Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:43:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 248820 volte)
eDbsir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #390 il: 02 Ottobre 2014, 15:43:25 »


SI. Credo ne stiano annunciando il modello ( l'alluvione è iniziata) già tre unita sono in arrivo per questo mese.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eDbsir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #391 il: 08 Ottobre 2014, 15:08:38 »



E' uscito il primo episodio:



Ehm ma quello non è....???????
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aedGiallnlPeeo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #392 il: 08 Ottobre 2014, 15:47:45 »

Io...io...
M-mi è piaciuto...
Wow, ok..

Un episodio intenso, e intendo inteeeensoooo (va bene, ci sto, vedo che la serie sta imparando e evolvendosi). Cioè uno non si aspetterebbe da un episodio di Gunpla una tale intensità, si c'erano momenti propriamente "comedy" ma altre sequenze in cui dicevo "damn, these kids are really into this shit!" e penso che questo dia un sengale molto forte. Alla fine è inevitabile compararlo con Reconguista e devo dire che questo primo episodio di Gunpla porta a scuola Reconquista, e la cosa mi preoccupa non poco. Reconquista per ora si è dimostrata (per ora) una serie molto light-hearted, con i primi due episodi che non prevedevano per niente il bagno di sangue di altre serie di Gundam, e allo stesso modo questa serie di Gunpla ma, e mi rattrista dirlo, Reconguista si è limitata a diventare una serie di gag e situazioni mentre questo episodio di Build nonostante muova da basi semplici (e di mero advertisement, anche se si potrebbe discutere che tutti gli anime, specialmente sci-fi e mecha, sono una pubblicità occultata) è riuscito a combinare situazioni da slice-of-life liceale (eh vabbè, non proprio il mio genere preferito) e un altissimo excitment value. Ora non dico che quest'episodio sia stato mind-blowing o che sia il miglior intro di una serie di Gundam però sicuramente mi ha fatto riflettere. Sarebbe divertente, tristemente divertente, se questa serie di Gunpla divenisse più popolare del Reconguista, sarebbe forse l'inizio di un cambiamento radicale nel franchise di Gundam, in cui l'effettiva novità portata dagli anime Gunpla soppianti l'ormai stereotipato universo/i "classico" (o meglio ancora un cambiamento nel quale l'eredità di Gundam viene soppiantata da Gunpla)? Sicuramente siamo nei termini di pura speculation, e sicuramente non è una prospettiva che mi alletta (ormai ho raggiunto tutti i gradi di accettazione nel considerarmi un fan "datato" di Gundam) ma sicuramente mi "intriga" (I like change).

Still...mi chiedo ancora come faccia uno Shining Gundam ad entrare dentro un Dom...
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2014, 16:10:52 da GileadPellaeon » Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aenamil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #393 il: 09 Ottobre 2014, 18:04:12 »

Visto ora l'episodio, rispetto alla prima serie promette bene.
Come sempre Gil hai fatto centro  brindisi , è decisamente intenso come primo episodio, l'entrata in scena del gundam protagonista è spettacolare, nascosto in un dom  metal (non vedo l'ora di leggere qualcosina su wikipedia  Very Happy ) .
Per il resto sono riusciti a mantenere il solito clima di tensione durante gli scontri , che a mio avviso era il punto forte della prima serie, ma il clima fuori dagli spettacolari scontri fra gunpla è meno noioso della prima serie, forse come diceva Gil grazie proprio ad una vita sociale dei personaggi presa meno sul serio(a differenza della prima serie) ma che conserva l'ambientazione classica liceale giapponese e ad una piccola dose di ironia/comicità.
I gunpla visti sono un bell'inizio  wink , ora vediamo questo burning gundam "new style"  Very Happy cosa è in grado di fare.Questa serie rischia di spodestare 00 nella mia lista dei preferiti.
Loggato

oabrfbit
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #394 il: 10 Ottobre 2014, 16:05:10 »

Qualcosa che la seconda serie non avrà:

http://gundamguy.blogspot.it/2014/10/megahouse-110-pvc-gundam-girls.html

p.s. ma a che serve questo "mobil doll" se non è in scala 1:1 . magari in materiale "simil carne"??  maialino mmh? Vacca style!
Loggato
eDbsir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #395 il: 11 Ottobre 2014, 14:48:16 »


.E non avrà neppure il doppiatore originale di Ramba Ral nella serie, Masashi Hirose che era stato ricoverato alcuni giorni orsono è stato rimpiazzato, da Katsuhisa Houki che entrerà nel cast a partire dal quinto episodio.

