Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 03:06:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 0083 Rebellion: il nuovo manga di Takashi Imanishi  (Letto 47485 volte)
rDsibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2015, 13:31:59 »



La Cover dell'edizione Italiana di Gundam 0083 01

Gundam Rebellion 01 - Star Comics

Secondo la scheda Star Comics uscirà come numero 56 della collana GUNDAM UNIVERSE
il 24/09/2015
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rDsibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2015, 16:02:18 »


Cover a maggiore dimensioni del primo volume targato Star Comics

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rDsibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2015, 09:50:51 »

Il secondo volume della serie uscirà già a Novembre, il 25 Novembre per l'esattezza. La scheda è  già presente sul sito del gruppo.

http://www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=279928

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sa dMrsdEwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2015, 15:24:24 »

interessante, gli darò una sfogliata
Loggato

iurkaH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2015, 09:44:29 »

Avendo ora uno stipendio, mi son dato alla pazza gioia ed ho comprato 0083 (sì, son spendaccione!). Il primo volume m'è piaciuto. In pratica è un antefatto alla storia nota, vediamo gli ultimi mesi di costruzione dei due prototipi, Ko e Keith che si diplomano in accademia, Delaz che scopre l'esistenza dei prototipi ed elabora l'Operazione Stardust, Keith e Ko che iniziano a lavorare in Australia, il volume si conclude con l'arrivo dell'Albion sulla Luna per ritirare i prototipi.

All'interno della storia alcuni brevi flashback ci mostrano scene già note (Gato che giura fedeltà a Delaz) e scene inedite, almeno a me son parse inedite (scopriamo perché quel gran pezzo di Cima sia considerata una criminale e perché sia uscita di testa, cosa che dà più spessore al personaggio e lo rende molto più tragico). Nel complesso l'inizio mi ha ben disposto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rDsibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2015, 14:56:18 »


Mmmh @Hikaru mi hai appena convinto a prenderlo. Speravo e pensavo ci fossero degli elementi inediti ma pensavo che fossero più avanti ed invece si parte con il botto...molto bene, no anzi male...malissimo!! Il mio portafogli piange. 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sa dMrsdEwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2015, 20:30:46 »

interessante, appena passo in fumetteria gli butto un occhio
Loggato

retobro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2015, 11:30:39 »

mi riesumo, ciao a tutti: dai non mi mettete in crisi, ho ancora da finire Origin e Thunderbolt, non mi potete far venire la voglia di comprarne un'altro
 furibondo furibondo furibondo furibondo
Loggato
sa dMrsdEwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 05 Ottobre 2015, 16:22:25 »

mi riesumo, ciao a tutti: dai non mi mettete in crisi, ho ancora da finire Origin e Thunderbolt, non mi potete far venire la voglia di comprarne un'altro
 furibondo furibondo furibondo furibondo

e spendili quei soldi... se no il busone come fa a dire che il motore dell'Italia è ripartio?... asd
Loggato

retobro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 05 Ottobre 2015, 18:47:53 »

no comment  fuggire
Loggato
iurkaH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 05 Ottobre 2015, 20:23:55 »

Ad esempio, durante la costruzione dei due Gundam, Nina dice che lo 01 è opera dell'AE, mentre lo 02 è stato costruito da un team di sopravvissuti della Zeonic che ora lavora per l' AE. Non mi pare che questo ci fosse nella serie.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rDsibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 08 Ottobre 2015, 14:43:17 »

mi riesumo, ciao a tutti: dai non mi mettete in crisi, ho ancora da finire Origin e Thunderbolt, non mi potete far venire la voglia di comprarne un'altro
 furibondo furibondo furibondo furibondo

Roberto se c'è qualcuno che ti capisce.......sono in crisi anche io.  barella
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arFlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 09 Ottobre 2015, 14:11:27 »

e spendili quei soldi... se no il busone come fa a dire che il motore dell'Italia è ripartio?... asd

Appunto! Se non ci pensa il Lombardo-Veneto, motore di'Italia, a far ripartire l'economia, quando riparte?
 asd asd asd
Loggato
sa dMrsdEwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 09 Ottobre 2015, 17:06:51 »

Appunto! Se non ci pensa il Lombardo-Veneto, motore di'Italia, a far ripartire l'economia, quando riparte?
 asd asd asd

ormai il lombardo-veneto è più ingolfato del mezzogiorno... il busone dovrebbe fumare meno funghetti allucinogeni asd
Loggato

retobro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2015, 11:18:14 »

do la risposta in notizie dal mondo  fuggire
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.165 secondi con 19 queries.