Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 10:13:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 0083 Rebellion: il nuovo manga di Takashi Imanishi  (Letto 47487 volte)
orlaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 01 Maggio 2016, 00:22:15 »

Bene bene bene....
Loggato
Hrakui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 04 Giugno 2016, 08:47:03 »

Nel volume 4 ci sono molti nuovi personaggi e scene nuove. Miller ha un grosso ruolo, che mi è piaciuto, mentre il lato sentimentale aumenta con l'arrivo della tenentina, assistente della Miller, che si mette fra Nina e Kou.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
orlaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 04 Giugno 2016, 18:14:51 »

Mi pare che in questo volume la storia sia stata notevolmente arricchita non solo dal contributo della Miller ma anche da quello di quei due zeoniani, fratello e sorella, di cui non ricordo il nome, che rendono più rocambolesca la fuga di Anavel.
Mi ha infastidito il personaggio della assistente della Miller, non capisco che ci trovino tutte in quello stordito di Kou.
Loggato
gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 05 Giugno 2016, 14:59:10 »

Mi ha infastidito il personaggio della assistente della Miller, non capisco che ci trovino tutte in quello stordito di Kou.
é proprio il "fascino dello stordito", Flora. L'assoluta certezza di deflorarlo.
Loggato

rsiteao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 05 Giugno 2016, 15:08:43 »

flora deflorarlo... compliments.
ma esiste poi il fascino dello stordito? io ci ho provato per decenni senza risultato alcuno  asd
Loggato

orlaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 05 Giugno 2016, 17:47:02 »

Bah, forse gioca a favore di Kou il fattore numerico. Dando per scontato che anche nell'UC la maggioranza dei militari siano uomini, dopo i massacri degli ultimi mesi della OYW deve esserci stata una certa carenza di maschi papabili....

Comunque di storie d'amore male orchestrate in OO83 ce n'era giá una, aggiungerne un'altra a che serve? Se continua così troveranno una donna pure a Monsha...
Loggato
Hrakui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 05 Giugno 2016, 22:21:16 »

Ma quindi con un'apocalisse mondiale potrei cuccare? Che si deve fare per vivere (non è questo il verbo che volevo usare, ma ci sono delle signore! )!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
orlaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 05 Giugno 2016, 22:39:46 »

Ma quindi con un'apocalisse mondiale potrei cuccare? Che si deve fare per vivere (non è questo il verbo che volevo usare, ma ci sono delle signore! )!

Non ci resta che provare! Chi ha una colonia a portata di mano?
asd

Comunque al confronto dei tipi che ronzano intorno a me, Monsha è un gentiluomo...
 muro
Loggato
gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 06 Giugno 2016, 10:38:54 »

flora deflorarlo... compliments.
Eh, lo so. Mentre lo scrivevo ridevo da solo come un coglione... sto peggiorando, con gli anni.
Loggato

gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 06 Giugno 2016, 10:45:49 »

Comunque al confronto dei tipi che ronzano intorno a me, Monsha è un gentiluomo...
 muro

Sarà perché s'é sparsa la voce che quelli troppo gentili per te sono "storditi"!  rotolul
Dirai: "ma una via di mezzo?"
...ma perché, esistono ancora, le "vie di mezzo"?
Loggato

Hrakui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 06 Giugno 2016, 14:51:04 »

Del resto non c'è più nemmeno la mezza stagione!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 06 Giugno 2016, 16:09:52 »

E anche la mezza pensione, ormai latita...
Loggato

rsiteao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 06 Giugno 2016, 16:33:56 »

anche i seri rompicoglioni di una volta...  asd
Loggato

orlaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 06 Giugno 2016, 19:20:35 »

Ok, facciamo finta che la deriva goliardica del topic non sia mai esistita.
Rileggendo il volumetto mi sembra che abbiano fatto una modifica notevole che non mi piace molto.

Mi sembra che nella versione animata fosse stato Monsha a spengere l'interruttore del radiofaro, facendo quasi schiantare Kou nella pista di atterraggio. Un gesto scriteriato commesso da uno scriteriato che palesemente non è stato fucilato sul posto solo perchè in Gundam chiunque può fare più o meno quello che gli pare più o meno impunemente.
Speravo che quella scena fosse eliminata nel manga invece viene a mio avviso resa ancor più assurda perchè a commettere il sabotaggio è un pilota più riflessivo e meno macchietta.
Loggato
eotbror
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 07 Giugno 2016, 10:17:47 »

goliardica??????????????? serissima  brindisi
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.165 secondi con 19 queries.