Partenza con il botto dunque....


Qual'era il titolo dell'episodio?? Non lo ho ancora scaricato.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aedGiallnlPeeo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #396 il: 11 Ottobre 2014, 18:43:52 »



ma no dai, il cameo della GunplaMILF ce lo devono mettere!


.E non avrà neppure il doppiatore originale di Ramba Ral nella serie, Masashi Hirose che era stato ricoverato alcuni giorni orsono è stato rimpiazzato, da Katsuhisa Houki che entrerà nel cast a partire dal quinto episodio.

Qual'era il titolo dell'episodio?? Non lo ho ancora scaricato.


già, avevo letto la notizia, povero Ral che alla fine mi ci ero affezionato.
Il titolo non era qualcosa del tipo "il ragazzo che chiamava il vento"?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oabrfbit
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #397 il: 11 Ottobre 2014, 22:35:44 »

... Speriamo si rimetta in salute la voce di Ral. Lo attendiamo per Origini, se omette queste serie secondarie lo scusiamo...
Loggato
eDbsir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #398 il: 12 Ottobre 2014, 10:47:19 »

Però questa NON sarà una serie secondaria in futuro. la ricorderemo...Bandai Hobby ha tirato fuori un'altro video dei Gunpla


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Aenamil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #399 il: 13 Ottobre 2014, 21:31:04 »

ma no dai, il cameo della GunplaMILF ce lo devono mettere!


Amen fratello   brindisi

 
Però questa NON sarà una serie secondaria in futuro. la ricorderemo...Bandai Hobby ha tirato fuori un'altro video dei Gunpla


http://youtu.be/zN7Rca7tDVQ



potresti avere più ragione di quanto pensi, di fatto questa serie rivoluziona il concetto di come vedere gundam, a quanto ho capito il burning gundam è in grado di manipolare il vento ed il fuoco.............fin'ora  Very Happy (cioè stanno finendo l'opera iniziata con gundam 00,allontanando sempre più il concetto di real robot da quello di gundam, infatti lo 00 raiser ed il qanta non sono classificati come gundam ma come super robot perchè superano il limite teorico delle prestazioni di un MS che può definirsi Gundam, link a chi interessa: http://gundam.wikia.com/wiki/GNT-0000_00_Qan%EF%BC%BBT%EF%BC%BD , punto 4 sezione trivia) chissà che ci aspetta.Potrebbe essere l'inizio di una tipologia di serie gundam, e se in giappone facessero una piattaforma simile a quella che si vede nella serie (che so magari con uno scanner che valuta parametri come le imperfezioni superficiali del gunpla e assegna punti potenza che poi rifletteranno il divario di potenza in combat) secondo me sbancherebbero, tra gunpla e la rinascita delle ormai dimenticate sale giochi.
Loggato

eDbsir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #400 il: 22 Ottobre 2014, 16:16:58 »


In uscita il terzo episodio della serie: "Her Name Is Gyanko"



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aedGiallnlPeeo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #401 il: 04 Novembre 2014, 15:12:37 »

Nel frattempo è uscito il 4° episodio...

Sarò onesto, questa serie sa benissimo che cosa è: uno slice-of-life con elementi alla yu-gi-oh solo di Gundam...
è godibile...a merenda, o durante un pranzo solitario...

Dat Tsundere Onee-san thou
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aedGiallnlPeeo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #402 il: 20 Dicembre 2014, 07:40:20 »

ma c'è ancora qualche folle che sta seguendo questa serie oppure sono l'unico idiota?
Probabilmente solo perchè la streammano su youtube...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oabrfbit
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #403 il: 20 Dicembre 2014, 13:35:28 »

ma c'è ancora qualche folle che sta seguendo questa serie oppure sono l'unico idiota?
Probabilmente solo perchè la streammano su youtube...

... presente!! ai miei ragazzi piace di piu questo che Regonguista
Loggato
aedGiallnlPeeo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #404 il: 20 Dicembre 2014, 15:31:46 »

... presente!! ai miei ragazzi piace di piu questo che Regonguista

sinceramente: anche a me!
Si ok ci sono varie parti in cui dico "davvero? Devo vedere sta roba" ma poi soprattutto quando combattono con i Gunpla riesce ad essere davvero intensa.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.331 secondi con 20 queries.