Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 09:50:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 56   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Space Battleship Yamato 2199  (Letto 351387 volte)
rotrobe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 28 Marzo 2013, 21:09:28 »

subbato in ita, neanche in daun diretto ja fo
Loggato
lRvei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 28 Marzo 2013, 23:45:54 »

Ottimo sto scaricando.
Loggato
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 29 Marzo 2013, 09:59:22 »

Scusa, Revil, ma io avrei fatto quel riassunto vedendolo direttamente in giapponese senza uno straccio di sottotitolo? Ma sono proprio bravo!  angelo


Roberto, se nemmeno con il diretto hai risolto (io ho impiegato poco più di un'ora), allora concordo con la tua prima valutazione: che connessione di m...a!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lRvei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 29 Marzo 2013, 11:38:39 »

Scusa, Revil, ma io avrei fatto quel riassunto vedendolo direttamente in giapponese senza uno straccio di sottotitolo? Ma sono proprio bravo!  angelo


Roberto, se nemmeno con il diretto hai risolto (io ho impiegato poco più di un'ora), allora concordo con la tua prima valutazione: che connessione di m...a!

Hai ragione ma siccome ti riconosco immense doti di poliglotta.

 asd

Comunque io in una serata ho scaricato tutti gli episodi via torrent
Loggato
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 29 Marzo 2013, 14:08:34 »

Fino ad ora questa serie è spettacolare. Sono riusciti a fondere magistralmente vecchio e nuovo creando qualcosa che è sia un remake sia una nuova storia. Inserire, ad esempio, la battaglia contro l'Impero della Cometa fonde in modo perfetto la prima con la seconda serie (nella quale il principe Zodar diceva d'aver combattuto contro Gamilas per molto tempo; ora quella guerra ci è mostrata. Evidentemente sono avanguardie della Cometa stessa ancora lontana).

Dal trailer alla parte V si mostra che avevo ragione sia a diffidare di Niimi sia di quella carogna della sicurezza, il tizio untuoso con gli occhi a fessura (che infatti attueranno un ammutinamento, a quanto pare). E lo stesso segreto dietro alla seconda sorella di Starsha, Yurisha, che per me è Yuki Mori (che infatti non ricorda nulla oltre l'ultimo anno di vita ed il cui nome e cognome forma parte del nome dell'aliena) spiega anche la stranezza della vecchia versione in cui Starsha la scambiava (in verità senza molto senso) con sua sorella Sasha, che invece era morta su Marte. Anche l'ammutinamento era presente nella serie del '74, ma lì era un gesto impulsivo di un gruppo di scemi (che rapiva Yuki a scopi riproduttivi, unica donna tra tutti gli ammutinati...); qui diventa una cosa più organizzata e pericolosa (anche perché temo che dietro ci sia qualche alto ufficiale del comando centrale, e dopo la verità sullo scoppio della guerra ci si può attendere di tutto); la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il vecchio ammutinamento avveniva su Iskandar, se così fosse vuol dire che arrivano da Starsha prima della fine della serie (al contrario che nel '74). Poi ho visto Analyzer che indossa l'esoscheletro che usa anche nel film live di un paio d'anni fa. Vedremo cosa ci riserva questa meravigliosa storia.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 14:15:51 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
besDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 30 Marzo 2013, 12:49:06 »


Fatto bene a dirti di aprire un post ad hoc..E' avvincente..

.Intanto aumenta la promozione su modelli..Nuovo CM.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 30 Marzo 2013, 14:11:10 »

Questo sì che è un modellino, altro che lo zackrello!  prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 30 Marzo 2013, 14:30:46 »

Comunque io in una serata ho scaricato tutti gli episodi via torrent

Ragazzi scusate ma su queli torrent ne avete trovato gli episodi sottotitolati in italiano?
Loggato
rotrobe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 30 Marzo 2013, 14:38:24 »

è scritto nei miei post all'inizio, BBF

e divertiti
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 30 Marzo 2013, 15:00:55 »

è scritto nei miei post all'inizio, BBF

e divertiti


Grazie, scarica come un treno in corsa!!!
Loggato
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 30 Marzo 2013, 15:51:30 »

Non dire così, che Roberto si deprime...  indifferente
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rotrobe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 30 Marzo 2013, 16:41:42 »

immagina che ho finito ieri sera di scaricarlo, ci ho dato un'occhiata veloce (soprattutto alla scena della piscina  sbav3) ma il colmo che sto anche scaricando da una settimana l'ultim episodio di mayouu o come si chiama da subzero, il colmo furibondo

sto cercando di scaricare unicorn6 subeng ma non c'e' verso
Loggato
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 30 Marzo 2013, 16:53:41 »

La scena in piscina, oltre a Sarsha nella prima puntata e Starsha in video qualche episodio dopo, vale da solo tutto l'acquisto futuro della serie, se la pubblicassero (e se Yuki fosse, come penso, la terza sorella scomparsa, io mi trasferisco immediatamente su Iskandar!  sbav3 ).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lRvei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 30 Marzo 2013, 21:45:01 »

La scena in piscina, oltre a Sarsha nella prima puntata e Starsha in video qualche episodio dopo, vale da solo tutto l'acquisto futuro della serie, se la pubblicassero (e se Yuki fosse, come penso, la terza sorella scomparsa, io mi trasferisco immediatamente su Iskandar!  sbav3 ).

Ho visto i primi 4 episodi.

Bellissimo, era da parecchio che non vedevo un'anime di questo livello.

E poi le donne sono una più bella dell'altra.

Starsha è semplicemente spettacolare.

Loggato
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 01 Aprile 2013, 16:32:00 »

Nuntio vobis gaudium magnum: habemus episodium 12!

'nate a scarica'!  Very Happy

PS non è un pesce d'Aprile, sulla Yamato non si scherza!!  prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 56   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.259 secondi con 19 queries.