Ti offendi se ti dico che di tutto quello che hai detto mi ricordo solo questa frase?
l'infermiera tettonissima e svampita.
Che e' poi quello che me lo ha fatto notare: lo stile di disegno delle donzelle.
Bellissimo se ti piace il genere Zombie/Infection!
Questo e' un plus!
L'ho visto circa un mese fa su youtube dove c'è per intero diviso in varie parti.
Visto! Ma il lo cerco tutto ed a 1080p! Che ingordo...
E' tratto dall'omonimo manga, rispetto al quale la storia è stata un po' sfrondata, ma l'anime è comunque molto bello: si comincia con l'infezione che un mattina arriva a scuola portata da uno degli insegnanti e morso dopo morso il liceo diventa un mattatoio, poi si scopre che si tratta di un virus che è apparso a macchia di leopardo e contemporaneamnte in tutto il globo.

Sugoi!
C'è la risposta delle autorità, la leadersip politica che collassa poco alla volta lasciando poliziotti e militari ad improvvisare sul campo, e poi ci sono i ragazzi che tra egoismo ed eroismo lottano per la sopravvivenza, ed ognuno di loro rappresenta uno stereotipo:
Fico fico fico! Avevo notato anche io questi stereotipi.
c'è l'otaku,
Morira'.
la figlia del maestro di arti marziali,
Morira' combattendo. (Dopo averla data rammaricandosi di non poterla piu' dare.)
la campionessa sportiva,
Morira' vinta in un duello (voleva darla ma essendo sportiva vede solo lo sport).
il bello della scuola,
Diventera' cattivo. E poi morira'.
la figlia del ricco quasi-mafioso,
La da' a profusione. Poi muore. Purtroppo. Perche' non potra' piu' darla.
l'infermiera tettonissima e svampita.
La da' a tutti, poi diventa cattiva e la da' ancora di piu'. Poi muore. Tutti vogliono morire per continuare ad averla.
Te lo consiglio vivamente!
Grassie! Mi conosci eh? Chissa' se ci ho preso sui char....