Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 16:36:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: embe'?  (Letto 25003 volte)
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 02 Gennaio 2014, 17:45:29 »

Dovrebbero teletrasportarsi al suo indirizzo fra breve.

se sono fatti in casa ne puoi teletrasportare un po' anche qua? Ricambio con ampia porzione di schiacciata alla fiorentina, con o senza panna!  snack
Loggato
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 02 Gennaio 2014, 22:54:46 »

Schiacciata con la panna? Sembra interessante... sbav3

Signor Animale ben tornato tra noi!
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2014, 22:56:36 da Nemo » Loggato
ritoaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 02 Gennaio 2014, 23:20:38 »

roba che viene da firenze, puah... non sapevo nemmeno che avessero dei dolci tipici, chiederò a mia madre che più o meno viene dal paesotto...
Loggato

leePoGdlnaleai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 02 Gennaio 2014, 23:33:27 »

roba che viene da firenze, puah...

ehi! Io per un sedicesimo son tosco!

vabbè non saranno come la sfogliatella, la pastiera, la zeppola, il babbà, le crocette ecc. ecc. ma bisogna ammettere che anche loro ce la mettono tutta.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 04 Gennaio 2014, 19:05:15 »

ehi! Io per un sedicesimo son tosco!

vabbè non saranno come la sfogliatella, la pastiera, la zeppola, il babbà, le crocette ecc. ecc. ma bisogna ammettere che anche loro ce la mettono tutta.

La genealogia non è il mio forte...per avere un sedicesimo di sangue toscano dovresti avere avuto un trisnonno toscano, giusto?  Prepara il teletrasporto, ti mando una generosa porzione di schiacciata alla fiorentina, brigidini di Lamporecchio, panforte e ricciarelli di Siena, cantuccini di Prato, castagnaccio del Mugello e confetti di Pistoia. Per il carnevale in arrivo pure un carico di "cenci" al forno o fritti.  angelo
Loggato
leePoGdlnaleai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 04 Gennaio 2014, 19:21:45 »

La genealogia non è il mio forte...per avere un sedicesimo di sangue toscano dovresti avere avuto un trisnonno toscano, giusto? 
la mia trisnonna paterna era dell'Elba.


Prepara il teletrasporto, ti mando una generosa porzione di schiacciata alla fiorentina, brigidini di Lamporecchio, panforte e ricciarelli di Siena, cantuccini di Prato, castagnaccio del Mugello e confetti di Pistoia. Per il carnevale in arrivo pure un carico di "cenci" al forno o fritti.  angelo

le leccornie son sempre ben accette. Uno dei tanti motivi per cui amo andare al Lucca C&G è per mangiar toscano  maialino
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
mielnAa
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 04 Gennaio 2014, 21:46:37 »

Schiacciata con la panna? Sembra interessante... sbav3

Signor Animale ben tornato tra noi!

generale Nemo i miei rispetti  agli ordini  wink

non ho avuto ancora l'occasione di salutare Ric  frigna
Loggato

oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 05 Gennaio 2014, 09:02:51 »

ric è un po di tempo che non si fa vedere, qualcuno ne sa qualcosa?  confuso
Loggato
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 05 Gennaio 2014, 09:50:10 »

Ric c'e' ancora solo che non interviene piu' come prima.
Loggato
oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 05 Gennaio 2014, 18:43:24 »

come mai?
Loggato
oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 06 Gennaio 2014, 10:16:46 »

Buona befana a tutte le befane e befani della cricca, oggi ultimo giorno di vacanza e domani al lavoro. Vacanze davvero distruttive per me
Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 06 Gennaio 2014, 14:19:30 »

Ricambio gli auguri!
Perchè distruttive? Che ti è successo?
Loggato
oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 06 Gennaio 2014, 15:18:23 »

Ricambio gli auguri!
Perchè distruttive? Che ti è successo?

 Ho suonato 5 serate di fila, stasera la sesta. Non succedeva da anni e sono veramente fuori allenamento in piu ieri ho avuto a pranzo le sorelle di mia moglie e non vi dico, sembrava di essere al mercato. Poi altri casini di minore importanza tutto qua. E voi mangiato troppo?
Loggato
ritoaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 06 Gennaio 2014, 18:27:18 »

beato te, suonare 5 sere di fila... per me ormai è già festa suonare due volte in un mese ( e non capita quasi mai - anche se questa stagione è migliore della precedente, sul piano meramente numerico - lo scorso anno suonai meno ma in condizioni molto, ma molto migliori sia sul piano "artistico" che sul piano economico  sbav3)

@ gil
un sedicesimo toscano???? be' se andiamo ai sedicesimi io probabilmente sono un sedicesimo di qualsiasi cosa come chiunque smile fra i miei avi ci saranno sicuramente almeno un ebreo, un figlio illegittimo di nobile, uno slavo, con molta facilità un arabo ( ho un cognome sospetto smile ), sangue tedesco, francese e spagnolo smile parlo solo delle cose più probabili stando alla geografia elementare dei parenti noti (madre campana, padre veneto con madre senese ).
se penso che in pochissimi anni ( dal '30 ad oggi) la mia famiglia si è variamente sparpagliata per il mondo e mischiata qua e là, non oso immaginare cosa possa essere successo risalendo fino ai trisnonni...

non ricordo di aver mai sentito parlare di codesta schiacciata fiorentina devo chiedere alla mi' mamma ( che è si campana, ma cresciuta in quel di fiorenza per l'appunto)
Loggato

leePoGdlnaleai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 07 Gennaio 2014, 01:09:07 »

@ gil
un sedicesimo toscano???? be' se andiamo ai sedicesimi io probabilmente sono un sedicesimo di qualsiasi cosa come chiunque smile fra i miei avi ci saranno sicuramente almeno un ebreo, un figlio illegittimo di nobile, uno slavo, con molta facilità un arabo ( ho un cognome sospetto smile ), sangue tedesco, francese e spagnolo smile parlo solo delle cose più probabili stando alla geografia elementare dei parenti noti (madre campana, padre veneto con madre senese ).
se penso che in pochissimi anni ( dal '30 ad oggi) la mia famiglia si è variamente sparpagliata per il mondo e mischiata qua e là, non oso immaginare cosa possa essere successo risalendo fino ai trisnonni...

ti sei dimenticato il sedicesimo più importante: quello che viene dal caldo sangue sintetico cylone.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.246 secondi con 19 queries.