Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:58:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 353338 volte)
Foral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #915 il: 09 Luglio 2015, 18:40:57 »

Sto scaricando le prime tre puntate della serie tv, dopo Sidonia, adesso non ho voglia di finire Regonguista e mi sparo sto "prolog"o della serie, vi saprò dire, è un anno che devo farlo, dopo una mezza discussione tra me e Bright da una parte e Flora dall'altra. Parto "positivo"  wink

Bravo!!!!  brindisi

P.s.... su cosa abbiamo discusso? Sai com'è, con l'età la memoria si indebolisce!
Loggato
marruye o
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« Risposta #916 il: 19 Luglio 2015, 20:17:46 »

L’Attacco dei Giganti: un nuovo spettacolare trailer sottotitolato in inglese

http://www.badtaste.it/2015/07/18/lattacco-dei-giganti-un-nuovo-spettacolare-trailer-sottotitolato-in-inglese/136260/
http://cinema.everyeye.it/notizie/attack-on-titan-online-il-trailer-finale-232636.html
Loggato

amuro rey
IBoni dl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #917 il: 19 Luglio 2015, 23:34:53 »

Il trailer sembra carino...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #918 il: 25 Luglio 2015, 09:12:12 »

Animeclick stà rendendo disponibile la presentazione del DVD del primo film




Concerto Parimpampum



Spettacolo molto bello proposto durante l'evento. Scusate il fruscio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ibbtarfo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #919 il: 14 Agosto 2015, 12:13:06 »

Ho provato a scaricare le puntate della prima serie, ma ho avuto problemi di torrent, visti i primi 4 episodi sono riuscito a trovare però il film, e l'ho guardato ieri sera .... si può dire che la storia è come minimo intrigante e che insinua il tarlo della scoperta di cosa siano i giganti in maniera coinvolgente. Alla fine del film si può volare con la fantasia ed ipotizzare cosa gli sceneggiatori e gli autori del manga si sono inventati per lo sviluppo della vita degli esseri umani rimasti a combattere, prima contro se stessi che contro le loro gigantesche nemesi.
La parte dei "mangiamenti"  asd risulta anche un po' sfocata rispetto, mi, pare, ai primi tre episodi dell'anime. Voto positivo. (anime e film V.M. 16)
Loggato
Foral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #920 il: 15 Agosto 2015, 19:59:14 »

Chi sono i mangiamenti?  confuso
Loggato
ibbtarfo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #921 il: 15 Agosto 2015, 20:47:04 »

Chi sono i mangiamenti?  confuso

 Mr. Green rotfl1 ---- intendevo dire i "mangiamenti di uomini"  rip twisted ... dimentico che essendo tu nata e cresciuta nelle terre di dante, sei essere puro nel dialetto italico, e non comprendi le storpiature dialettali  angelo
la diatriba era proprio rivolta alla troppa violenza dell'anime, che nei primi episodi sciocca ed abbraccia più i film di romero che il classico anime. Con il tempo, la storia coinvolgente, ce se ne fa una ragione e ci si passa sopra. giusto??
Loggato
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #922 il: 25 Settembre 2015, 21:12:48 »

Ma dunque??? Niente da dire sul primo episodio in Italiano dell'Attacco dei Giganti trasmesso su Rai 4 ieri sera??

Personalmente lo ho trovato convincente, buon adattamento, interessante il ritmo della storia.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Foral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #923 il: 25 Settembre 2015, 21:17:56 »

Ma dunque??? Niente da dire sul primo episodio in Italiano dell'Attacco dei Giganti trasmesso su Rai 4 ieri sera??

Personalmente lo ho trovato convincente, buon adattamento, interessante il ritmo della storia.

Non l'ho visto, avevo da fare, però lo conosco bene, è uno dei migliori episodi. La grafica è eccezzionale, fondali bellissimi. Alcune libertá che si prende rispetto al manga hanno creato qualche polemica tra i fan più accaniti, niente che non possa essere in qualche modo rimediato
Loggato
Foral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #924 il: 25 Settembre 2015, 21:28:56 »

Mr. Green rotfl1 ---- intendevo dire i "mangiamenti di uomini"  rip twisted ... dimentico che essendo tu nata e cresciuta nelle terre di dante, sei essere puro nel dialetto italico, e non comprendi le storpiature dialettali  angelo
la diatriba era proprio rivolta alla troppa violenza dell'anime, che nei primi episodi sciocca ed abbraccia più i film di romero che il classico anime. Con il tempo, la storia coinvolgente, ce se ne fa una ragione e ci si passa sopra. giusto??

Scusami, il tuo post estivo non lo avevo proprio letto e quindi ti rispondo  con tanto ritardo. Per colpa del caldo estivo avevo letto la parola mangiamenti come "mangia-menti", controllori della mente stile Dissennatori di Harry Potter.
(click per mostrare/nascondere)
Che fessa bua ) Violenza e mangiamenti sono parte integrante di tutto il primo arco narrativo, quello riprodotto in animazione,  dovrai farci l'abitudine.
Nella parte del manga ancora non tradotta in animazione
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
rakHui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #925 il: 02 Ottobre 2015, 19:08:57 »

Il doppiaggio è buono, ma è troppo tardi per me che mi alzo alle 6 (alle 22.45 sto già in semi coma, non c'è verso che finisca la seconda puntata di un qualsiasi telefilm senza dormire!).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
IBoni dl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #926 il: 03 Ottobre 2015, 21:27:27 »

Ho visto qualche secondo (quello dell'inizio dell'addestramento) per puro caso (avevo una riunione di un'associazione, si è tirata per le lunghe ed ho dovuto registrare supernatural LOL), e non ho commenti particolari, non mi ha esaltato la voce dell'addestratore ( http://shingekinokyojin.wikia.com/wiki/Keith_Shadis ), ma non ricordo più l'originale, quindi è un commento basato sui film americani. xD
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #927 il: 29 Dicembre 2015, 15:37:05 »


Rai 4 ha annunciato che Shingeki no KyojinL’Attacco dei Giganti ripartirà dall’11° episodio il 9 Gennaio alle 22:50 [ va bhè basta NON più tardi ] e proseguirà ogni Sabato al ritmo di due episodi....Ovviamente l'attenzione di tutti è mobilitata su un'altra proposta della Tv..

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
IBoni dl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #928 il: 05 Aprile 2016, 16:12:06 »

Torniamo indietro di qualche giorno:
http://www.thinkgeek.com/product/ivnr/?pfm=HP_FeaturedProducts_4_ivnr

rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Foral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #929 il: 06 Aprile 2016, 01:01:56 »

Mmmmhhhh.... ne esiste uno adatto ad un condominio di cinque piani?
 asd
Loggato
Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.148 secondi con 20 queries.