Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 07:57:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 106325 volte)
bboitfar
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2013, 14:38:41 »

Perché, muoiono anche loro? O magari crepa Kikka, che mi sta solo un filino meno antipatica di Katz?   evil2
Io non ho visto per intero lo ZZ ( e mi fa fatica farlo, lo ammetto, proprio non la amo quella serie...) potresti darmi qualche delucidazione in PM (o magari postandolo pubblicamente sotto spoiler)? Thanks! angelo


... ma come, se passi i primi dieci-dodici episodi , poi fila abbastanza, e ti accorgerai che hayato
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Frloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2013, 15:46:23 »

... ma come, se passi i primi dieci-dodici episodi , poi fila abbastanza, e ti accorgerai che hayato
(click per mostrare/nascondere)
Nemmeno io l'ho ancora visto tutto, aspetto che escano le puntate subbate in italiano, da quanto ho capito leggendo in rete,
(click per mostrare/nascondere)
Grazie ad entrambi! angelo
Mi dispiace che
(click per mostrare/nascondere)

Non mi stupisce la reazione di Bright, figurarsi se Mr. Perfezione si scompone per qualcosa. D'altronde neppure la morte di Katz l'aveva particolarmente toccato, per non parlare di quella del Commodoro Black, al quale in fondo Bright doveva la poltrona di capitano dell'Argama.
Bright: perché Blex è rimasto sulla Terra?
Char: perché è morto, ucciso dai Titans!
B: Ah!
C: vabbè, la guerra continua...
B: Si.
E tanti saluti e grazie al povero Commodoro....Non so, due paroline di circostanza, una coroncina, un minuto di silenzio, una partitina di beneficenza scapoli-ammogliati con Haro come pallone...
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2013, 16:55:52 da spaceK » Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2013, 16:43:47 »

Non mi stupisce la reazione di Bright, figurarsi se Mr. Perfezione si scompone per qualcosa.
Se uno come Mr. Perfezione non muore mai, anzi fatta esclusione per Haro è l'unico personaggio presente in tutte le opere di Tomino, quest'ultimo si che si guadagna il titolo di De Sade!!!
Loggato
Frloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 07 Febbraio 2013, 16:56:26 »

Se uno come Mr. Perfezione non muore mai, anzi fatta esclusione per Haro è l'unico personaggio presente in tutte le opere di Tomino, quest'ultimo si che si guadagna il titolo di De Sade!!!
Pura verità!  prostrato
Loggato
Md sadrEwsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 07 Febbraio 2013, 20:52:49 »

Se uno come Mr. Perfezione non muore mai, anzi fatta esclusione per Haro è l'unico personaggio presente in tutte le opere di Tomino, quest'ultimo si che si guadagna il titolo di De Sade!!!

non è vero! in TurnA non c'è  Prrr ciapet bua rotfl1

Loggato

aaelGeiedoPlln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 07 Febbraio 2013, 21:02:57 »

non è vero! in TurnA non c'è  Prrr ciapet bua rotfl1



oh cazzo è vero.
Vabbè chissenefrega di Haro d'altronde.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eviRl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 07 Febbraio 2013, 21:15:11 »

Grazie ad entrambi! angelo
Mi dispiace che
(click per mostrare/nascondere)

Non mi stupisce la reazione di Bright, figurarsi se Mr. Perfezione si scompone per qualcosa. D'altronde neppure la morte di Katz l'aveva particolarmente toccato, per non parlare di quella del Commodoro Black, al quale in fondo Bright doveva la poltrona di capitano dell'Argama.
Bright: perché Blex è rimasto sulla Terra?
Char: perché è morto, ucciso dai Titans!
B: Ah!
C: vabbè, la guerra continua...
B: Si.
E tanti saluti e grazie al povero Commodoro....Non so, due paroline di circostanza, una coroncina, un minuto di silenzio, una partitina di beneficenza scapoli-ammogliati con Haro come pallone...


Bè visto la condizione in cui vive la sua famiglia in CCA, e il coglione di figlio che si ritrova che dire.... che buon pro gli faccia.

 asd brindisi
Loggato
i BIoldn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 08 Febbraio 2013, 00:34:10 »

Inutile no, ma sadica è pure la storia di Bernie e Chris...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aelc8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 08 Febbraio 2013, 07:04:21 »

Inutile no, ma sadica è pure la storia di Bernie e Chris...

Sadica... ma non x loro,
(click per mostrare/nascondere)
forse x Al, che da lì impara gli orrori della guerra
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Md sadrEwsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 08 Febbraio 2013, 11:26:29 »

Sadica... ma non x loro,
(click per mostrare/nascondere)
forse x Al, che da lì impara gli orrori della guerra

è sadica pure per noi... bua
Loggato

eorifehx
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 08 Febbraio 2013, 18:19:38 »

Mi è venuta in mente la morte più sadica, stupida, inutile e traumatizzante: quella dei genitori di Camille smile
Due individui che raccolgono così tanti valori negativi e che pure sconvolgono il già paranoico Camille (che sotto sotto gode per la morte di quelli che gli hanno dato il nome da donna che tanto ama...)
Loggato

Frloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 08 Febbraio 2013, 18:32:13 »

Mi è venuta in mente la morte più sadica, stupida, inutile e traumatizzante: quella dei genitori di Camille smile
Due individui che raccolgono così tanti valori negativi e che pure sconvolgono il già paranoico Camille (che sotto sotto gode per la morte di quelli che gli hanno dato il nome da donna che tanto ama...)

Concordo per ciò che riguarda la morte della madre, che in fondo si limitava ad essere una madre assente e felicemente cornuta, come ce ne sono tante,  e che alla fine cerca (così io l'ho interpretato) di avvertire Camille che c'è una bomba nella capsula.

Ma il padre...l'essere più spregevole dell'intera serie....per me la morte se l'è del tutto meritata, anzi, io l'avrei pure fatto soffrire un tantinello prima di ucciderlo.

Forse l'unica che veramente avrà pianto la sua morte sarà stata l'amante Margarita....


Loggato
kHiura
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 08 Febbraio 2013, 19:06:17 »

La madre mi ha fatto in verità pena. Alla fine, a modo suo, voleva bene al figlio. Il marito era una carogna, l'avrei ammazzato io se non lo facevano fuori.

Ma del resto Z è un cimitero orbitale, con surcursale sul pianeta (ed uno anche sulla Luna), non sono di certo le morti più assurde della storia. Forse dovremmo chiederci perché alcuni sono sopravvissuti, a cominciare dai due inutili marmocchi raccattati da Char in Africa.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Frloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 08 Febbraio 2013, 19:18:52 »

due inutili marmocchi raccattati da Char in Africa.
Char li porta sull'Argama dicendo che sentiva il bisogno di avere qualcuno da proteggere dopo la morte del commodoro Blex. Motivazione risibile per due personaggi buttati lì senza una ragione e rimasti in vita senza un perché.

Forse Tomino progettava un ulteriore "Gundam Tripla Zeta" in cui uno dei mocciosi, cresciuto da qualche sopravvissuto dell'Argama e diventato un adolescente intrattabile, dopo aver stritolato i maroni a tutta la nave sarebbe morto spiaccicato contro un asteroide.  think Dov'è che ho già sentito questa storia? think
Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 09 Febbraio 2013, 16:24:31 »

Forse Tomino progettava un ulteriore "Gundam Tripla Zeta"...
Idea davvero affascinante... Chi sa poi perchè la lettera Z?
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.278 secondi con 19 queries.