Gundam Universe Forum
18 Maggio 2013, 12:52:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Due nuovi quiz by Rezin, questa volta riguardanti Z Gundam!
Z Gundam, La serie tv, e La serie tv (gossip) ^_^, buon divertimento!!
Gli altri quiz li potete trovare qui

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: High School Of The Dead  (Letto 539 volte)
PiRciin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« il: 18 Febbraio 2012, 01:17:31 »

Mia nuova scoperta...lo conoscevate?

Chissa' perche' mi e' sembrato interessante...
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2012, 02:27:31 da RicPini » Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2012, 11:13:01 »

Bellissimo se ti piace il genere Zombie/Infection!
L'ho visto circa un mese fa su youtube dove c'è per intero diviso in varie parti. E' tratto dall'omonimo manga, rispetto al quale la storia è stata un po' sfrondata, ma l'anime è comunque molto bello: si comincia con l'infezione che un mattina arriva a scuola portata da uno degli insegnanti e morso dopo morso il liceo diventa un mattatoio, poi si scopre che si tratta di un virus che è apparso a macchia di leopardo e contemporaneamnte in tutto il globo.
C'è la risposta delle autorità, la leadersip politica che collassa poco alla volta lasciando poliziotti e militari ad improvvisare sul campo, e poi ci sono i ragazzi che tra egoismo ed eroismo lottano per la sopravvivenza, ed ognuno di loro rappresenta uno stereotipo: c'è l'otaku, la figlia del maestro di arti marziali, la campionessa sportiva, il bello della scuola, la figlia del ricco quasi-mafioso, l'infermiera tettonissima e svampita. Te lo consiglio vivamente!
Loggato
PiRciin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2012, 14:04:32 »

Ti offendi se ti dico che di tutto quello che hai detto mi ricordo solo questa frase?
l'infermiera tettonissima e svampita.
Che e' poi quello che me lo ha fatto notare: lo stile di disegno delle donzelle.

Questo e' un plus!

L'ho visto circa un mese fa su youtube dove c'è per intero diviso in varie parti.
Visto! Ma il lo cerco tutto ed a 1080p! Che ingordo...

E' tratto dall'omonimo manga, rispetto al quale la storia è stata un po' sfrondata, ma l'anime è comunque molto bello: si comincia con l'infezione che un mattina arriva a scuola portata da uno degli insegnanti e morso dopo morso il liceo diventa un mattatoio, poi si scopre che si tratta di un virus che è apparso a macchia di leopardo e contemporaneamnte in tutto il globo.
sbav2 Sugoi!

C'è la risposta delle autorità, la leadersip politica che collassa poco alla volta lasciando poliziotti e militari ad improvvisare sul campo, e poi ci sono i ragazzi che tra egoismo ed eroismo lottano per la sopravvivenza, ed ognuno di loro rappresenta uno stereotipo:
Fico fico fico! Avevo notato anche io questi stereotipi.

c'è l'otaku,
Morira'.

la figlia del maestro di arti marziali,
Morira' combattendo. (Dopo averla data rammaricandosi di non poterla piu' dare.)

la campionessa sportiva,
Morira' vinta in un duello (voleva darla ma essendo sportiva vede solo lo sport).

il bello della scuola,
Diventera' cattivo. E poi morira'.

la figlia del ricco quasi-mafioso,
La da' a profusione. Poi muore. Purtroppo. Perche' non potra' piu' darla.

l'infermiera tettonissima e svampita.
La da' a tutti, poi diventa cattiva e la da' ancora di piu'. Poi muore. Tutti vogliono morire per continuare ad averla.

Te lo consiglio vivamente!
Grassie! Mi conosci eh? Chissa' se ci ho preso sui char....
Loggato
Aaeinlm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2012, 15:24:40 »

Ti offendi se ti dico che di tutto quello che hai detto mi ricordo solo questa frase?Che e' poi quello che me lo ha fatto notare: lo stile di disegno delle donzelle.

Mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda Ric  rotfl1  brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi
Loggato

ranMvi
Administrator
Generale
*

The Paranoid Android

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2012, 15:35:18 »

* Shin(ing) Guntank vede talmente tanto fanservice che il resto diventa irrilevante!

...quanto siamo profondi. asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
PiRciin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2012, 16:19:31 »

Mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda Ric  rotfl1  brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi
Alla grandissima! brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi
Loggato
naynRa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2012, 17:29:02 »

Gli avevo dato un'occhiata quand'era uscito, anzi, ne avevo scaricato qualche episodio, ma l'ho abbandonato quasi subito per il disgusto.

L'intera premessa del virus è una barzelletta, i personaggi sono talmente stereotipati da risultare caricaturali, e le situazioni proposte sono soltanto scuse inverosimili per mostrare ragazze discinte ad ogni occasione: nella vasca, sotto la doccia, a letto, per strada...

Tette e culi, culi e tette... Che pena! E che pena anche i commenti!

Bah!

Signorina, dica la verità: l'unico motivo per cui è incacchiata è che non c'erano culi maschili...

Darn, sgamata!!!

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
PiRciin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2012, 18:19:30 »

1-Mentre scrivevamo pensavo se e quando saresti apparsa.
2-Gia' immaginavo i commenti (sei stata buona pensavo peggio).
3-Dopo i tuoi commenti so che ho fatto bene a prenderlo Mr. Green
4-Grazie per i consigli: lo guardero' con il FF su tutto quello che e' chiacchera e non combattimenti o ragazze.
5-Se vuoi te lo passo (mmm questa andrebbe bene per un maschietto ma comunque e' un invito aperto a tutti!).
6-Si': hai detto cosi' perche' non ci sono omini!
7-La tua recensione positivissima (una scusa seria per il virus mi avrebbe fatto scendere la catena...i personaggi caricaturali cascano a fagiuolo...e le situazioni inverosimili sono proprio quello che cerco! Sometimes i just wanna be entertained), mi fa desiderare di vederlo quanto prima!
8-Grazie per essere riapparsa: solo omini alla fine ti fanno diventare gay (senza offesa per nessuno please).
9-Aiutatemi ad arrivare a 10!
10-10!!!!
Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2012, 19:58:49 »

Ti offendi se ti dico che di tutto quello che hai detto mi ricordo solo questa frase?Che e' poi quello che me lo ha fatto notare: lo stile di disegno delle donzelle.
                                                                                                                         MMM...MMM....MMM....
Assoluamente NO! Se fosse stato diversamente io ed Animale ci preoccuperemmo seriamente per te  gruppo

...le situazioni proposte sono soltanto scuse inverosimili per mostrare ragazze discinte ad ogni occasione: nella vasca, sotto la doccia, a letto, per strada...

Tette e culi, culi e tette...
Questi che citi sono solamente elementi a favore di questa grande opera!
E poi ci sono anche baci e palpate lesbiche, ma anche qualcosa di etero.

@Ricpin: I personaggi sopravvivono tutti!!! Prrr
Loggato
naynRa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2012, 00:13:08 »

1-Mentre scrivevamo pensavo se e quando saresti apparsa.

Non è il quando che ti deve preoccupare, è il dove: di solito alle spalle, con una mannaia e la luce che fa riflesso sugli occhiali...  twisted

5-Se vuoi te lo passo (mmm questa andrebbe bene per un maschietto ma comunque e' un invito aperto a tutti!).

Ti dirò, per ora preferisco scaricare il remake dei Ai no Kusabi, e se non sai cos'è non cercare di scoprirlo!  Mr. Green

6-Si': hai detto cosi' perche' non ci sono omini!

Se non è discriminazione questa...  bua

8-Grazie per essere riapparsa: solo omini alla fine ti fanno diventare gay (senza offesa per nessuno please).

