Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 13:40:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Go Nagai Robot Collection: "Il ritorno dei Robot Giganti nelle Edicole"  (Letto 18431 volte)
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 24 Ottobre 2013, 09:00:28 »


Ieri notte Yamato Video ha SVELATO i primi contenuti della sua attesa GO Naga Robot Collection e CONFERMATO l’appuntamento per LUCCA Comics & Games 2013


Go Nagai Robot Collection di Debris2008, su Flickr

Yamato Video e Dynamic Planning sono orgogliose di annunciare l’arrivo della più completa e imponente collezione di riproduzioni 3D tratta dalle serie robotiche create dal maestro >Go Nagai! L’esclusiva collana sarà distribuita in tutte le edicole della penisola da La Gazzetta dello Sport e Fabbri Publishing che ogni quindici giorni offriranno la possibilità di collezionare gli invincibili, possenti ed eroici robot che solcarono i cieli degli anni ’70-’80; insieme ai nemici, le astronavi e tutti gli altri protagonisti, finalmente ritrovati in una preziosa opera di sculture fedeli ai disegni originali e arricchite da preziosi libretti con storie, tavole illustrate, schede tecniche e curiosità.

In occasione di Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space sarà possibile acquistare a soli Euro 4,99 la prima uscita della collana, ovvero l’esclusivo modellino del più famoso robot magnetico della storia: Jeeg Robot d’acciaio!

La più grande collezione conterrà le riproduzioni in resina metallica dei mecha e dei protagonisti delle amate serie Great Mazinger, Mazinger Z, Ufo Robot Grendizer, Jeeg Robot e sarà in edicola a partire dal 31 ottobre 2013.





« Ultima modifica: 24 Ottobre 2013, 09:03:17 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olrFa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2013, 10:39:48 »

Buona notizia ma non ho capito: la prima uscita è ad euro 4.99 solo per chi la compra al Lucca Comics? Il prezzo normale quanto sarebbe? 
Loggato
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2013, 15:13:37 »



AH e non solo NON si potranno comprare più di due confezioni a testa....( dovevo specificarlo)  Il prezzo base...dovrebbe oscillare "presumibilmente, fra i 9,90 ed i 12,90 ( se ne parlava ieri notte )

DIrei di non "volere" un prezzo basso, ad ogni costo, infatti se è troppo basso, me lo chiedevo mentre stavo per realizzare la nota per Starsubber, si pone il problema del "come verranno concretamente realizzati queste figure"

Su Itakon ci sono un paio di immagini in più,  Actarus

http://itakon.it/giapponesi/jeeg-della-go-nagai-robot-collection-presentato-a-lucca-comics-games-2013.html

Yamato ha il suo Stand nella Sezione Editori: PADIGLIONE: Napoleone STAND E: 138

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2013, 14:37:00 »



Dovrebbero essere una cinquantina di uscite, la prima al prezzo di 4,99, la seconda e successive al prezzo di 9,99 super robots a go go, ma anche i piloti e le pilotesse e diversi nemici, si ispireranno come traspare dalle immagini che stanno girando al filone principale delle serie, non alle versioni nuove.


Robot Collection - Go Nagai di Debris2008, su Flickr

Per capirsi io vorrei tanto acquistare un Energer - unita apparsa in Shin Mazinger, temo sarà impossibile averla.  think

Come dire la girella qui domina.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nnGaonucn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2013, 17:28:51 »

In giro si dice anche che la seconda sarà a 9,99 e successive a 12,99, speriamo siano voci infondate.
Loggato
l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2013, 19:07:19 »

Buona notizia ma non ho capito: la prima uscita è ad euro 4.99 solo per chi la compra al Lucca Comics? Il prezzo normale quanto sarebbe? 

In giro si dice anche che la seconda sarà a 9,99 e successive a 12,99, speriamo siano voci infondate.
Credo faranno come le uscite marvel,DC etc... prima uscita a 4,99 e le altre a 9,99
e credo che resti 4,99 x la prima anche in edicola (non solo a Lucca) da quanto vedo wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2013, 20:09:45 »

è stata rilasciata la lista:

Uscita 01 JEEG € 4,99
Uscita 02 UFO ROBOT GRENDIZER € 9,99
Uscita 03 GREAT MAZINGER € 12,99
Uscita 04 MAZINGER Z € 12,99
Uscita 05 DUKE FLEED "ACTARUS" (PILOTA) € 12,99
Uscita 06 GARADA K7 € 12,99
Uscita 07 VENUS ALFA € 12,99
Uscita 08 HIROSHI SHIBA (CYBORG) € 12,99
Uscita 09 BOSS ROBOT € 12,99
Uscita 10 GENERALE NERO € 12,99
Uscita 11 BIG SHOOTER € 12,99
Uscita 12 RE VEGA € 12,99
Uscita 13 TETSUYA TSURUGI (PILOTA) € 12,99
Uscita 14 AFRODITE A € 12,99
Uscita 15 REGINA HIMIKA € 12,99
Uscita 16 KOJI KABUTO (PILOTA) € 12,99
Uscita 17 TAKERU (MOSTRO HANIWA EP. 19) € 12,99
Uscita 18 MINISTRO ARGOS Uscita 18 € 12,99
Uscita 19 MINISTRO AMASO Uscita 19 € 12,99
Uscita 20 NAVE MADRE (? ndr.) € 12,99
Uscita 21 DIANAN ALFA € 12,99
Uscita 22 GENERALE SCARABETH € 12,99
Uscita 23 COMANDANTE GANDAL € 12,99
Uscita 24 MINISTRO MIMASHI € 12,99
Uscita 25 GENERALE ANGORAS € 12,99
Uscita 26 KOJI KABUTO ("ALCOR") PILOTA € 12,99
Uscita 27 SAYAKA YUMI (PILOTA) € 12,99
Uscita 28 MINISTRO IKIMA € 12,99
Uscita 29 MIWA UZUKI (PILOTA) € 12,99
Uscita 30 GENERALE DRAYATO (O DREIDOW) € 12,99
Uscita 31 DOTTOR INFERNO (DR. HELL) € 12,99
Uscita 32 JUN HONO (PILOTA) € 12,99
Uscita 33 GENERALE FLORA € 12,99
Uscita 34 COMANDANTE HYDARGOS € 12,99
Uscita 35 ASTRONAVE REGINA HIMIKA € 12,99
Uscita 36 MIKEROS € 12,99
Uscita 37 MINISTRO ZURIL € 12,99
Uscita 38 GENERALE ARDIAS € 12,99
Uscita 39 BARONE ASHURA € 12,99
Uscita 40 GENERALE YURI CAESAR € 12,99
Uscita 41 MARCHESA YANUS € 12,99
Uscita 42 CONTE BLOKEN € 12,99
Uscita 43 SIGNORE DEL DRAGO € 12,99
Uscita 44 FORTEZZA DEMONICA € 12,99

le altre ancora non sono disponibili wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2013, 20:39:06 »



Anche questa dovrebbe andare sul blog...purtroppo sono impossibilitato - a parte gli strumenti inadeguati, non ho le password del blog!  muro -o

In ogni caso ho potuto dare un'occhiata al primo volume e non è che questo Jeeg mi sia piaciuto molto...la consistenza è simile a quella delle Figure della passata collezioa alla DC Comics. Non ho visto l'interno ma se la qualità è la solita potrebbe essere di un discreto interesse.

Avete qualche notizia?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olrFa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2013, 12:16:44 »

Ho comprato il modellino di Jeeg e mi ha decisamente deluso. Non sono una esperta di modellismo quindi la mia è una pura valutazione soggettiva. La testa mi sembra sottodimensionata rispetto a quanto si vede nell'anime ed anche rispetto ai disegni (pochi) contenuti nel fascicolo.
Il fascicolo poi è composto da poche pagine con poche righe nelle quali viene riassunta in modo estremamente stringato la genesi dei "robottoni".
Tenuto conto che l'ho pagato 4,99 euro non posso lamentarmi ma non spenderei un euro di piú per gli altri numeri
Loggato
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2013, 15:11:26 »


Temo Flora che tu sia in buona compagnia - non lo ho preso nessun pezzo ma poche ore fà sulle pagine FB di NKGC ho visto un filmato, che non era esattamente molto diciamo generoso ?? Diciamo così con la seconda uscita, Goldrake....
Fra pennellature non propriamente accettabili ed arti che partono - per conto loro non perchè sono pugni a razzo...bhè fose è meglio fermarsi un momento a riflettere...

