Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 11:49:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 248870 volte)
anaedPGlleeiol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 09 Marzo 2015, 12:02:41 »

Deb forsse mi sbaglio , ma nel link che hai postato dice che ci saranno anche il phoenix e lo 00Q , ho sbagliato ad intendere?  confuso

non proprio, l'articolo dice:

C'è stato anche un sondaggio su Gundam.info l'anno scorso (2014) che ha lasciato ai lettori la scelta di quale Gundam vorrebbero che apparisse nell'anime (e segue la classifica, senza un'ordine particolare).

Quindi è semplicemente un sondaggio fra i lettori, i suit listati non appariranno per certo in GBFT
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 10 Marzo 2015, 01:04:53 »

mondo infame  rip
Loggato

anaedPGlleeiol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 11 Marzo 2015, 18:21:29 »

LET'S TRY ON!

O per meglio dire: forse il miglior episodio di GBFT fino ad'ora. Lo so, lo so ora voi mi potreste dire che sto stretchando il valore di questa serie fin troppo. E probabilmente si, avete ragione però...
non posso farci niente quando mi danno queste cagate così ben concepite non posso fare che amarle. Si perchè questo episodio è una cagata estremamente ben concepita. Dato che le premesse di GBFT sono quelle che sono può permettersi di tirare fuori dal cappello del semplice e puro intrattenimento perle come questa.
Cioè, l'intero episodio non è altro che una citazione degli scontri tra super robot. Strillare nomi di persone e di attacchi finali e devastanti. Tecniche che sfidano le leggi della fisica e i limiti della logica. Drammatici freezeframe dei volti dei personaggi. Insomma questa puntata almeno una risata ve la deve per forza aver fatta fare.
D'altronde GBFT è "libero" dalla pretesa di essere un anime di Gundam e quindi non si pone problemi nel fare di queste cose senza incappare in quel fan pignolo che dice "eh, ma Gundam non è una serie di super robot" e magari io gli posso dare anche ragione, cozzerebbe anche parecchio un "LIGER GLARE!" in una serie di Gundam, io stesso lo troverei stupido.
Ma, come dicono giustamente nella serie: Gunpla is freedom!
E allora che ben vengano i combattimenti over the top e i mecha assurdi. Avrò il gunpla del Tryon 3, questo è poco ma sicuro.


P.S.: mi aspetto presto doujinshin e fanfiction della OTP Yuuma/Minato
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 11 Marzo 2015, 19:10:41 »

non vedo l'ora che finisce per iniettarmi le ultime sei puntate tutte di fila  metal metal metal metal
Loggato

bDrise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 14 Marzo 2015, 17:14:29 »


C'è intanto una sorpresa italica......riguarda però la prima serie si è formato un nuovo gruppo di  fandubber, Lucky 7, ed ha iniziato a proporre gli episodi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 16 Marzo 2015, 17:19:11 »

lucky 7 , hanno già fatto il sito?
Loggato

aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 28 Marzo 2015, 23:53:28 »

e ci si avvicina all'ultimo episodio, finalmente, così mi sparo gli ultimi 6 episodi di fila, sto aspettando e sbavando da un mese  brindisi
Loggato

anaedPGlleeiol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 30 Marzo 2015, 21:47:19 »

Episodio "finale" sottotono a mio parere (si lo so che ne manca un altro, ma personalmente credo che sarà piuttosto un wrap up della serie). Mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto al finale della prima serie, dato che overall ritengo Try superiore rispetto al predecessore.

Peccato peccato.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
bDrise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 02 Aprile 2015, 12:25:48 »


Ma c'è una sorpresa - l'avevo vista ieri e pensavo fosse il più classico pesce d'Aprile, invece sembra confermato: sono in progettazione due OAV dedicati a Gundam Build Fighters.

Note su Gundam France

http://actu.gundam-france.com/2015/04/01/gundam-build-fighters-deux-ova-annoncees/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
toiabrfb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 03 Aprile 2015, 13:32:54 »

LET'S TRY ON!

O per meglio dire: forse il miglior episodio di GBFT fino ad'ora. Lo so, lo so ora voi mi potreste dire che sto stretchando il valore di questa serie fin troppo. E probabilmente si, avete ragione però...
non posso farci niente quando mi danno queste cagate così ben concepite non posso fare che amarle. Si perchè questo episodio è una cagata estremamente ben concepita. Dato che le premesse di GBFT sono quelle che sono può permettersi di tirare fuori dal cappello del semplice e puro intrattenimento perle come questa.
Cioè, l'intero episodio non è altro che una citazione degli scontri tra super robot. Strillare nomi di persone e di attacchi finali e devastanti. Tecniche che sfidano le leggi della fisica e i limiti della logica. Drammatici freezeframe dei volti dei personaggi. Insomma questa puntata almeno una risata ve la deve per forza aver fatta fare.
D'altronde GBFT è "libero" dalla pretesa di essere un anime di Gundam e quindi non si pone problemi nel fare di queste cose senza incappare in quel fan pignolo che dice "eh, ma Gundam non è una serie di super robot" e magari io gli posso dare anche ragione, cozzerebbe anche parecchio un "LIGER GLARE!" in una serie di Gundam, io stesso lo troverei stupido.
Ma, come dicono giustamente nella serie: Gunpla is freedom!
E allora che ben vengano i combattimenti over the top e i mecha assurdi. Avrò il gunpla del Tryon 3, questo è poco ma sicuro.


P.S.: mi aspetto presto doujinshin e fanfiction della OTP Yuuma/Minato

.. siamo rimasti un po' indietro con questa serie.. ma st'episodio lo abbiamo visto .. mitico il "pugno atomico" in stile Mazinga.   rotfl1
Loggato
aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 04 Aprile 2015, 17:16:05 »

io devo riprendere dall'episodio 18, ma gli oav riguardano GBF o GBF try?No perchè nell'immagine c'è uno strike gundam
Loggato

toiabrfb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 05 Aprile 2015, 21:55:04 »

... finito ... certo il finale non è degno della prima serie, molto più "spensierato" e "gunplesco" Laughing , la chicca finale però di
(click per mostrare/nascondere)
non è male indifferente Chissà perchè con un finale non final, risulta ovvia l'uscita degli OVA. Voto 6 ... l'altro Builder era un 6,5, la primissima serie invece una vera sorpresa.
Loggato
aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 05 Aprile 2015, 22:24:52 »

ahi ahi quanto è difficile non clikkare sul tasto spoiler  bua
Loggato

aelmAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 19 Aprile 2015, 09:07:34 »

dunque , iniettati gli ultimi 6 episodi.........che dire , dò ragione a Gil , la prima serie ha avuto un finale più action e violento, con più effetti speciali per così dire.Mi è piaciuta cmq come serie anche se ai gundam della gunpla accademy potevano dare il trans am , un gundam di 00 senza trans am non si può vedere, rimpiango l'exia dark matter della prima serie.............ma tutto sommato mi è piaciuta molto, gli dò un meritatissimo 8  brindisi
Loggato

anaedPGlleeiol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #434 il: 26 Aprile 2015, 14:08:20 »



Review sulla prima serie di GBF...più o meno racchiude quello che ne penso io overrall
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.214 secondi con 20 queries.