Braun City.  Io ed il mio stomaco abbiamo sofferto in silenzio ma il gatto del tizio accanto a me ha fatto un miagolio di puro sconforto! bua

Chiedo scusa, non volevo tirare in ballo questioni politiche, i miei nonni erano di quelle parti e quindi la cosa mi aveva colpita da un punto di vista puramente umano.
Loggato
dBno Ili
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #412 il: 05 Agosto 2014, 23:17:55 »

Il pilota del volo di linea che ho preso ieri non la pensava così, alla partenza ha fatto una impennata (o come diamine si dice) tale che credevo volesse portarci direttamente a Von Braun City.  Io ed il mio stomaco abbiamo sofferto in silenzio ma il gatto del tizio accanto a me ha fatto un miagolio di puro sconforto! bua
Aveva fretta! razz

Chiedo scusa, non volevo tirare in ballo questioni politiche, i miei nonni erano di quelle parti e quindi la cosa mi aveva colpita da un punto di vista puramente umano.
Tranquilla, al massimo bastonate Debris, non mi permetterei mai di farlo ad una donna (al massimo qualche frustate se ha certe preferenze angelo )
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
thBgri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #413 il: 06 Agosto 2014, 12:53:43 »

Aveva fretta!
Più probabilmente la torre aveva ordinato di sgomberare la pista per un volo in atterraggio, cose che capitano, capisco il disagio di Flora ma sempre meglio che beccarsi l'aereo sopraggiungente sulla noce del capocollo, o disturbarne l'atterraggio con le turbolenze di scia residue del decollo...
Loggato

ae8cl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #414 il: 06 Agosto 2014, 15:49:59 »

Chiedo scusa, non volevo tirare in ballo questioni politiche, i miei nonni erano di quelle parti e quindi la cosa mi aveva colpita da un punto di vista puramente umano.
Tranq...è che a volte certe notizie tirano in ballo argomenti di politica e dopo qualcuno esagera wink
dalle mie parti invece (che non abito molto distante) ha fatto parecchi danni...senza vittime x fortuna

E Gundam è fantasia, non vita.
Giusto esiste la Playstation Vita...non Gundam asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
oarFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #415 il: 06 Agosto 2014, 22:23:06 »

Aveva fretta! razz
Tranquilla, al massimo bastonate Debris, non mi permetterei mai di farlo ad una donna (al massimo qualche frustate se ha certe preferenze angelo )

Mhh...no, grazie! Davanti a me in metropolitana stasera c'era una emo con tutte le braccia piene di tagli effettuati ad "arte." Lascio volentieri frustate e cicatrici alle estimatrici...
Loggato
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #416 il: 07 Agosto 2014, 19:29:40 »


 Qualche foto di questo "esemplare umano" ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oarFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #417 il: 07 Agosto 2014, 23:17:28 »

Ne avevo fatta una di soppiatto ma la distinta signora accanto a me, evidentemente ex agente del controspionaggio della Stasi si è sentita in dovere di avvertire la tipa, che è andata di corsa in un altro vagone. Non volendo avere guai con i Vopos ho cancellato subito la foto. Comunque deve essere una moda diffusa a Berlino, anche oggi ho incontrato un'altra ragazza (uomini non ne ho visti) auto tagliuzzata ad arte. Lo scopo è creare dei cheloidi più rossi e visibili possibili, credo...
Loggato
soitaer
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #418 il: 08 Agosto 2014, 09:12:17 »

ah sei a Berlino ... città affascinante.
Loggato

dsEwrad asM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #419 il: 08 Agosto 2014, 14:43:52 »

buondì smile
Loggato

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.3 secondi con 20 queries.