Il filmato è questo:

https://www.facebook.com/photo.php?v=1408107789426948&set=vb.100006832200009&type=2&theater
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olrFa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2013, 15:21:59 »

Temo Flora che tu sia in buona compagnia - non lo ho preso nessun pezzo ma poche ore fà sulle pagine FB di NKGC ho visto un filmato, che non era esattamente molto diciamo generoso ?? Diciamo così con la seconda uscita, Goldrake....
Fra pennellature non propriamente accettabili ed arti che partono - per conto loro non perchè sono pugni a razzo...bhè fose è meglio fermarsi un momento a riflettere...

Il filmato è questo:

https://www.facebook.com/photo.php?v=1408107789426948&set=vb.100006832200009&type=2&theater


 rotfl1

Ho messo la statuetta di Jeeg su una mensola accanto ai gashapon dei Cavalieri dello zodiaco che anni fa si prendevano con due euro nelle macchinette davanti ai bar....ed erano pure fatti meglio!
Loggato
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2013, 17:37:41 »


E conferme mi arrivano anche in forma privata...( oltre che sul blog proprio poco fà..)

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=8158


Cerco di vedere se è possibile pubblicare on line il video...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2013, 19:43:11 »

Io mi sa che valuterò le statuette dei personaggi...purtroppo a differenza dei robot è l'unica (o quasi) maniera di averli, mentre x i robot spendendo poco di più se ne trovano di migliore qualità (certo x la perfezione il prezzo sale parecchio vedi i vari SOC)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
reDsib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 18 Novembre 2013, 23:34:46 »


@Alce8 ti rispondo in grande ritardo, credo che questa sia la soluzione migliore. Una soluzione non c'è in effetti - salvo usare l'aerografo, ed un pò di fantasia, per mettere una pezza sui problemi delle pennellature - il problema è all'origine ed è pressochè inutile prendersela con la Yamato, in questa vicenda diciamo che hanno un ruolo di mero tramite rispeto ad un progetto che ha origine nel lontano Cipangu.

Il video era stato  messo su You Tube ma, curiosamente, è stato ritirato..

Comunque a  riprova che le critiche fioccano leggetevi le note de l'Antro Atomico sul primo numero ( ovvero Jeeg acquistato da Flora)


http://docmanhattan.blogspot.it/2013/10/go-nagai-robot-collection-uscite-prezzi.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olrFa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 19 Novembre 2013, 10:38:54 »

@Alce8 ti rispondo in grande ritardo, credo che questa sia la soluzione migliore. Una soluzione non c'è in effetti - salvo usare l'aerografo, ed un pò di fantasia, per mettere una pezza sui problemi delle pennellature - il problema è all'origine ed è pressochè inutile prendersela con la Yamato, in questa vicenda diciamo che hanno un ruolo di mero tramite rispeto ad un progetto che ha origine nel lontano Cipangu.

Il video era stato  messo su You Tube ma, curiosamente, è stato ritirato..

Comunque a  riprova che le critiche fioccano leggetevi le note de l'Antro Atomico sul primo numero ( ovvero Jeeg acquistato da Flora)


http://docmanhattan.blogspot.it/2013/10/go-nagai-robot-collection-uscite-prezzi.html


rotfl1
Bellissimi i commenti, mi sono fatta due risate. Il problema del "mio" Jeeg più che i colori sono le dimensioni della testa, sembra sia stata lavata in lavatrice con un programma sbagliato, è molto più striminzita dall'originale. Suggerimenti?
(Quasi quasi appena ho tempo/voglia la sego via e ne rifaccio una col das... tanto più brutta di quella non mi può venire ed una testa di Jeeg versione calamita l'avevo già fatta lo scorso anno....)

Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.173 secondi con 19 queries.