Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 08:03:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 106326 volte)
ladlPeGielnaoe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #270 il: 06 Marzo 2013, 10:29:18 »

yes sinceramente non so chi e come ma io a quello mi riferivo un paio di post fa...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
sa dswadrEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #271 il: 06 Marzo 2013, 11:15:08 »

Doppiata? O_o

scusa parlavo di Z... rileggendo mi è sorto il dubbio che parlassi di ZZ...
ZZ la trovi solo sub eng dagli Hero Legends o sub ita dagli Stars
Loggato

cnoGide
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #272 il: 06 Marzo 2013, 11:24:17 »

ah ok si, credevo si parlasse ancora di ZZ XD
Loggato

ziuaSkh
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #273 il: 06 Marzo 2013, 23:55:42 »

Quando ho letto che l'episodio 7 di Unicorn ci sara' tra un anno mi e' venuta voglia di cancellare quanto ho di salvato. Si esagera qui. Gia' le distanze che hanno messo tra un episodio e l'altro erano assurdamente lontane per me, ora con questo colpo si va troppo oltre.
Un altro anno? Tanto, veramente. Però era quello che mi aspettavo...
L'avranno fatto sapere in occasione dell'uscita al cinema e psn del sesto episodio, immagino. Io non l'ho ancora visto. In quattro giorni 97997 download per la versione 480p con sottotitoli solo in cinese!


Bè a dirla Amuro tutto sommato, cigno galattico a parte non è poi così sfigato, insomma Frau non gli garba ma luigarberebbe a lei (non posso concordare con Amuro, come fai a sopportare una che hai sempre in mezzo ai c.....i che ti dice mangia, lavati ecc. ecc.)
Se Amuro voleva Lalah, e Char voleva una figura materna, poteva dargli in cambio Frau? Ci avrebbero guadagnato tutti! Mr. Green
Loggato
ziuaSkh
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #274 il: 07 Marzo 2013, 01:11:46 »

Sembra proprio di si'. Io mi aspettavo un tempo come era stato per gli altri episodi.
Tra l'episodio 5 e l'episodio 6 sono passati quasi dieci mesi.
Per l'ultimo, mi stavo chiedendo in questi giorni, quanto ci metteranno? Sei mesi? Un anno? Forse più quest'ultima, anche perché pensavo ad un episodio più lungo, dato che dovrebbe corrispondere a due volumi (su dieci) del romanzo.
Loggato
uHikar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #275 il: 07 Marzo 2013, 07:57:01 »



Se Amuro voleva Lalah, e Char voleva una figura materna, poteva dargli in cambio Frau? Ci avrebbero guadagnato tutti! Mr. Green


Oppure Amuro si sposava Cigno stellare e poi i due adottavano Char, così oltre alla mamma aveva pure il papà!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
alorF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #276 il: 07 Marzo 2013, 09:33:48 »

Se Amuro voleva Lalah, e Char voleva una figura materna, poteva dargli in cambio Frau? Ci avrebbero guadagnato tutti! Mr. Green

Oppure Amuro si sposava Cigno stellare e poi i due adottavano Char, così oltre alla mamma aveva pure il papà!  angelo

Soprattutto ci guadagnava Frau, vuoi mettere Char con Hayato?  sbavo

Personalmente ritengo la storia della figura materna una delle boiate inserite in CCA.

A mio parere, provando a ricordare quello che Char dice di Lalah prima di CCA, Char in Lalah vede una figura di appoggio, una persona più saggia, più equilibrata che potesse essergli non solo una compagna ma anche un aiuto. In fondo, per tornare a CCA, è questa figura di appoggio che cerca in Nanai. Nella scena in cui i due si lasciano andare ad un minimo di tenerezza Char lo dice chiaramente che non sarebbe riuscito a portare avanti un piano cosi distruttivi ed auto-distruttivo (Char non è un pazzo psicopatico, si rende ben conto che sta commettendo una strage e che dovrà subirne tutte le conseguenze in punto di karma) se non avesse avuto l'appoggio morale ed affettivo di Nanai.

Per quanto la storia tra Char e Nanai si conclud con la morte di uno solo dei due, è tremendamente tragica per l'alone di morte incombente. Nanai sa che Char è così ossessionato dal paragone con il padre defunto che finirà per essere consumato da tale ossessione e che lei non può fare nulla per dissuaderlo ma solo cercare di restargli vicino fino all'ultimo.