A volte ho davvero l'impressione di essere l'unico essere di sesso femminile a postare sul forum! E poi non era Sailormoon che faceva diventare tutti gay???   angelo
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2012, 00:16:36 da Ryanna » Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2012, 00:57:08 »

Ti dirò, per ora preferisco scaricare il remake dei Ai no Kusabi, e se non sai cos'è non cercare di scoprirlo!  Mr. Green
Ric ti dico solo che la traduzione di Ai no Kusabi è "Il cuneo dell'Amore"... E l'omonima città piemontese non c'entra nulla bua
Loggato
PiRciin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2012, 01:05:26 »

MMM...MMM....MMM....Assoluamente NO! Se fosse stato diversamente io ed Animale ci preoccuperemmo seriamente per te  gruppo
Eheheh lo sapevo...gruppo

Questi che citi sono solamente elementi a favore di questa grande opera!
E' quello che dico anche io!

E poi ci sono anche baci e palpate lesbiche, ma anche qualcosa di etero.
Ottimo...

@Ricpin: I personaggi sopravvivono tutti!!! Prrr
Ecco hai rovinato tutto! Mr. Green

Non è il quando che ti deve preoccupare, è il dove: di solito alle spalle, con una mannaia e la luce che fa riflesso sugli occhiali...  twisted
Beh...ti diro'...poteva andarmi peggio...sai com'e' "alle spalle"...

DEVO SAPERE...!

Se non è discriminazione questa...  bua
Cercavo solo di non darti false illusioni!

A volte ho davvero l'impressione di essere l'unico essere di sesso femminile a postare sul forum! E poi non era Sailormoon che faceva diventare tutti gay???   angelo
Ah si' forse anche lei! Ma che disegni quelli li'! Ma no ma dai! Ma come si fa!

Ric ti dico solo che la traduzione di Ai no Kusabi è "Il cuneo dell'Amore"... E l'omonima città piemontese non c'entra nulla bua
E' la parola "cuneo" che non mi piace molto...no...

(Stasera sono andato a vedere a teatro "Un treno chiamato desiderio", ho resistito fino alla fine del primo atto. Era fatto in stile simbolista, pochi attori, scarna scenografia, ripetizione di frasi per aumentarne l'effetto. Pause tecniche, uso di fari e luci molto potenti. Sono uscito/scappato dall'uscita di emergenza fregandome altamente di eventuali casini. MAI piu' una cosa cosi', non pensavo ci fosse sto teatro, ero partito con aspettative diverse....)

EDIT: @Ryanna: ho guardato quella roba la' del cuneo...sono scappato via quando ho visto la parola "penectomy"...ma te guardi sta' roba qui? Ma....per il tuo compleanno che forma aveva la torta se posso saperlo? Ed il coltello? Io ci ho paura di te ci ho! OHHH!
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2012, 01:21:55 da RicPini » Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2012, 12:35:40 »

EDIT: @Ryanna: ho guardato quella roba la' del cuneo...sono scappato via quando ho visto la parola "penectomy"...ma te guardi sta' roba qui? Ma....per il tuo compleanno che forma aveva la torta se posso saperlo? Ed il coltello? Io ci ho paura di te ci ho! OHHH!
Io invece me lo sto procurando ora, mi avete incuriosito troppo!
Loggato
naynRa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 19 Febbraio 2012, 14:01:50 »

Paura di me? Che sono dolce, tenera e coccolosa? Guarda, poso pure la mannaia che avevo in mano prima e mi tolgo gli occhiali, così puoi vedere le Stelline della Sincerità che brillano nei miei occhi!  angelo

Comunque sì, guardo "'sta roba qui", avevi ancora dei dubbi?  rotfl1

Io invece me lo sto procurando ora, mi avete incuriosito troppo!

Recupera la versione di due episodi degli anni '90, che tra l'altro era pure stata doppiata in italiano: il remake non è ancora completo e l'ultimo episodio uscirà ad aprile.
Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2012, 15:17:05 »

Comunque sì, guardo "'sta roba qui", avevi ancora dei dubbi?  rotfl1
Io mai avuti...  metal

Recupera la versione di due episodi degli anni '90, che tra l'altro era pure stata doppiata in italiano: il remake non è ancora completo e l'ultimo episodio uscirà ad aprile.
Grazie per questa ulteriore dritta!

Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: