Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 08:02:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valvrave the Liberator ( Sunrise Project 2013)  (Letto 27035 volte)
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2013, 20:01:50 »


Già in uscita presso i Su Zero fansub, da un pò di orette.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=7671
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aibftbro
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2013, 22:32:09 »

.. Dopo i sub en ho visto l.episodio tradotto..confermo quanto detto prima, ma se continuera su questa strada, con expliciti riferimenti a social network, vampiri e.via discorrendo, oltre a fun service interno potrebbe interessare anche ai teen agers occidentali... Non mi stupirei venisse licenziato da noi alla fine della prima stagione. In effetti quei fenomeni sono mondiali e magari in sunrise stanno scoprendo l'uovo di colombo per il rilancio del genere robotico e, il buon dio ce ne scampi, magari nel 2014 amuro salira sul gundam dotato di i phone. La serie si prospetta pertanto "in linea" con le attuali tendenze giovanili ma seguendo a grandi linee schemi di storie stra conosciute in questo forum. Vedremo come evolvera' e se una tale costruzione della sceneggiatura e del contesto portera' ad altri lidi, diversamente a majestic price, molto piu ancorato ad una costruzione piu tradizionalista per il genere.
Nota... L'eccessivo uso di episodi di violenza potrebbero invece essere un boomerang, frenando de facto l'espansione dell'anime verso la quasi totalita dei ragazzi occidentali, cosa che invece era riuscita negli snni ottanta.
« Ultima modifica: 16 Aprile 2013, 22:56:39 da fabiotrb » Loggato
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 16 Aprile 2013, 23:15:37 »

magari nel 2014 amuro salira sul gundam dotato di i phone  stà attento a quel che chiedi perchè lo avrai...

Sul blog mi hanno contestato - Incalcatore - l'eccesso di Fanservice ma effettivamente un pò mi preoccupa la violenza, soprattutto in vista della seconda serie che parte ad ottobre...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=7674

E' stata rivelata la data di uscite del 1/144  Valvrave One




1/144 RM-011 VALVRAVE ONE – Data di Uscita: 27 Aprile 2013. Prezzo: 2.400 Yen.

E rivelato un nuovo Valvrave III “Hi-kami-nari“



1/144 Valvrave III “Hi-kami-nari”- Data di Uscita: Giugno. Prezzo: 3.150 Yen
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Rilve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2013, 19:59:29 »

Ho visto la prima puntata, effettivamente è abbastanza violento, ma non mi è dispiaciuto per nulla, si è lasciato guardare senza annoiarmi.
Forse la trama è un po scontata, la solita solfa del ragazzetto che per caso sale sul robot, e salva capra e cavoli.
Belli i disegni, ed anche i personaggi li ho trovati gradevoli.

Mi è piaciuto molto di più di Majestic Prince.
Loggato
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2013, 13:36:47 »


Curioso  personalmente l'elemento umoristico - che consente maggiori possibilità allo sceneggiatori - mi ha fatto preferire maggiormente Majestic, certamente  quest'ultima è una serie di impostazione più classica...certo capisco che proprio questo possa affascinare..

Il secondo episodio dal titolo:  Oltre 666

L'improvviso attacco dell'Esercito di Dorssia ha portato a una rapida resa del governo di Jior. Il Valvrave finisce così nelle mani del nemico, ma tra Haruto ed L-Elf è successo qualcosa di inaspettato.

E' online da ieri...

http://www.subzero.it/valvrave-the-liberator-episodio-02.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aibftbro
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 25 Aprile 2013, 21:45:36 »

da horror è diventato quasi una farsa, scopiazzando di qua e di la...
Loggato
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2013, 13:24:03 »


Una saga asfondo....sexy...sembra.


Bandai ha annunciato la data di uscita dell'edizione Home Video della serie animeata, i primi primi DVD/Bluray usciranno per il 26 giugno prossimo, all'interno i primi due episodi di Valvrave the Liberator.

Sunrise rilascerà i DVD/Blu Ray anche in un'edizione Limited  che al suo interno conterrà, come bonus:

 - filmati inediti, riguardanti eventi precedenti la trasmissione.
 - CD Drama

La Limited Edition sarà contenuta in uno special box art che avrà un'illustrazione di Katsura Hoshino.

Al momento però non è stato rivelato il prezzo nè della Standard Edition nè della Limited Edition.

Valvrave the Liberator DVD/Blur-ray (STANDARD EDITION)
Data di Uscita:  26 Giugno, 2013
Prezzo: TBA

Valvrave the Liberator DVD/Blur-ray (LIMITED EDITION)
Data di Uscita:  26 Giugno, 2013
Prezzo: TBA
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aibftbro
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 20 Giugno 2013, 17:28:00 »

Ep. 11... ,segnalo furiosa copulazione tra posseduti sedicenni.. Della serie amo tizia ma mi trombo l'altra che e' assatanata come me..
Loggato
aeGPlidealoeln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2013, 09:48:24 »

Ep. 11... ,segnalo furiosa copulazione tra posseduti sedicenni.. Della serie amo tizia ma mi trombo l'altra che e' assatanata come me..

 yes

ma qualcuno qui la sta seguendo?
Giudizio indubbiamente positivo, ma ho come avuto l'impressione che si tratta di Seed migliorato con l'aggiunta di quella roba sui vampiri.
(ma poi capita solo a Haruto? Non vengono iniettati tutti con quella sostanza?)

