Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 10:06:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 245015 volte)
eirsDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #555 il: 20 Settembre 2014, 01:16:23 »

Una cosa incredibile Flora, stavo appunto pensando a te mentre guardavo le notizie poco fà:

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
orroebt
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #556 il: 20 Settembre 2014, 19:53:47 »

buonasera forum, oggi mi piangeva il cuore. partita in casa della squadra di mio figlio e il mio terzino dopo una partita da incorniciare sul finale per salvare la palla si infila un autogol, non vi dico quanto ha pianto anche perchè ci portava in svantaggio e per fortuna i suoi compagni hanno recuperato ed abbiamo fatto un bel pareggio poi tutti a consolarlo. i bambini sono eccezionali ti sanno sempre sorprendere  brindisi
Loggato
eidePaellGonal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #557 il: 21 Settembre 2014, 18:47:20 »

sera a tutti.
Oggi sono scazzato con l'universo perchè a due giorni dall'esame di francese mi è venuto un febbrone assurdo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
setriao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #558 il: 21 Settembre 2014, 19:07:14 »

Poi ti racconto perche' sono scazzato io e ne riparliamo smile
Loggato

eidePaellGonal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #559 il: 21 Settembre 2014, 19:37:05 »

bè ovviamente non so cos'è capitato a te ma ti assicuro che trovarsi bloccato in casa da solo in una città a nord della Barriera, con una fastidiosa dissenteria e brividi di freddo non è proprio un'esperienza piacevole
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
laFor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #560 il: 22 Settembre 2014, 17:08:26 »

bè ovviamente non so cos'è capitato a te ma ti assicuro che trovarsi bloccato in casa da solo in una città a nord della Barriera, con una fastidiosa dissenteria e brividi di freddo non è proprio un'esperienza piacevole

L'unica soluzione: tanto tanto shirogohan. Riso in bianco, senza olio, senza burro, meglio un po' brodoso per recuperare liquidi. Unica concessione al gusto europeo un po' di sale nell'acqua. Io lo uso come rimedio universale per i problemi gastrointestinali!
Loggato
eidePaellGonal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #561 il: 22 Settembre 2014, 18:23:44 »

L'unica soluzione: tanto tanto shirogohan. Riso in bianco, senza olio, senza burro, meglio un po' brodoso per recuperare liquidi. Unica concessione al gusto europeo un po' di sale nell'acqua. Io lo uso come rimedio universale per i problemi gastrointestinali!


Concordo. Oltre a una cospicua ciotolona di riso in bianco ho aggiunto numerose tazze di Tea, Earl Gray, Hot.
Now, io sono una full-science kind of guy però vi assicuro che nulla cura i malanni come una tazza di tea.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
setriao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #562 il: 22 Settembre 2014, 19:01:37 »

bè ovviamente non so cos'è capitato a te ma ti assicuro che trovarsi bloccato in casa da solo in una città a nord della Barriera, con una fastidiosa dissenteria e brividi di freddo non è proprio un'esperienza piacevole

no per niente. Io rimasi bloccato nel bagno del conservatorio in condizioni simili piu' nausea (in realtà eemttevo sincronicamenet da un lato e dall'altro, una meraviglia - credevo di morire lì)
E una volta tre giorni a 40 col bagno esterno.
Ma oggi mi batti tu.
« Ultima modifica: 23 Settembre 2014, 11:52:46 da artesio » Loggato

laFor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #563 il: 22 Settembre 2014, 19:53:42 »

Concordo. Oltre a una cospicua ciotolona di riso in bianco ho aggiunto numerose tazze di Tea, Earl Gray, Hot.
Now, io sono una full-science kind of guy però vi assicuro che nulla cura i malanni come una tazza di tea.

I giapponesi uniscono le due cose facendo rinvenire con il te caldo il riso avanzato. Mi sembra si chiami ochazuke! Io ho provato è buonissimo!!!!

Loggato
eidePaellGonal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #564 il: 22 Settembre 2014, 20:15:45 »

Io rimasi bloccato nel bagno del conservatorio

ow, io avrei avuto paura.

I giapponesi uniscono le due cose facendo rinvenire con il te caldo il riso avanzato. Mi sembra si chiami ochazuke! Io ho provato è buonissimo!!!!

ow, ow, ow...sweet dino jesus, il mio feticismo per le potenze colonial-insulari rende questa tecnica culinaria un orgasmo assoluto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eirsDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #565 il: 23 Settembre 2014, 11:28:04 »



Buongiorno - un pò in ritardo ma ne ho ben donde - mai vissuta l'esperienza della ricostruzione di un'appartamento "sopra le vostre teste?" Io si...In questo momento.... gundam frigna

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
setriao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #566 il: 23 Settembre 2014, 11:55:48 »

ow, io avrei avuto paura.


ne avrei avuta, ma in realtà stavo così male che a un certo punto ho pensato che qualunque cosa fosse meglio di quella, anche morire lì, non scherzo - ero al di là della paura, ero rassegnato.
poi in una pausa di pochi minuti mi hanno riportato a casa in macchina e lì è ripreso tutto, per almeno un giorno intero - rimasi fuori sesto per almeno una decina di giorni, ricordo che erano pochi giorni prima del secondo turno per le elezioni del sindaco, mi portarono al seggio a braccia, letteralmente (all'epoca ero così, passionale - oggi arei rimasto a letto probabilmente)

deb, massima solidarietà: è un incubo... vissuto più e più volte...
Loggato

laFor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #567 il: 23 Settembre 2014, 17:45:21 »


Buongiorno - un pò in ritardo ma ne ho ben donde - mai vissuta l'esperienza della ricostruzione di un'appartamento "sopra le vostre teste?" Io si...In questo momento.... gundam frigna


Si mi è capitato!!!!! Tranquillo, i giorni peggiori sono i primi due o tre, quando devono smantellare pavimenti e piastrelle, buttare giù le pareti etc. Poi diventano relativamente più silenziosi.
Io quando ho dovuto fare dei lavori edili ho sempre messo un cartello preventivo di scuse ai vicini, avvertendoli della durata approssimativa dei giorni di maggior disagio.

Ti posso garantire che i peggiori lavori edili sono comunque meno fastidiosi della mia vicina che sevizia il pianoforte....

ne avrei avuta, ma in realtà stavo così male che a un certo punto ho pensato che qualunque cosa fosse meglio di quella, anche morire lì, non scherzo - ero al di là della paura, ero rassegnato.
E' capitato anche a me. Età 25 anni approssimativi, gastroenterite fulminante mentre ero ospite di parenti. Inizialmente, con animo stoico, preferii soffrire chiusa in bagno piuttosto che affrontare gli incerti esisti di una iniezione di Plasil fatta da una parente anziana con vista approssimativa e mano malferma.
Dopo due ore di confronto ravvicinato con la tazza del gabinetti ritenni che 25 anni fossero l'età giusta per morire e chiesi che mi facessero un' iniezione....una qualunque iniezione, Plasil, stricnina, quello che c'era in casa....prestoooooo!!!!!! bua
« Ultima modifica: 23 Settembre 2014, 17:51:07 da Flora » Loggato
orroebt
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #568 il: 23 Settembre 2014, 17:51:27 »

meglio non vi racconti la mia di esperienza allora  rip rip rip
Loggato
eirsDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #569 il: 26 Settembre 2014, 09:51:47 »



 Hai fatto davvero bene Flora...qui si comincia a seccare. Un buongiorno a colpi di trapano ti demolisce la giornata. Rolling Eyes

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.323 secondi con 20 queries.