Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 07:00:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam : The 08th MS Team: Memorial Box ed un nuovo corto  (Letto 77176 volte)
biersD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 22 Ottobre 2012, 22:13:35 »

Il portale Gundam Info ha annunciato che nel 2013 vedrà la luce un nuovo importante progetto che coinvolgerà una delel più interessanti serie OAV dell'Universal Century: Gundam : The 08th MS Team!

Verrà dato alle stampe un Memorial Box in formato Blu Ray della serie che comprenderà i 12 OAV ed un epilogo speciale, un nuovo corto, appositamente creato, intitolato « Sanjigen to no Tatakai » ( La Battaglia in Tre Dimensioni) il nuovo cortometraggio è firmato da un nome veramente d'eccezione, Ichiro Okouchi, sceneggiatore di Turn A Gundam.

Il nuovo corto avrà come protagonisti i soldati dell'Ottavo squadrone che guidati da Shiro Amada a bordo del Gundam Ez-8 mentre cercano di spostarsi verso un nuovo settore vengono intercettati nei pressi di un ponte dalle truppe di Zeon e dovranno ingaggiare uno scontro crudele nel quale le forze del principato li attaccheranno da ogni parte, ed anche dall'aria.


Mobile Suit Gundam 08th MS Team AMV: Bon Jovi - It's My Life


Il Box verrà messo in vendita al prezzo di 26 250¥ (252.19€) come bonus conterrà
 
 Spot Tv
Sigle Tetxtless
 Pilot film
 Storyboard
 Varie Illustrazioni riprese dalle riviste.
 Un Booklet di 42 pagine
 
Il Disco Bonus conterrà il nuovo cortometraggio ed "Gli Archivi del Gundam : The 08th MS Team"


08th MS Team REMASTERED ~ Episode 06 - 08th Team vs Aina (1280x900)


Hajime Katoki disegnerà la cover del box mentre KUNIO OKAWARA, Kimitoshi Yamane, e Toshihiro Kawamoto disegneranno le serigrafie  dei dischi. Lo staff  di  « Sanjigen to no Tatakai » realizzerà las serigrafia del disco bonus.

Gli OAV saranno proposti sia con l'audio originale che con l'audio rimasterizzato 5.1

Fonte Consultata:

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-22/gundam/the-08th-ms-team-bd-box-to-add-new-short-film
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2012, 23:34:52 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
a8lce
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2012, 22:31:28 »

Chissà che magari non lo traducano in italiano... sarebbe ottimo
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
SrailtrBkacT
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2012, 22:34:17 »

Il prezzo mi sembra ottimo per un OAV  look
Loggato
biersD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2012, 23:22:32 »


Abbastanza, scusatemi stavo traducendo dal francese, non riportavano la data di uscita, ed è strano, uscirà il 22 febbraio 2013. Il prezzo è abbastanza buono, ma sono soprattutto le reazioni che vedo sul forum di ANN ad interessarmi, sono davvero entusiaste.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iefhrxeo
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2012, 23:32:23 »

Beh, se uscisse anche solo dubEng, subIta (come l'ho adesso in pratica) lo prenderei anche al doppio del prezzo!

Comunque Deb, se vuoi un AMV appropriato per 08th...

www.youtube.com/watch?v=ATS5UsFKyNQ


« Ultima modifica: 22 Ottobre 2012, 23:35:28 da hierofex » Loggato

biersD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2012, 00:55:09 »



E per non metterci SEMPRE QUELLO!!! Con buona probabilità uscirà con i sub inglesi, praticamente la Bandai ora che non ha filiali che realizzano DVD e BR in USA, ed neppure in Francia, la Beez è chiusa, realizza in patria Blu Ray con sottotitoli in inglese con grande facilità. L'annuncio ufficiale però lo avremo solo fra qualche tempo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tbifbora
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2012, 13:51:48 »

... AZZ.... che roba  brindisi
a questo punto Dynit non può perdere l'occasione di importare ufficialmente in italia... anche se spero la notizia venga data un mesetto dopo che qualcuno ha subbato l'ep. nuovo in italiano  Laughing
Loggato
a8lce
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2012, 19:54:17 »

... AZZ.... che roba  brindisi
a questo punto Dynit non può perdere l'occasione di importare ufficialmente in italia... anche se spero la notizia venga data un mesetto dopo che qualcuno ha subbato l'ep. nuovo in italiano  Laughing

avendo già la serie subbata, questa novità spero che arrivi da noi in italiano
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2012, 21:40:54 »

avendo già la serie subbata, questa novità spero che arrivi da noi in italiano


Quoto!
Loggato
htiBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2012, 17:32:30 »

Beh, il sub penso lo abbiamo tutti da un po'... spero che la notizia incentivi Dynit. Per il resto, sono curioso di sapere dove andrà ad inserirsi il nuovo episodio, cronologicamente. Si parla di un epilogo inedito (Last Resort non era a mio parere a livello del resto dell'opera, pur essendo molto interessante) o di un filler?
Loggato

tbifbora
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2012, 18:11:07 »

Beh, il sub penso lo abbiamo tutti da un po'... spero che la notizia incentivi Dynit. Per il resto, sono curioso di sapere dove andrà ad inserirsi il nuovo episodio, cronologicamente. Si parla di un epilogo inedito (Last Resort non era a mio parere a livello del resto dell'opera, pur essendo molto interessante) o di un filler?

.. secondo me si inserisce tra last resort e la battaglia finale.. dalle notizie si capisce questo almeno.
poi la cosa che più mi interessa è la lunghezza di questo "corto"... ovvero corto quanto? 50 min, 20 min (ovvero una puntata "normale") o 5 min., tipo gli spezzoni di astray furibondo
Loggato
Hukari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2012, 18:42:45 »

Last resort è stato imbarazzante. Prima hanno concluso la serie a cxxxo di cane e poi hanno creato un finale in cui per tutto il tempo si vedono quei due alla ricerca dei loro amici i quali si degnano d'apparire solo a fine storia per non fare assolutamente nulla. Un nuovo finale di certo non potrà essere peggio (quasi quasi era più interessante il Miller's report).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
a8lce
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 24 Ottobre 2012, 20:17:15 »

.. secondo me si inserisce tra last resort e la battaglia finale.. dalle notizie si capisce questo almeno.
poi la cosa che più mi interessa è la lunghezza di questo "corto"... ovvero corto quanto? 50 min, 20 min (ovvero una puntata "normale") o 5 min., tipo gli spezzoni di astray furibondo

un corto dovrebbe durare non più di mezz'ora... solo x le norme italiane potrebbe arrivare ad un'ora, ma essendo un prodotto giappo credo si fermi prima dei 30 minuti
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
biersD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 24 Ottobre 2012, 22:24:56 »


 Vedremo quanto sarà lungo, non vorrei che le attese sulla durata fossero deluse sulle pagine del sito di Desmond Cheng si parlava di un corto di dieci minuti.

http://www.desmondchieng.com/the-08th-ms-team-blu-ray-releas-date-new-10-minute-scenario-added/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tbifbora
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2012, 00:05:24 »

Bene... Sono quindici anni dalla ultima puntata e loro ci degnano di un mezzo episodio..  bua
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.113 secondi con 19 queries.