EDIT: e anche i power rangers.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 10:24:15 da GileadPellaeon » Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
yRanan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 26 Giugno 2013, 14:41:27 »

yes

ma qualcuno qui la sta seguendo?
Giudizio indubbiamente positivo, ma ho come avuto l'impressione che si tratta di Seed migliorato con l'aggiunta di quella roba sui vampiri.
(ma poi capita solo a Haruto? Non vengono iniettati tutti con quella sostanza?)

EDIT: e anche i power rangers.

Lo sto seguendo per inerzia. Dopo un inizio molto promettente sta svaccando sempre di più, con personaggi dotati dello spessore di un foglio di carta velina, ragazzette isteriche e ragazzotti insipidi, nemici non pervenuti (che arruolate a fare quella pletora di doppiatori per poi fargli pronunciare mezza battuta a punatata???), trovate allucinanti come il mezzo stupro e le elezioni scolastico-politiche, e tattiche talemente scontate da risultare ridicole.

Bah...  stizzito
Loggato
aeGPlidealoeln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 26 Giugno 2013, 14:48:01 »

Lo sto seguendo per inerzia. Dopo un inizio molto promettente sta svaccando sempre di più, con personaggi dotati dello spessore di un foglio di carta velina, ragazzette isteriche e ragazzotti insipidi, nemici non pervenuti (che arruolate a fare quella pletora di doppiatori per poi fargli pronunciare mezza battuta a punatata???), trovate allucinanti come il mezzo stupro e le elezioni scolastico-politiche, e tattiche talemente scontate da risultare ridicole.

Bah...  stizzito

purtroppo è che ci si aspettava (o almeno mi aspettavo) mooolto di più, e alla fine, si ok ma non ho trovato nulla di nuovo o esaltante che mi riuscisse ad agganciare alla serie, ormai lo guardo mentre pranzo.
Dei piloti l'unico che per ora mi gusta è il Power Ranger blu, Haruto non lo sopporto (ora si mette anche a fare proproste di matrimonio...bho...), ancora di meno Shoko (mi chiedo quale folle darebbe il potere a una così), L-Elf è il solito mezzo Lelouch mezzo Atrhun mezzo sono-un-figo-militare (rimpiango il sergente Sagara di FMP). Che poi nel Valvrave 01 c'è una IA, un argomento che a me piace un sacco, ma fin ora se ne è visto poco e niente.
Per fortuna c'è la Opening.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
yRanan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 26 Giugno 2013, 15:52:16 »

purtroppo è che ci si aspettava (o almeno mi aspettavo) mooolto di più, e alla fine, si ok ma non ho trovato nulla di nuovo o esaltante che mi riuscisse ad agganciare alla serie, ormai lo guardo mentre pranzo.
Dei piloti l'unico che per ora mi gusta è il Power Ranger blu, Haruto non lo sopporto (ora si mette anche a fare proproste di matrimonio...bho...), ancora di meno Shoko (mi chiedo quale folle darebbe il potere a una così), L-Elf è il solito mezzo Lelouch mezzo Atrhun mezzo sono-un-figo-militare (rimpiango il sergente Sagara di FMP). Che poi nel Valvrave 01 c'è una IA, un argomento che a me piace un sacco, ma fin ora se ne è visto poco e niente.
Per fortuna c'è la Opening.

Eh, infatti...

Quel paio di minuti post-sigla del primo episodio, con L-Elf che massacra Haruto che a sua volta si rialza e lo azzanna, mi avevano fatto un'ottima impressione, quindi le mie aspettative erano decollate. Poi purtroppo la trama è divenuta un vagabondare tra le vicende pseudo-scolastiche degli studenti e quelle belliche portate avanti da un gruppetto di nemici assenteisti, senza riuscire a rappresentare dignitosamente nessuna delle due. Menzione d'onore per l'episodio in cui
(click per mostrare/nascondere)
e tutti stanno lì a disperarsi come se gli innumerevoli i morti precedenti non contassero una beneamata cippa: ma vi ricordate di aver trasformato in cimitero il cortile della scuola??? Vi ricordate che i vostri compagni sono già stati massacrati a decine??? Eddai, su...!  muro
Loggato
aeGPlidealoeln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 26 Giugno 2013, 16:03:16 »

e tutti stanno lì a disperarsi come se gli innumerevoli i morti precedenti non contassero una beneamata cippa: ma vi ricordate di aver trasformato in cimitero il cortile della scuola??? Vi ricordate che i vostri compagni sono già stati massacrati a decine??? Eddai, su...!  muro

cara...
non ci si dispera per la morte di qualche Redshirt
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aeGPlidealoeln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 26 Giugno 2013, 16:49:41 »

Interesting...

ti giuro che ero eccitato come un bambino per il plot twist...
purtroppo è finita nel peggiore dei modi...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 30 Giugno 2013, 17:30:07 »


Però hanno lanciato il video della seconda stagione...



Voglio dire, c'è speranza....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.254 secondi con 19 queries.