Mi sono sempre chiesta perché gli spettatori di CCA tendano a giudicare il povero Char più per quello che dice di lui quella vipera gelosa di Gyunei  che per quello che lui stesso dice o fa. sospettoso

Loggato
uHikar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #277 il: 07 Marzo 2013, 10:27:38 »

Inoltre Char e Lalah si baciano prima d'andare in battaglia. Non essendo questo un hentai, non penso che Char volesse portarsi a letto sua madre e quindi in Lalah vedeva una compagna di vita (che certamente gli forniva quel minimo di "senso di casa" che gli era mancato); anche perché se cercava una mamma allora doveva puntare su Kycilia che aveva diversi anni più di lui (lì sì, avrei supposto un "complesso d'Edipo", ma non con Lalah!).

I marmocchi della WB si appoggiano a Fraw, che è più grande di loro, non a Kikka.

Mirai è la mamma della nave, ma questa mi sembra più una sparata di Sleggar che voleva fare il galante mettendo la donna su un piedistallo ed allontanandola così da quello sfigato di Cameron che un fatto vero e proprio (sebbene sia proprio Mirai a rammendare i calzini bucati, ma mi sembra più un clicché nipponico sulla donna che deve accudire l'uomo che un suo essere mamma dell'equipaggio).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cnoGide
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #278 il: 07 Marzo 2013, 11:37:40 »



e poi diciamocelo, se voleva una figura materna non se la faceva con le ragazzine...

Diciamo pure però che quello che cerca Char in una donna che gli dia quella tanto ricercata stabilità mentale, e quel calore famigliare a cui aveva rinunciato mettendosi la maschera di Char...

Lalah è senza dubbio il suo unico vero amore...

Dopo di che cerca solo qualcuno che gli tenga un letto caldo, che ascolti i suoi piagnistei, e che abbia un bel paio di tette su cui addormentarsi...

(e come dargli torto XD)
Loggato

uHikar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #279 il: 07 Marzo 2013, 12:11:00 »



Dopo di che cerca solo qualcuno che gli tenga un letto caldo, che ascolti i suoi piagnistei, e che abbia un bel paio di tette su cui addormentarsi...


A ben vedere aveva capito tutto della vita!   asd


In realtà, la morte di Lalah lo blocca in quella fascia d'età e cercherà sempre ragazzine più o meno dell'età della defunta (solo che più diventi vecchio, più la cosa si fa inquietante). Nel frattempo si fa tenere il letto in caldo da Nanai (e facciamo lo sforzo, dico io).


Amuro alla fine è messo meglio. Lalah crepa, e pazienza, ma questo non gli impedisce:

1. di provarci con la Divina (che a ben vedere è la maggiore responsabile della morte del Cigno, ammesso che Ella possa essere accusata mai di qualcosa ed insomma, almeno per rispetto della defunta non era una cosa carina da fare. Ma noi accusiamo di tutto Char e viviamo felici)

2. di mettersi con Irma B (che andava sposata solo per farle cambiare il cognome impronunciabile)

3. di mettersi con Chen (e data la fine di quest'ultima e la sparizione della seconda, si capisce anche perché la Divina, che era una newtype, l'abbia mandato in bianco: aveva intuito la sua fine).


Certo poi, appena tornato nello spazio, il cigno torna a rompere, ma questo succede a non appoggiare il partito della caccia!
« Ultima modifica: 07 Marzo 2013, 12:12:45 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
vRlie
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #280 il: 07 Marzo 2013, 12:53:01 »


Se Amuro voleva Lalah, e Char voleva una figura materna, poteva dargli in cambio Frau? Ci avrebbero guadagnato tutti! Mr. Green

E magari non ci rimettevano la pelle.


Amuro alla fine è messo meglio.


Certo poi, appena tornato nello spazio, il cigno torna a rompere, ma questo succede a non appoggiare il partito della caccia!

Il cigno è una vera dannazione non contenta di rompere da viva insiste anche da morte.
Altro errore di Char averla salvata, poteva lasciarla esercitare la nobile arte del meretricio in qualche lupanare di Mumbay che molti guai in meno sarebbero accaduti a lui ed a tanti altri

 asd

e poi diciamocelo, se voleva una figura materna non se la faceva con le ragazzine...


Questo è punto che ancora non mi è chiaro, se avesse qualche complesso edipico non risolto oppure se fosse un lolitomane?

 evil2

Di sicuro soffriva del complesso di Laerte.

Inoltre Char e Lalah si baciano prima d'andare in battaglia. Non essendo questo un hentai, non penso che Char volesse portarsi a letto sua madre e quindi in Lalah vedeva una compagna di vita (che certamente gli forniva quel minimo di "senso di casa" che gli era mancato); anche perché se cercava una mamma allora doveva puntare su Kycilia che aveva diversi anni più di lui (lì sì, avrei supposto un "complesso d'Edipo", ma non con Lalah!).



Avrebbe dovuto farsi fustigare dalla milfona anzichè correre dietro al cigno.



Loggato
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #281 il: 07 Marzo 2013, 13:14:46 »

Il cigno è una vera dannazione non contenta di rompere da viva insiste anche da morte.
Il vero errore fu non chiamare da subito i Ghostbusters.

Altro errore di Char averla salvata, poteva lasciarla esercitare la nobile arte del meretricio in qualche lupanare di Mumbay che molti guai in meno sarebbero accaduti a lui ed a tanti altri
Questo è il Revil che mi piace!
In tal modo oltre a non rompere con la sua lagna pseudo newage, avrebbe contribuito a diffondere il buon umore in una città caratterizzata da una situazione socio economica molto difficile. Inoltre non è da escludere che Char l'abbia coosciuta non attraverso la rete di conoscenze, informatori e spie con cui era in contatto sulla Terra, ma semplicemente perchè capitato lì per caso, come semplice cliente.
Ho sempre trovato Lalha detestabile, anche più di Uragang, l'inetto aiutante di M'Quve!

Questo è punto che ancora non mi è chiaro, se avesse qualche complesso edipico non risolto oppure se fosse un lolitomane?
Lolitomane... Ce n'è uno in tutti noi.

Avrebbe dovuto farsi fustigare dalla milfona anzichè correre dietro al cigno.
Esatto!
Avrebbe dovuto finire volontariamente tra le calde grinfie di Kicyllia, sposarla ed ingravidarla per estinguere gli Zabi sostituendoli con i Daikun, dopodichè avrebbe dovuto eliminarla per reganre da solo su Zeon.
Loggato
alorF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #282 il: 07 Marzo 2013, 14:01:46 »

Kicylia ed io approviamo lo Char toyboy! maialino
Loggato
vRlie
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #283 il: 07 Marzo 2013, 14:13:55 »

Inoltre non è da escludere che Char l'abbia coosciuta non attraverso la rete di conoscenze, informatori e spie con cui era in contatto sulla Terra, ma semplicemente perchè capitato lì per caso, come semplice cliente.
Ho sempre trovato Lalha detestabile, anche più di Uragang, l'inetto aiutante di M'Quve!
Lolitomane... Ce n'è uno in tutti noi.
Esatto!
Avrebbe dovuto finire volontariamente tra le calde grinfie di Kicyllia, sposarla ed ingravidarla per estinguere gli Zabi sostituendoli con i Daikun, dopodichè avrebbe dovuto eliminarla per reganre da solo su Zeon.


Sul fatto che Char si abboccasse con qualche donnina di dubbia moralità in qualche postribolo, magari dopo qualche bicchierino ne sono praticamente certo.

 evil2

Caro Nemo ache sulle lolite non posso che essere d'accordo con te chi non ha mai pensato di sculacciare l'insopportabile Quess!!!!!!!!!!!!!

 evil2

M'Quve e Uragang sono due gay.

 ciapet
Loggato
uHikar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #284 il: 07 Marzo 2013, 14:41:39 »

Questa sì, sarebbe stata una vendetta: ingravidare Kycilia, farle sfornare un paio di marmocchi e poi farla fuori (di sicuro avrebbe trovato un metodo migliore di prenderle la testa a colpi di bazooka e di sicuro si sarebbe divertito di più prima).

Char non capiva un ciufolo di vendette perverse! Razza di dilettante!


Ma trovatemi uno che non avrebbe preso a legnate sui denti Quess!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.401 secondi con 20 queries.