Gundam Universe Forum
30 Luglio 2014, 11:05:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Se vedete questo siete giunti al nuovo/vecchio Gundam Universe!
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Zone of the Enders 3 - Enders Project  (Letto 1462 volte)
berDis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Posts: 13653



WWW

Nuovo messaggio
« il: 01 Giugno 2012, 14:32:02 »

Durante l'attesa “Zone of the Enders HD Night” nella quale è stato presentato il progetto della Zone of the Enders HD Collection a cui Hideo Kojima e il suo staff stanno lavorando da mesi; è stato confermato che la nuova edizione del gioco sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 3, XBOX 360 e PS Vita a partire dal 25 ottobre 2012; (non è, invece, stata comunicata alcuna data per una diffusione in Europa)




Tre  le edizioni previste:

- Normale: la versione base, include i due giochi per PS2 in versione rielaborata all’interno di una splendida scatola colorata (Prezzo: 3.582 Yen / 36 Euro)

- Premium: questa versione conterrà, oltre ai due giochi, gli artbooks “Chronicle Book” e “ReBook Book”, e il CD remix “Zone of The Enders Reboot Edition” (Prezzo: 8.980 Yen / 90 Euro)

- Konami Style: include, oltre ai contenuti del Premium, anche il Blu Ray dell’OAV “Z.O.E 2167″ ed un libretto di grande qualità illustrato da Yoji Shinkawa (Prezzo: 9.980 Yen / 100 Euro)


Nelle ultime ore è stata diffusa la nuova opening creata dalla Sunrise

Zone of the Enders HD 'Opening Cinematic' TRUE-HD QUALITY



Del tutto a sorpresa durante la manifestazione, Kojima ha svelato di aver intrapreso la realizzazione di un’edizione completamente nuova del gioco; attraverso Twitter uno dei partecipanti all’evento ha chiarito che il nuovo gioco rappresenterà il sequel del secondo videogioco Zone of the Enders: The 2nd Runner, pubblicato nel 2003 e meglio noto agli appassionati con il suo titolo giapponese “Anubis: Zone of the Enders“. Questa volta non sarà ambientato nel futuro, ma in uno scenario dominato da un’antica civiltà; potrebbe — e dovrebbe — trattarsi di una vera e propria anteprima della saga che narrerà le fondamenta di questo mondo. Il titolo del nuovo progetto, riportato dalle fonti, è Zone of the Enders 3 ovvero: Enders Project. Kojima, è opportuno precisarlo, ha chiarito che il nuovo progetto è in fase di preparazione: ci vorrà del tempo per la sua realizzazione ma l’intenzione — soprattutto se, come si spera, le vendite della Collection andranno bene — è quello di portarlo a compimento.





« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 15:31:34 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aAnmlie
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2749


Lord of Emoticons :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2012, 18:52:05 »

 metal grandissima notizia Debris, sto gioco ha una
(click per mostrare/nascondere)
passatemi il termine  rotfl1 , veloce nei movimenti e hai contro una valanga di nemici che manco DWG3 si avvicina lontanamente, speriamo che il cannone vortex non è limitato come nel video e finalmente si potrà usare in overdrive.Questo gioco crea dipendenza,ci sono più di 20 armi diverse molte a puntamento automatico ,tutto realizzato con nanotecnologia alimentata a metatron (che saarebbe "l'elemento che libera la maggior quantità di energia dell'universo", all'atto pratico è ipermateria),in più è l'unico mecha che puù prendere un bel palo della luce energizzarlo e usarlo come clava o lanciarlo contro un nemico (se proprio stai a zero con il metatron  sbavo
Questo me lo prendo pure se lo fanno in aramaico antico  brindisi
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 18:54:38 da Animale » Loggato

berDis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Posts: 13653



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2012, 10:14:19 »


Un video sulla conferenza Konami dell'E3

Konami - Pre E3 Show 2012


ben interessante..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
berDis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Posts: 13653



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2013, 17:58:12 »


 L' Enders Project Durante una conversazione radiofonica apparsa sule pagine del suo "Hideoblog" agli inizi di Maggio Hideo Kojima si è scusato con i fan per lo scarso appeal della Zone of the Enders HD Collection ed ha tenuto a fare alcune precisazioni che riguardano sia lo stesso gioco, le versioni per XBOX che il cosiddetto Zone of the Enders 3 ovvero: Enders Project di cui aveva parlato a maggio del 2012 durante la "Zone of the Enders HD Night" in cui la Collection era stata presentata.

Per quanto riguarda la HD Collection di Zone of the Enders, Kojima ammette il suo interesse per la serie ma anche di non esser riuscito a realizzare una versione all'altezza delle aspettative dei fan del gioco in versione PS2 nonché delle proprie. Al momento lo staff che si occupava del progetto è disciolto  e lo stesso progetto di un terzo Zone of The Enders si può dire, se non totalmente annullato, sia stato comunque rimandato sine die.

 Per risolvere una serie di problemi che sono stati riscontrati, Kojima e il suo team riprogrammeranno il gioco e lo rilasceranno, in formato free, ma solo per la versione su Playstation 3, mentre per il momento non è previsto nessun progetto per la versione XBOX 360. Nessuna data per l'uscita della patch è stata indicata
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 5.173 secondi con 19 queries.