Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 00:53:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 56   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Space Battleship Yamato 2199  (Letto 348983 volte)
Haukri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #600 il: 29 Luglio 2016, 07:33:42 »

Ogni tanto VVVID avverte anche me di questo presunto filtro anti pubblicità, che non ho (visto che seguo gli anime sul canale da sempre). Però, lo fa a volte, se ricarico il programma va tranquillamente.

Seguendo la serie con i sub dynit le unica cosa che ho notato di "strano" è che han chiamato Gamilas Garmillas (ed i suoi cittadini Garmillassiani, invece dei classici Gamilonesi). Inoltre il motore della Yamato è tornato ad essere "ad onde moventi dimensionali" (come il mitico cannone).

Per il resto mi semba che i sub rispecchino quelli amatoriali. E Starsha è super figa come sempre!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
pSaic
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #601 il: 29 Luglio 2016, 10:56:15 »

Sì si..mi riferisco a quello che girava illegalmente nelle varie piccole emittenti negli anni 80-
Loggato
pSaic
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #602 il: 29 Luglio 2016, 11:03:53 »

Ogni tanto VVVID avverte anche me di questo presunto filtro anti pubblicità, che non ho (visto che seguo gli anime sul canale da sempre). Però, lo fa a volte, se ricarico il programma va tranquillamente.

Seguendo la serie con i sub dynit le unica cosa che ho notato di "strano" è che han chiamato Gamilas Garmillas (ed i suoi cittadini Garmillassiani, invece dei classici Gamilonesi). Inoltre il motore della Yamato è tornato ad essere "ad onde moventi dimensionali" (come il mitico cannone).

Per il resto mi semba che i sub rispecchino quelli amatoriali. E Starsha è super figa come sempre!
Anch'io ho provato a ricaricarlo ma niente da fare. Ma se mi doppiano Gamilas in Garmillassiani mi scappa la voglia veramente. azz
Starsha è miss Yamato 2199; inoltre è così nobile e raffinata che a nessuno viene in mente di spogliarla come in certi modellini. Se dovessi cambiare qualcosa in lei le accorcerei l'improponibile chioma di un metro ed il vestito di trenta centimetri.
Loggato
Haukri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #603 il: 29 Luglio 2016, 12:04:21 »

Anch'io ho provato a ricaricarlo ma niente da fare. Ma se mi doppiano Gamilas in Garmillassiani mi scappa la voglia veramente. azz
Starsha è miss Yamato 2199; inoltre è così nobile e raffinata che a nessuno viene in mente di spogliarla come in certi modellini. Se dovessi cambiare qualcosa in lei le accorcerei l'improponibile chioma di un metro ed il vestito di trenta centimetri.

Per Garmilas non so che dire, suppongo, e spero, che sia la lettura corretta degli ideogrammi (del resto i sub amatoriali si basano su altri sub di altri sub. La dyn.it dovrebbe sapere quel che fa). ma i dvd li compro di sicuro.

Per Starsha, "è così nobile e raffinata che a nessuno viene in mente di spogliarla"; ehm, ecco, come dire, parla per te!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
pSaic
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #604 il: 29 Luglio 2016, 23:25:32 »

Spogliare la nobile e algida Starsha è un sacrilegio!!!!  frustate

Ma stasera mi sento indulgente shifty



spero che lo siano anche gli amministratori. Regalino per Hikaru in ricordo dei tempi delle nostre discussioni. fiori
Loggato
Haukri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #605 il: 30 Luglio 2016, 08:57:50 »

Gloria a te, o sommo!

 prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
hBrtgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #606 il: 30 Luglio 2016, 18:45:49 »

Sì si..mi riferisco a quello che girava illegalmente nelle varie piccole emittenti negli anni 80-
non era illegale, ma non ti sto a spiegare tutta la storia...
Loggato

pSaic
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #607 il: 28 Agosto 2016, 14:05:20 »

Da un gruppo di fans brasiliano:

Bem galera, saíram 3 entrevistas com o produtor do Yamato, e vou resumi-las:

1. Haverá uma distribuição de Yamato 2199 e 2202 na America, Itália, Espanha e França com um novo distribuidor

2. O script da versão de Hollywood esta pronto e ele será anunciado no verão. Será algo GRANDE!

3. Será algo Humanizado, novo, realista e baseado em Adeus Yamato e Yamato 2.

4. Cenas tristes serão mais baseadas em Adeus Yamato, mas refeitas para tocar o coração de uma pessoa atual.

 ---------------------------- MEIOS SPOILERS--------------------------------------------

VOCÊ FOI AVISADO!

1. Não haverá a cena do Cometa pousando na Terra, não faria sentido, ele tem 1/3 do tamanho da Terra. (comentário: Fora isso, vai contra as leis da física).

2. Gideon é o capitão da Andrômeda, ele vai comanda-la (principalmente) na batalha de Saturno.

3. Algumas cenas serão idênticas as de Adeus Yamato e Yamato 2.

4. Cenas onde a câmera ficam estáticas e "encima" do personagem serão comuns.

 5. Nada do final de Adeus Yamato.

6. Existirão novas batalhas parecidas com as de Be Forever Yamato.

7. O maior foco será em animação e historia.

8. O tema é amor em um novo formato.

9. Cenas fodas com os personagens

10. Terá a mesma atmosfera da série original

Scusate, ma al punto 9 ..ma è uno scherzo del tradutore automatico o ci aspettano scene a luci rosse?
Loggato
sribeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #608 il: 05 Settembre 2016, 13:50:11 »



 @Spica mi dai il link di questa nota??

E' appena uscito sul canale you Tube il primo trailer ufficiale della nuova serie



Breve ma piuttosto interessante.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sribeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #609 il: 05 Settembre 2016, 13:58:04 »


A proposito dell'intervista - e si bisogna davvero capire cosa vogliano dire al punto 9 - è di un certo interesse anche il riferimento allo script del film hollywodiano che sarebbe in via di chiusura.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
pSaic
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #610 il: 05 Settembre 2016, 16:26:39 »

@Debris
L'ho trovato su facebook; il gruppo si chiama: Patruhla Estelar Yamato Star Blazers Brasil.
Il promo nuovo è proprio ridotto all'osso. La musica è da brividi. paura
Loggato
sribeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #611 il: 05 Settembre 2016, 23:52:01 »

@Debris
L'ho trovato su facebook; il gruppo si chiama: Patruhla Estelar Yamato Star Blazers Brasil.
Il promo nuovo è proprio ridotto all'osso. La musica è da brividi. paura

Assolutamente vero la musica è l'elemento che colpisce di più. Non è ancora uscito su Animeclick ma ho pubblicato una nota sul nostro blog dedicata al nuovo video:

La nuova serie sarà composta da sette film cinematografici che godranno di una proiezione di due settimane in 15 cinema selezionati del Giappone. L’appuntamento con la prima pellicola è fissato per il 25 febbraio 2017. Lo stesso giorno sarà possibile acquistare in sala l’edizione limitata del film in DVD e Blu-ray.

Contemporaneamente all’uscita del primo film, i servizi di streaming a pagamento di Amazon Video, Tsutaya TV, Hikari TV, PlayStation Video, Bonobo e Rakuten ShowTime consentiranno, sempre  dal 25 febbraio, la visione del film in contemporanea alla proiezione in sala. Dal 11 marzo il film sarà poi disponibile per il noleggio digitale, mentre le edizioni home video in Blu-ray e DVD saranno disponibili dal 24 marzo. Di seguito il primo breve teaser video dell’anime:







La nuova serie racconterà la guerra contro l’impero della Cometa bianca: un anno dopo il ritorno della Yamato sulla Terra e la decontaminazione del pianeta, la vita stà riprendendo il suo corso, ma una nuova minaccia si profila all’orizzonte: l’impero della Cometa Bianca, una gigantesca macchina da guerra che attraversa il cosmo decisa ad asservire o distruggere tutti i pianeti sulla sua rotta. Alla guida di questa immane forza, l’imperatore Zordar, con cui il machiavellico Dessler ha stretto alleanza, deciso a prendersi la rivincita sulla Yamato e il suo equipaggio. Un messaggio inviato dalla misteriosa Teresa del pianeta Telezart spingerà i Guerrieri delle stelle a un nuovo viaggio durante il quale si scontreranno con l’avanguardia dell’esercito di Zordar diretta verso la Terra.



I doppiatori Daisuke Ono e Hoko Kuwashima, intervenuti alla presentazione in streaming del progetto, hanno confermato che torneranno a ricoprire anche in questa serie i ruoli, rispettivamente, di Susumu Kodai e di Yuki Mori.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
pSaic
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #612 il: 06 Settembre 2016, 10:32:17 »

Assolutamente vero la musica è l'elemento che colpisce di più. Non è ancora uscito su Animeclick ma ho pubblicato una nota sul nostro blog dedicata al nuovo video:

La nuova serie sarà composta da sette film cinematografici che godranno di una proiezione di due settimane in 15 cinema selezionati del Giappone. L’appuntamento con la prima pellicola è fissato per il 25 febbraio 2017. Lo stesso giorno sarà possibile acquistare in sala l’edizione limitata del film in DVD e Blu-ray.

Contemporaneamente all’uscita del primo film, i servizi di streaming a pagamento di Amazon Video, Tsutaya TV, Hikari TV, PlayStation Video, Bonobo e Rakuten ShowTime consentiranno, sempre  dal 25 febbraio, la visione del film in contemporanea alla proiezione in sala. Dal 11 marzo il film sarà poi disponibile per il noleggio digitale, mentre le edizioni home video in Blu-ray e DVD saranno disponibili dal 24 marzo. Di seguito il primo breve teaser video dell’anime:







La nuova serie racconterà la guerra contro l’impero della Cometa bianca: un anno dopo il ritorno della Yamato sulla Terra e la decontaminazione del pianeta, la vita stà riprendendo il suo corso, ma una nuova minaccia si profila all’orizzonte: l’impero della Cometa Bianca, una gigantesca macchina da guerra che attraversa il cosmo decisa ad asservire o distruggere tutti i pianeti sulla sua rotta. Alla guida di questa immane forza, l’imperatore Zordar, con cui il machiavellico Dessler ha stretto alleanza, deciso a prendersi la rivincita sulla Yamato e il suo equipaggio. Un messaggio inviato dalla misteriosa Teresa del pianeta Telezart spingerà i Guerrieri delle stelle a un nuovo viaggio durante il quale si scontreranno con l’avanguardia dell’esercito di Zordar diretta verso la Terra.



I doppiatori Daisuke Ono e Hoko Kuwashima, intervenuti alla presentazione in streaming del progetto, hanno confermato che torneranno a ricoprire anche in questa serie i ruoli, rispettivamente, di Susumu Kodai e di Yuki Mori.

@Debris
Ma il riassunto dove l'hai trovato? Sul sito ufficiale o altro? Te lo chiedo perchè ci sono delle cose che non tornano: si parla di un anno dopo mentre in realtà nella serie che andremo a vedere sono trascorsi due anni/due anni e mezzo. Nel gruppo brasiliano non si parla della maxicometona che arriva sulla Terra. Mi sembra il riassunto pari pari della serie originale.


Edit: mi sono fatta una ricerca e come riassunto sul sito ufficiale ho trovato questa traduzione:
Sono trascorsi circa 3 anni dal ritorno della Yamato da Iscandar e la Terra e' rifiorita grazie al cosmo reverse sistem. La promessa fatta a Starsha di non usura l'energia a onde moventi come arma di distruzione non e' stata mantenuta e la Terra si e' dotata di una vasta flotta di astronavi da combattimento alla cui testa troviamo la corazzata Andromeda.
Tutto sembra procedere per il meglio anche in vista del trattato di pace stipulato con Gamilas.
Ma qualcosa sta per cambiare. La dea Trelena avverte di un nuovo pericolo che minaccia l'universo."

@Debris. per me quella che hai preso tu è della seconda serie del vecchio anime.
« Ultima modifica: 07 Settembre 2016, 10:30:03 da Spica » Loggato
sribeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #613 il: 07 Settembre 2016, 16:21:59 »


Spica forse hai ragione. La trama viene da un gruppo francese - Adala News - che di solito non dà problemi ma potrebbe ben darsi che qualche elemento non sia, esattamente, corretto...E purtroppo a sviarmi è stata la mia familiarità con la vecchia serie - la ho vista tre volte -

Cerco di fare un rapido viaggio sul sito ufficiale e di approfondire anche io. Per intanto Dynit ha ufficializzato il trailer dell'edizione home video della serie Yamato 2199.


https://youtu.be/R4sd3-Y7lsA
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sribeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #614 il: 07 Settembre 2016, 16:38:57 »

Hai ragione Spica, anche traducendo la trama della storia con google è chiaro che il testo è diverso.

http://www.yamato2202.net/story/

Strana idea quella di Adala News, strana davvero.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 56   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.34 secondi con 20 queries.